Vampire Knight - Last Night
di Kurotsuki

11/06/15, ore 10:01

*_* Amo questa piccola storia. Secondo me Zero e Yuki sono la coppia perfetta. Io sono nuova su efp e questa é la prima storia che leggo,sono felice che sia proprio questa la prima. Comunque mi piace molto come scrivi,non ho trovato errori e quando Yuki si é concessa a Zero ho urlato come una matta. Se ci fosse un seguito dell'anime dovrebbe essere proprio così:Yuki e Zero insieme,Kaname a quel paese.
Ti faccio ancora molti complimenti e spero che tu continui a scrivere storie così belle,travolgenti,appassionanti. Potrei stare fino a domani sera a elencarti tutti gli aggettivi.
Un grosso bacio The_Black_Soul.

03/09/14, ore 18:19

Ciao. Sinceramente, mia sorella (colei che ha seguito l'anime) non mi aveva informata della scomparsa di Kaname, e questo ci ha sorpreso un po' (probabilmente se avessimo letto il manga non ci saremmo stupite) tralasciando questo dettaglio ci è piaciuta molto ad entrambe e un paio di frasi ci possono dare spunto, quindi grazie!

14/08/14, ore 01:34

Davvero molto carina questa storiella, complimenti. Fa piacere leggere di Yuki e Zero in questo modo dopo il finale, a mio avviso amaro, scritto dalla Hino. Che bello vedere Yuki che manda definitivamente Kaname quasi al diavolo per stare con Zero. Grazie, grazie davvero! Questa one-shot è una vera boccata d'aria fresca!
Complimenti ancora e un abbraccio,
Marty

26/02/14, ore 03:23

Che bello questo finale!!! Sisi, se ci fosse un sequel nel manga, dovrebbe essere proprio questo! Zero mi piace da morire, così freddo e passionale...mei dei, sto iniziando a farmi dei film XD Tornando a noi, sei stata bravissima, i personaggi sono identici a quelli che ho imparato ad amare e di questo mi congratulo =)

23/01/14, ore 01:27

Salve, trovo questo capitolo di piacevole lettura. Mi congratulo molto. Descrivi con molta cura il tutto e questo non può far altro che piacere. I personaggi, a mio parere, sono IC e ben caratterizzati.
Complimenti per il lavoro svolto. Aspetto presto qualche altro capitolo con loro protagonisti.
Alla prossima.
ChoTsuki82

22/01/14, ore 14:07

OMG!!!! NO, ma io sto letteralmente ( e figurativamente?) sbavando!!! Ma da dove esce quello Zero pieno di testosterone?!?!? E' un figo pazzesco!!!!
BRAVA! BRAVA! BRAVA! I personaggi rispecchiano quelli "veri", è ovvio dirti che Zero mi piace in particolar modo **
Povero direttore, non può nemmeno godersi il ritorno della figlioccia ahahahahah
Mamma, continuò a sbavare....ok, basta u.u
Ribadisco che AMO il modo in cui scrivi, me ne sono innamorata! Bravissima!

25/10/13, ore 09:16

Ed eccomi di nuovo qui a recensire una delle mie scrittrici preferite! (Si, dopo solo due letture sei entrata nelle mie grazie ahahaha)
Continuo sempre di più ad amare il modo in cui scrivi, anche qui, come nella fanfiction di Inuyasha, i personaggi sembrano quelli "veri" il carattere glaciale di Zero non di smentisce mai ed è questo che lo rende UN FIGO SENZA PARI!!!! "Dimmi che mi vuoi e sarò tuo per l'eternità." Oddio che frase ad effetto!!!! Se Zero l'avesse rivolta a me giuro che sarei morta! YUKI POSSIBILE CHE AVENDO DAVANTI UN FIGACCIO DEL GENERE PENSI ANCORA A QUEL KURAN?!?!? E SVEGLIATI XD
Spero di poter leggere ancora le tue storie ^-*
Un abbraccio, Tsuki No Hana

04/09/13, ore 12:50

Ciao, mi presento: sono Psyche07! devo dire che la tua storia è molto bella. Il fatto che all'inizio i protagonisti siano un po' freddi l'uno con l'altra è coerente con il modo in cui si sono lasciati nell'anime, ma già nelle puntate finali secondo me si capiva che i sentimenti di Yuki per Zero stavano cambiando. Perciò è una bella idea immaginare che si rivedano dopo qualche anno e finalmente chiariscano ciò che era rimasto in sospeso. Tra l'altro sei riuscita a rendere bene i sentimenti dei personaggi, persino il senso di lealtà che Yuki prova verso il fratello, ma sono felice che in questa storia l'abbia abbandonato per seguire i suoi sentimenti e raggiungere la felicità con Zero. Non mi resta che dirti complimenti, sei molto brava.

02/09/13, ore 19:12

AAAAAAAAAAAAAW *^*
Complimenti mi è piaciuta un sacco!!! A muoversi e a parlare sembravano i veri personaggi! Ciò dimostra che li conosci a fondo **
E' una FF stupenda, complimenti continua a scrivere, sei bravissima <3
Ancora complimenti *-^