Mi basta averti al mio fianco.
di Nenelafolle

05/04/16, ore 01:19

La fanfic è scritta bene, la storia è interessante e i personaggi sono abbastanza IC.
Ma non puoi lasciare una storia in sospeso senza finale.
Quando si posta una fanfic bisogna concluderla.
Se proprio non ti ricordi come continuare la fic, fai un wall of text dove mostri il finale di questa fic.
Non sarà elegante come metodo, ma almeno concludi.

29/08/13, ore 13:29

Wow... Tristino questo capitolo... Ma sempre bello! Scritto bene, scorrevole lettura e ottima storia! (Beh, è mooooolto deprimente, ma non per questo brutta! U.U) Spero che tu possa postare il capitolo 6 il prima possibile! Non posso rimanere a lungo col pensiero di non sapere come finisce questa fic! xD Kisses,
Kazuha Takumi <3

28/08/13, ore 22:20

Ueeeeeeeeeee :'( Provaa leggere questo capitolo ascoltando My Immortal degli evanescence. Scoppierai a piangere... Sei bravissima !!! Ma come faiii ????
È così triste da far deprimere pure un clown ! Comunque tutto è corretto , si legge bene e fa piangere come la morte di Laio nelle Cronache del mondo emerso, forse di più, e io ho pianto settimane !!
Beh ti saluto.
Bacioni da un angioletto che si sta soffiando il naso sulla manica del suo migliore amico.

28/08/13, ore 14:28

Un altro capitolo commuovente :'( bravissima hai espresso bene entrambi i personaggi e adesso mi hai portato a voler sapere il continuo solo per il fatto che spero si concluda bene. Davvero un ottimo capitolo (come gli altri del resto) *si asciuga le cascate che ha al posto degli occhi* good job! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ~lot of love SoulxMaka