Scommesse
di Lea_z_98

08/06/14, ore 13:40

I'm an angel with a shot-gun
Ahahah io sono Shiawase l'angelo caduto dal cielo (non che padrona onnipotente ed onniscente delle mie fanfiction)che recensirà la tua storia!
Devo dire che la tua fanfiction é molto carina e simpatica mi ha tirato su il morale (visto che devo studiare per l'esame)*si deprime di nuovo*
Sarà meglio che vada a nascondermi....

04/09/13, ore 12:36

Questa fanfiction è assolutamente geniale! Divertente, realistica e ben scritta, complimenti :D
Innanzitutto sei stata molto originale a incentrarla per buona parte su Usop, visto che non ci sono molte fanfiction che parlano di lui: trovo che tu l'abbia reso perfettamente IC nel raccontare frottole su frottole... :'D fantastico il fatto che nel racconto sia un mix di tutte le caratteristice dei Mugiwara (i capelli biondi e le corna da renna, ahahaha). Ovviamente non poteva mancare Zoro che, ferito nell'orgoglio di spadaccino, non sopporta di essere chiamato gracile mozzo e quindi colpisce Usop con apparente interesse per il cibo... mentre l'interesse vero per quella cosciotta di pollo ce l'ha Rufy. La scazzottata ci stava d'incanto tra i due :'D ogni occasione è buona per menarsi, ahaha!
Stupenda la parte in cui Nami (ben caratterizzata anche lei che non perde mai l'occasione per procurarsi soldi) si guarda intorno e poi capisce cosa ha combinato Usop. Quando ho intravisto l'accenno RuNami, ti ho amata ancora di più *__* sai che mi piace la SaNami e che seguo con piacere la tua raccolta, però la RuNami è la mia OTP :3 non poteva mancare nemmeno Sanji che, ubriaco fradicio, sbava dietro Nami... ahaha XD poi il resto è tutto il casino tipico di One Piece in mezzo al quale Sanji fuma una sigaretta con totale disinteresse, Robin legge tranquillamente, la rana digerisce l'Ape Maya (altro colpo di genio, ahaha) e Nami, poverina, si lamenta che va a finire sempre ingiustamente.
Complimenti, mi è piaciuta molto e ho riso di cuore. Scrittura chiara e piacevole come sempre :)

Soly Dea

29/08/13, ore 18:16

Ahah no ma che bella! Davvero, complimenti :)
Molto ben scritta, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il modo in cui hai reso i caratteri dei nostri mugiwara, tutti perfettamente IC, e troppo divertenti XD
Grandissimo il Capitano Usopp, lui e le sue storie strampalate! Ma anche il povero Zoro degradato a fare il mozzo che si azzuffa con Rufy per la cena, Nami disperata, ossessionata dai soldi (e che si dimostra comunque l'unica con un po' di sale in zucca, come sempre), Robin immersa sempre e comunque nei suoi libri e il tenero e impaurito Chopper :)
Brava davvero ^^

28/08/13, ore 22:48

Ommioddio, sto crepando x°DD
Ho riso tanto che mi sono quasi uscite le lacrime dagli occhi :p E' troppo forte questa fic... stupenderrima *^* L'ho letta tutta d'un fiato, non vedevo l'ora di sapere come andava a finire... e poi l'ho riletta XD Usop mi ha fatta morire, io lo adoro! E Zoro che lo picchiava ma NON perchè gli aveva dato del mozzo, ma perchè gli sputava sulla cena XDXD Ciononostante continuava ad ascoltarlo. E poi Rufy!! Oddio, con quel cosciotto di maiale, che ridere, mamma santa *^*
Sanji ubriaco fradicio ce lo vedo troppo, aah con la maglietta di Nami >.> però poi si è ripreso, è andato a fumare tranquillamente nel casinò, tipico di lui stare lontano da risse e cose del genere XD Però, che peccato, ero troppo curiosa di sapere cosa voleva far fare Nami ad Usop nel casinò cwc
Insomma: risse, cazzotti da tutte le parti, rane che mangiano api, piani per fare soldi, tavoli e bicchieri che volano, capitani e spadaccini che litigano, cecchini che raccontano balle colossali (quella dei capelli biondi e del naso piccolino è stata troppo forte!! ahaha), navigatrici assatanate di soldi e piccole renne terrorizzate... e in tutto questo casino Robin si mette a leggere XDXD La adoro, ADORO *^*
E ADORO la tua fic, fa sputtanare *w*
Fanne tantissime di così, mi metti di buonumore *^*
A presto (ah, ho aggiornato la mia fic, se ti interessa... ok scusa, non ti interessa çwç)

*LizTheStrange

PS: Come hai potuto... quell'accenno alla RuNami è stato la mia rovina.. ora mi deprimerò come il proprietario del casinò... *disegna cerchietti in aria* Ahhaha, scherzo :p

28/08/13, ore 22:28

Io! Io ho recensito io io io io io io io! *Alza manina e inizia a saltellare*
Veramente devo ancora iniziare.... LoL
Che dire, come in ogni tua fic io sono sempre presente a commentare e come ogni tua fic è meravigliosa!
Semplice, scritta bene e soprattutto divertente. L'accenno l'ho notato subito ( olfatto da Runamista ) !
Il finale è stato Epicissimo (?) !
Povera Nami, che sorte avversa.... OuO
Come al solito sono crepata male ._.
Beh, questa recensione non ha senso e me ne rendo conto, quindi ti saluto qui avvertendoti che ti seguirò dappertutto O-O ( Si incappuccia e inizia a seguire Lea veramente dappertutto *Stolker mode: ON *
Bacioni e complimentoni :*

Sayonara Lea :D