Recensioni per
Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

Questa storia ha ottenuto 135 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/09/13, ore 11:43

Non ci posso credere!!!! Cosa stavo per perdermi!! La maturità, le vacanze e i test di ammissione mi hanno tenuto lontano da efp per un po' ma fortunatamente le mie sensazioni, che non mentono mai, mi hanno portata qui e che dirti... Bellissimo finale, un po' in stile titoli di coda di un film.. ho immaginato la voce di Lucky che leggeva quella specie di lettera ad Ale e in slow motion le immagini di tutte le coppie accoppiate r scoppiate che hanno dato lo scossone finale a questa storia. Mi è piaciuta la tenacia di Lucky, ha deciso di promettere e rispettare le promesse e affrontare i suoi mostri senza più lasciarsi scivolare le cose addosso. Nulla è facile nella vita, ma con qualcuno a sopportarci lo può sembrare! Grazie a te per aver condiviso con noi questa creatura! :D

Recensore Veterano
06/09/13, ore 03:38

okay, non posso credere di aver letto e recensito di nuovo solo oggi. dopo quanto? un anno? forse di più. sono uno schifo lol, ma ho davvero perso di vista efp finché oggi, colta da emozioni e sbalzi d'umore troppo forti causa ciclo, mi è venuta voglia di rileggere questa fanfiction. L'ho cercata, sono partita dal primo capitolo e siamo arrivati che sono le 3:35 e io sto piangendo come un deficiente perché l'epilogo è semplicemente perfetto e non sono sicura che il ciclo sia l'unica causa.
la tua... che poi continuo a chiamarla fanfiction quando in realtà è una storia... be' è qualcosa di fantastico. E considerato che io ti seguo da quella fanfiction sui oned - che ancora aspetto tu aggiorni - be', è strano. Seguirò - e spero di riuscire a recensire - con piacere tutte le tue altre storie, e sono lieta di inserirti fra le autrici preferite. Cioè, mi hai fatto piangere e solo la Collins e la Rowling c'erano riuscite fin'ora. Be', non so che altro dire, continua a scrivere!
Un bacio <3
ellie

Nuovo recensore
28/08/13, ore 19:27

La fine. Odio la fine, gli addi, i saluti. Hai presente quel senso di vuoto cosmico alla fine di un libro? Ecco è così che mi sento adesso. Ecco odio questo momento in cui ti senti tipo 'O mio Dio, adesso che non ho finito di leggere questo libro la mia vita non ha più un senso, non vivrò più nello stesso modo (?)'  quel libro può tranquillamente essere diviso il trilioni di volumi, ognuno di millemila pagine, quando arrivi in fondo ti sembra sempre poco.
Sto divagando forse? Beh quello che cerco di dire è che mi mancherà questa storia, mi mancheranno Lucky e le sue imperfezioni, Alessandro e le sue battute da zitella inacidita (cit.), Alice e il suo essere un amica così speciale, Emanuele e la sua tappezza (a cui ovviamente sono solidale), e beh tutti gli altri Sebastiano, Mattia( si anche lui u.u), perfino le vicine di casa di Lucky, soprattutto Anzu solo perché è giapponese (?).
Insomma questa è la prima e forse unica storia che ho seguito con tanta passione, dall'inizio alla fine anche quando passavo periodi davvero pessimi ( e fidati ci sono stati in questo periodo) , quando non avevo neanche voglia di scrivere mi piaceva passare cinque minuti a perdermi nel mondo di Lucky, a scrivere demenziali recensioni per lo più insensate (adesso che ci penso credo che questa sia la prima seria, vero?). 
Se questo fosse un libro, lo riporrei tra i miei preferiti, in alto alla libreria (ovviamente dovrei servirmi di una sedia D:)  così che mia sorella non lo tocchi o lo rovini. E poi ogni tanto andrei a riaprirlo per leggere il mio capitolo preferito, o rileggere qualcuna delle esilaranti litigate tra Lucky e Alessandro e farmi due risate. Per cui mi giustificherai se ogni tanto tornerò a rileggere qualcosa, vero? Giusto quando sono presa dalla nostalgia.
Sta venendo fuori un papiro eh? Beh cosa mi resta da dire? Due cose:
1. Un enorme GRAZIE! Grazie per aver creato Lucky e la sua combricola. E per avermela/avercela fatta conoscere.
2. Un immenso COMPLIMENTI, per tutti gli argomenti trattati, per avermi fatto imparare molte cose!
Inutile dire che continuerò a seguirti!
With love,
Your best fan... AHAHAHA NO OK SCHERZO. 
Just a fan, Koteichan

ps.: La rottura tra Ema e Al mi ha sconvolta AHAHAHAH, SEI MALVAGIA. LI AMAVO INSIEME ç_ç nel mio finale alternativo dopo anni e anni tornano insieme si sposano e hanno tre figli e due cani (?)
pps.: lo sai cosa mi veniva in mente mentre scrivevo questa recensione? La canzone dell'orso nella casa blu, quella che canta con la luna. Non la trovi molto indicata? lol
"E' stato divertente giocare in allegria, c'è un solo inconveniente che il tempo vola via!"
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:01 am)