First contest: Drabble!
di RevolutionVoltage

10/11/13, ore 12:39

Aww che carini! So che dico le stesse cose, ma comunque queste cose che scrivo sono le prime che mi vengono in mente dopo che ho letto questi capolavori :'3...
Sono cuccioli Liam e Zayn , sono cuccioli.
#Nient'altroDaDire
-Stella C:

10/11/13, ore 12:35

HAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH queste facevano soprattutto ridere!!! xD xD
Sono morta leggendo L'ultima xD , che carina Tay. :D Che non voleva entrare in un corpetto ;) <3<3<3
La prima anche faceva ridere, soprattutto perchè mi sono immaginata la scena: Louis che dice a Tay di essere gay e lei che, dopo un attimo , scoppia a ridere con tantissine lacrime xD :'D :')
queste tre mi hanno fatto risollevare il morale, anche perchè non ero molto felice prima.
Grazie ragazze xD
-Stella xD

10/11/13, ore 12:27

MA..MA..MA..M-A..M-M-M-AA..... SONO BELLISSIMEEE!! NO STUPENDE! NO MERAVIGLIOSE! NO MAGNIFICHE! NO FAVOLOSE! NO MAGICHE! NO ENTUSIASMANTI! NO PERFETTE!! ;) _ho finito gli aggettivi aspettate li vado a cercare nel dizionario dei Sinonimi & Contrari ( perchè io può ù.ù xD ) allora.. no non li trovo! Vabbè vi dovrete accontentare xD_
Mi sono piaciute tutte, sono una bellissima coppi TayTay e Liam , che cuccioli :3 ahahhahahahahahahahah
mi è piaciuta in particolare quella dellla principessa, di Starlight, che è veramente bellissima ;) ma anche le altre due le amo sono stupende veremente complimenti ragazze <3<3
much Love,
Affezzionata lettrice,
xD,
-Stella :3

10/11/13, ore 12:06

che carine :3 aww fantastiche!!
sono Haylor Shipper ma mi piacciono i Larry C: sono carrini <3<3
hahahahahahahah no serio comunque bellissime queste prime tre ,
vostra affezzionata lettrice,
xD,
-Stella :3

01/10/13, ore 16:19

Siamo arrivati alle Zouissssssss!!!!!siii!!!ok, in realtà io non ho fatto nulla, ma mi piace prendermi i meriti altrui :) Io li amo, come amici, come scopa-amici e come innamorati vero e proprio, anche i loro nomi insieme sono quelli che suonano meglio non trovate? Basta, basta, la smetto :) grazie per aver scritto queste mini storielle tanto carine!

28/09/13, ore 23:06

Mio Dio, ma voi non siete fantastiche siete divine *^* quanto posso amarvi? Adoro la Narry (anche se sono una delle poche a quanto pare D':) e queste drabble sono a dir poco meravigliose *^* avete un talento incredibile, io non riuscirei mai a scrivere in modo così perfetto e completo in così poco spazio (non riuscirei neanche in tanto spazio, ma questi sono dettagli ^^")
Beh complimenti e continuate così! A presto bellissime<3
Baci xx

22/09/13, ore 23:06

perdonate la banalità del commento, ma è la pura verità: a me son piaciute tutte e tre!

09/09/13, ore 02:07

Assolutamente adorabili, giuro. Trovo bellissima l'idea di queste drabbles scritte da tre diverse ragazze e quindi con stili ed idee differenti ed originali. Mi e' piaciuto soprattutto il capitolo Ziam perche' amo tutte le Ziall Zarry Zouis e Ziam e anche perche' credo che sia ben caratterizzata la coppia; ho amato la prima drabble sul cosa sia per loro l'amore: un tocco di classe, sul serio.
Complimenti e continuate che mi sta piacendo un sacco:) xxxLucy

30/08/13, ore 17:49

Commento il primo capitolo e non il secondo perhè a dirla tutta la coppia Taylor e Liam non ce la vedo proprio e poi prediligo le storie slash :) La seconda è dolcissima, davvero molto carina, ma anche le altre due mi sono piaciute. Sono scritte bene, anche se in linea di massima io sono più un'amante delle long. Non vedo l'ora che si arrivi alle Zouis! Alla prossimaaaa