He's so afraid of falling in love.
di Snowflake__

13/09/13, ore 18:51

Oddio.. in che stato è ridotto Harry? ç___ç
Ora sono in ansia, ecco!
dfsdhkgksdg.
Louis si sente in colpa, o almeno così sembra.
A me piace sempre di più questa ff.. quindi aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, a presto.

-Rose.

11/09/13, ore 22:39

ho appena trovato questa long e devo ammettere che mi piace :) penso che la aggiungerò tra le seguite e nella lista mentale delle long che mi piacciono :) voglio assolutamente sapere cosa succede dopo, credimi quindi aggiornaaaaaaaa ahah xD bacio xx

11/09/13, ore 20:53

Ciao bella!
Inanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo, ma sai, in questo periodo ho davvero poco tempo per passare nelle storie, e passo solo in quelle che mi interessando di più quindi.. eccomi qua!
Sì, la tua storia è davvero molto intrigante.
Louis che si droga.
Okay, vorrei parlarti di una cosa: la maggior parte delle storie su questo sito, parla di persone che si drogano, come se niente fosse.
E poi guariscono tutto d'un tratto, come se non fosse mai successo.
E questa cosa è assai irreale, impossibile.
Una persona, prima di liberarsi dal vizio di drogarsi, ci vuole molto tempo! E soprattutto impegno..
Con questo, vorrei dirti che spero che non cadrai nella banalità e farai un punto della storia anche sulla droga.
Niall l'artista mi piace, davvero.
Poi hanno pestato di botte Harry, e voglio proprio sapere cosa succederà, davvero.
Ti chiedo solo di descrivere di più le emozioni, faccio un pò difficoltà ad entrare nel personaggio.
Detto questo, vorrei dirti che non c'è bisogno che tu mi mandi un messaggio ogni volta che aggiorni, l'ho messa tra le seguite e ogni tanto guardo.
Anche perchè, come ho detto prima, non ho molto tempo per recensire, e quindi passo solo a quelle che mi interessano di più, quando ho un minimo di tempo, quindi non credo che riuscirò a recensire in ogni capitolo, ma la leggerò e troverai altre mie recensioni, sicuramente.
Scusa per questa recensione lunga e noiosa.
baci.
-Ilaria

11/09/13, ore 15:36

Sono la Robs ;)
Ma...ma.... che cavolo è successo a Haz? O_O
Attendo trepidante il prossimo aggiornamento, devo dire che questo è davvero niente male anche se ci sto capendo sempre meno, e beh... viva gli Ziam! Forza, Larry, go!
Complimenti, metto la storia tra le seguite così ti becco appena aggiorni!
Alla prossima.

09/09/13, ore 18:50

Ciao :)
Allora, come ti avevo già detto la storia mi intriga. È strana, nel senso buono!
Mi piace molto Niall artista di strada con la bomboletta in mano e la maglietta dei Ramones. Ha il suo perchè :D
Louis che si droga...Vabbè..:Si sa....c'è poco da fare :)
Allora, le uniche cose che ti volevo far notare sono(spero di non offenderti, te lo dico per farti crescere, non per sminuire il tuo lavoro):
-“Tel'ho detto. Sto facendo una scritta.” te l'ho detto si scrive staccato :)
- Il migliore amico gli sorrise e nonostante il freddo si sfilò la giacca e glie la sistemò con il cappuccio a coprire bene la testa.   Gliela si scrive attaccato :)

Per il resto, ottima la trama e i personaggi. Zayn super geloso molto buono :)
Harry che viene pestato...Mh...Chissà che succederà :)
Continua!
UN abbraccio
Ponfo

PS ti consiglio di descrivere un po' più approfonditamente i sentimenti. Rendono tantissimo alla storia ;)
PS2 L'ho messa nelle seguite quindi non ti preoccupare ad avvisarmi quando aggiorni, lo vedrò da me :)

09/09/13, ore 11:22

Hey ciao, questa storia mi sta cominciando a piacere sempre di più. Harry è troppo dolce e non vedo l'ora di vedere la sua reazione davanti a Louis, almeno spero che si accorga di lui e mi piace molto come scrivi quindi Aggiorna al più presto.
vivi xx

09/09/13, ore 04:33

Ma stracazzo
Questa fan fiction è una figata assurda
Ma okay, vomito arcobaleni
E mo, che cazzo è successo a Haz? Mhh?
Alla prossima baby xX

06/09/13, ore 20:48

Ciaociaociao!
Eccomi qui, sì, sono nuova (:
Ho scoperto questa storia pochi giorni fa.. ed è strano dirlo, ma già mi piace.
Sono solo 2 capitoli.. ma già è interessante, sdfkgjdfhgjkdfsg.
Mi piace come scrivi!
Perciò continuerò a seguirti di sicuro.
Un bacio, a presto <3

-Rose.

