That's Why I Work For You.
di Channie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Emaiochemiaspettavolegrandirivelazioni! çAç
Aaaaargh, ho paura del prossimo capitolo! Secondo me Suho racconta tutto a Jongin... Per questo capitolo ho tenuto chiusi i fazzolettini e i rubinetti! Nel prossimo credo esploderanno! il mio sesto senso non fallisce mai!

Alla prossima!!
XOXO
Una unnie in attesa del prossimo capitolo

wait wait wait wait....
che cosa sta succedentdo? cosa cavolo ha fato suho? non dirmi che lui e kai se le sono date di santa ragione!?!!! no pechè non ce lo vedo il 'guardiano a fare a botte con kai... proprio no....

18/09/13, ore 23:29

questa ff è bellissima, mi ha colpito molto la storia di suho e lay *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/09/13, ore 19:09

*tira fuori fazzolettino* PERCHÉ PERCHÉ mi sembra, più andando avanti, che la storia prenderà davvero una brutta piega??? ;_____;
per ora il finale che mi sono immaginata non trascende dalla morte di almeno un personaggio..., perfavorenonucciderli! ;____;

aspetto i risvolti del prossimo capitolo!!!!

17/09/13, ore 13:21

FUCK.

Sai che l'aspettavo la scena! ndjcjhsdbchjsdbchsch Mi manda in visibilio questa scena! Provo a pensare a Kai che si prepara... e la mente si perde in immagini poco legali, mi dicono!
OMYGOSH. *scuote la testa* Ora chi mi toglie di mente ste immagini?????

*muoreannegandonellabava*

Una Unnie morta

16/09/13, ore 18:04

Ok io AMO questa Fic! Semplicemente ne sono dipendente!! Mi sono meravigliata molto che ci fosse già il nono capitolo, amo i personaggi e la trama. Ti prego vai avanti con questa fantastica Fic, della quale mi sono letteralmente innamorata! :)

16/09/13, ore 17:37

Questa storia finisce male, me lo sento.
çAç Povero JonginAAAA, povero LayAAAA, povero SuhoYAAAAAA

Aspetto il prossimo capitolo!!! Mi piacerebbe capire come si sente Jongin in proposito!

BRAVA! =)

14/09/13, ore 01:45

Wowowowo
se Kai e Lay sono il sesso, Suho e Lay sono l'ammore che per amore sa rinunciare alla propria felicità per quella dell'altro. Ho paura che la storia andrà a finire male. Me lo sento! ;____;
Comunque Lay è shippabile col mondo... Cioè, patatino!

Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Alla prossimaaaa

13/09/13, ore 18:02

Channie... clap clap!!!
Questo capitolo me gusta mucho! Yixing che prende l'iniziativa... con Jongin oddiononcelafaccio! *brododigiuggiole*
Mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/09/13, ore 22:48

Finalmente una scenetta...xD Si sono una pervertita, problem? (scherzo ;-) ) Mi è piaciuto molto questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succedere alla sfilata xD Spero che continuerai presto byee bapDaehyun ;-)

04/09/13, ore 21:53

Che carina questa ff! Mi domando che succederà l'indomani....xD Spero che pubblicherai presto alla prossimaaaaaaaaaa ;-) Scusa questo era per il secondo capitolo -.- Sono un disastro...
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 09:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]