Future Unsure
di Blonde_Vampire

03/11/13, ore 20:34

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice.
Ti lascio questa recensione per avvisarti che ho cancellato le tue immagini perché ricadono nella categoria di immagini proibite sul sito.
Nello specifico:
le immagini vietate contengono:
- Nudità coperta strategicamente
- Indumenti trasparenti o sexy
- Pose volgari o provocanti
- Primi piani di seno, glutei o genitali

Non era niente di particolare la tua immagine, ma non ho voluto correre il richio, quindi l'ho eliminata.

07/10/13, ore 17:46

Ciao,
mi dispiace dovrerti lasciare una critica, ma mi dispiace ancora di più che nessuno prima di me ti abbia fatto notare i tuoi errori, spero comunque che non ti offenderai.
Allora, la cosa che più salta all'occhio è sicuramente come sono scritti i capitoli, tra ogni frase ci sono almeno due invii e non so se sia un errore di html o un modo per allungare i capitoli, ma andrebbero aggiustati, ti faccio un esempio:
-Caroline,da quanto tempo-

Disse la bionda Originaria per soffocarla in abbraccio.

-Mi sei mancata anche tu,pazza!-

Questo è come l'hai scritto tu e questo invece, è come andrebbe scritto:
"Caroline, da quanto tempo!" disse la bionda originaria per poi soffocarla in un abbraccio.
"Mi sei mancata anche tu pazza!"

Come avrai notato tu stessa ci sono anche delle correzzioni, come il punto esclamativo a fine frase e l'assenza della virgola nell'ultima frase.
Una cosa che ho notato anche spesso e che in almeno metà del capitolo non lasci lo spazio dopo la virgola, ma la cosa più grave è l'assenza assoluta di pensieri e descrizioni dei personaggi e la cosa sta peggiorando capitolo per capitolo, non descrivi nulla, il testo si avvicina molto allo stile copione ed è sinceramente un vero peccato, perchè la trama della storia non è male.
Ci sono moltissimi errori nei vari capitoli, ora non posso ricordarli tutti e elencarteli, un altro che mi viene in mente in questo momento è quando usi i tre puntini (...) e magari ne metti quattro o cinque, quando bisogna metterne solo tre.
Ti posso solo suggerire una beta che ti corregga i capitoli e di leggere moltissimo, nel sito troverai molte storie ben scritte su Klaus e Caroline che potrebbero aiutarti a capire i tuoi errori.
Spero che prenderai bene la mia recensione, io di certo non mi diverto a lasciare critiche e se l'ho fatto è stato solo per aiutarti, anche perchè non mi sarebbe costato nulla scrive " Mi piace continua ecc." ci avrei messo anche meno tempo. Spero lo capirai.
baci
nian07