05/09/13, ore 20:36

Wow. Cioè, wow. Ti hanno mai detto che scrivi da dio? No? Allora lo faccio io. Scrivi da dio. Da DIO. Hai uno stile molto piacevole da leggere, scorrevole e intrigante. Come la storia, d'altronde. La trama mi ispira molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ah, adoro Zayn e Liam, quindi ESIGO di rivederli. No, non devi darmi ascolto per forza :) Al prossimo capitolo, Aqua_

05/09/13, ore 14:04

Devo dirti la verità..l'ho letta solo perchè puntualmente vedevo le pubblicità sui gruppi di fb..non mi piacciono i OneDirection e per questo mi rifiutavo di leggerla!Mi sbagliavo!Mi piace il tuo stile e la capacità di immedesimazione!Mi hai incuriosita..il che per me è Moolto raro!Alla prossima!:*

05/09/13, ore 10:56

Heyla, sono Mary del gruppo di facebook e sono qui per recensire..
La storia mi piace moltissimo, anche se è solo il secondo capitolo.La cosa bella è che non è solo Larry ma anche Ziam, quindi non si chiude solo alla prima coppia.Ho adorato la parte dell'incontro tra Louis e Harry e soprattutto la gelosia di Zayn,veramente!
Scrivi in una maniera molto scorrevole,senza errori ortografici e questo è un bene per te e per noi, soprattutto perchè cosi non ci vengono infarti nel leggerli ahahah.
Potrei muoverti delle critiche a livello estetico, ma non sarebbero critiche alla storia,solo per lo più miei gusti estetici come i dialoghi cioè io gli sconsiglierei in grassottello perchè io direttamente andrei a leggere lì,onestamente, per il resto è tutto ok.
Avvisami quando aggiorni,
un bacio,
-M

03/09/13, ore 12:07

Okay, non mi ricordo come quando dove perchè e ancora quando ma ho già letto questa storia.
C'è, credo di aver letto la tua storia, non una copia, e volevo recensire.. e ora l'ho ritrovata e sto recensendo!
Okay, sembrerò una strabica HAHAHAHAH
Siamo solo ai primi capitoli, ma qualcosa da dirti ce l'ho:
-Non sono una Larry Shipper, ma amo Harry e Louis insieme.. ma amo anche Eleanor! Sono abbastanza confusa ._.
-perchè metti i dialoghi in grassottello? Secondo me il lettore tende a leggere solo quelli, trascurando - non tutta, ovviamente - la descrizione.
-La storia mi sembra scritta bene, non ho trovato errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore.
-La lettura è scorrevole, anche se cambierei il carattere, magari userei un Georgia 14 0 16.
Beh, questi erano i miei "consigli" o meglio dire "gusti". :)
Continuerò a seguire la storia, che quindi metto tra le seguite, sperando di aggiungerla in seguito alle preferite.
Baci.
-Ilaria

02/09/13, ore 09:13

Caruccia :3
Sono curiosa di sapere come continua :3
Credo sia una Ziam, vero? Spero ci sarà spazio anche per loro, però sono curiosa soprattutto per i Larry *^*
Forza, fatelo >.<
Alla prossima,
Robs! <3

01/09/13, ore 17:52

Okkei... Continua! Ahahaha
Dio, hai pubblicato solo il 1' capitolo e io già mi sono innamorata di questa storia!
L'incontro fra Haz e Louis mi piace parecchio, per non parlare della scena al piano di sopra ahaha :3
Alla prossima! Arwen :)

31/08/13, ore 20:50

Bella! Mi piace questa FF ! Descrivi bene , usi un ottimo vocabolario e sei semplice ,ma d'effetto !! Mi piace ,sì sì sì !
Bellissimo Louis! Mi piace molto come personaggio e anche Harry timido è tnero !
Zayn geloso è il massimo :D Liam è Liam quindi perfetto :)
Aspetto con ansia il secondo !
Un abbraccio
Ponfo