Love turns to Black
di HollyMaster

23/11/13, ore 22:12

Molto carine queste drabble!
Io sono una convinta wolfstarista per cui ho apprezzato particolarmente la prima, anche se non ci sveli se anche Remus prova qualcosa per Sirius, ma l'accenno che hai messo della gelosia che Sirius prova per Remus mi ha comunque lasciata molto soddisfatta ;-)
La seconda di Sirius con Ron è davvero parecchio crack, ma dal momento che l'uomo era da poco evaso da Azkaban, con il suo carico di pazzia e di mancanza di contatti umani, direi che è più che giustificabile :D
E infine l'ultima con Hermione. C'è stato un periodo in cui mi ero appassionata molto a questa coppia, ma c'erano pochissime storie su di loro. Ora forse ce n'è qualcuna in più, ma non esercita più lo stesso fascino su di me. Ad ogni modo la tua è semplice ma convincente, e l'accenno finale alla tragica morte di Sirius ci sta tutto :'((
Brava ^_^

17/10/13, ore 20:06

Adoro questo paring! In realtà è uno dei miei preferiti! E mi è piaciuto molto come hai messo James tra loro.. L'ultima frase mi ha lasciato un po' di tristezza, ma cmq bellissima drabble!!

17/10/13, ore 20:04

Non ho davvero mai pensato a Sirius/Ron! Scelta davvero originale! L'ultima riga mi ha fatto ridere, meglio sicuramente un bacio da Ron!!!

17/10/13, ore 20:03

Ciao! Anche io vengo dallo stesso contest e che dire Sirius è uno dei miei personaggi preferiti :D e Remus è colui che amo di più! Drabble molto bella, complimenti, mi piace un Sirius in conflitto con sè stesso, ahahha bella la scena che lo segue sulla mappa e si ingelosisce, proverà anche Remus qualcosa per lui?

28/08/13, ore 21:59

Oilà questa è assolutamente la mia preferita, forse perché hermione è il mio personaggio preferito però è incredibilmente fantastica la tua idea di mettere Sirius e hermione insieme, due coppie che non hanno quasi nulla in comune eppure sei riuscita a metterli benissimo together ... Perdonami se non sono capace a recensire...