Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    28/08/2013    2 recensioni
Un excursus nella vita amorosa di Sirius Black, dagli inizi, quando l’amore si confonde con l’amicizia, passando per la pazzia portata da Azkaban per arrivare fin proprio alla fine.
Questa raccolta di drabble partecipa al contest "Tre coppie con il tuo PG" di .rie che richiede una coppia het, una slash e una crack per il personaggio scelto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

1994; aveva attaccato non appena lo aveva visto. Non si era preoccupato che il topo fosse nelle mani di quel ragazzetto di cui ora stava assaporando il sangue che sgorgava dalla gamba per finire nella sua bocca piena di denti acuminati.

Capelli rossi: un Wesley.

La prima persona dopo tanto tempo che Sirius poteva toccare. C’era una cosa che voleva fare. Tornato umano, appoggiò le dita sulle guance del ragazzo, immobile dalla paura; tirò il viso di lui verso il suo baciandolo, riportando il sangue che macchiava la sua bocca al legittimo proprietario.

Era stato un bacio soddisfacente e sarebbe potuta andargli peggio. Poteva essere di un Dissennatore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster