I'll break down your walls.
di senzanome_

04/09/13, ore 11:12

woow bellissimo lo devo ammettere sei geniale molto interessante ti prego avvertimi quando aggiornerai visto che mi ha incuriosito molto

04/09/13, ore 10:58

Come ff è molto bella, spero che continuerao presto, io sicuramente continuerò a leggerla.
Comunque nel contesto, non ci sono tanti errori e la scrittura è sciolta quindi è tutto molto buono.
-JAne❤

04/09/13, ore 09:36

Ahh, la tua storia...
la tua storia è fantasticamente fantasticosa(?)
Amo la tua storia okay? La metterò tra i preferiti;
Scrivi bene, moolto bene.
Complimenti, per la storia e per come scrivi!
Un bacioone,
Arifushikika. xx

03/09/13, ore 14:03

Ti perdono ma solo se aggiorni NOW !!! Pleaseeeeee !!! Ti pregooooo !!! Non farci rimanere così sulle spine !!! SUSPANCE I HATE YOU !!! Much love <3 xD !!! Continuaaaaaa !!! <3 :')
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:04 pm)

03/09/13, ore 12:16

allora punto primo è un capitolo fantastico non ho trovato nessun errore e adoro il modo in cui scrivi sei bravissima continua perchè credo di non sopravvivere alla troppa attesa aahahahah <3 <3 baci <3 <3

01/09/13, ore 21:25

Recensisco l'ultimo capitolo così faccio prima (perchè sono dal cellulare)..allora mi piace come scrivi,i caratteri vanno più che bene e le foto con i personaggi rendono la storia ancora più interessante,e così poi è ancora più facile immaginarsi il tutto...sono contenta che tu mi abbia chiesto di recensire,perchè ho trovato un'altra storia che mi piace davvero tanto..ora aspetto un tuo aggiornamento,e non ti preoccupare a disturbarmi,avvisami quando aggiorni che sicuramente passo!
baci,Aurora :*

01/09/13, ore 17:53

io A-D-O-R-O la tua storia è bellissima scrivi davvero bene e non ho trovato neanche un errore nei capitoli continua al più presto <3 <3
P.S perfetta la scelta che hai fatto per Grace davvero è esattamente l'attrice perfetta quella che immaginavo per lei ahaha <3 <3

01/09/13, ore 13:58

molto molto interessante si é interessante ok ok ok basta allora mi piace questa storia! Continuala continuala continuala perché voglio sapere che succedera! Mi piacciono i protagggonistii siii perché io amo Aria e Hanna no io amo Pretty little liars lol!
-un bacione da Ornela <3-
P.s
Qual'é la tua preferita tra:
-spencer
-aria