Racconti da Toronto
di GaiaHerondale

30/08/13, ore 00:50

Eccomi qui nuovamente pronta a darti la mia opinione.
Prima di tutto " Aveva sentito parlare di un certo Jace Herondale." ahahahha anch'io ne ho Mooooolto sentito parlare siamo parenti XD

Scherzi a parte parliamo della storia, che dire wow mi aspetto molto da Nick visto che la sua bravura è messa a confronto con il più agile Shadowhunters ;)
Scorgo un possibile triangolo o magari un quadrato (?) Jane, Ronald, Ronald Alex e Alex Nick?? *w*
Come sono curiosa!!
aggiorna al più presto e spero che il prossimo capitolo sia più lungo a presto continua così!

XOXO

28/08/13, ore 23:35

Ciao, sistah. Come promesso, eccomi qui. Allora, la storia mi piace: hai introdotto bene la vita dei giovani Cacciatori in questo Istituto canadese e approvò l'idea di aver utilizzato personaggi tutti nuovi ma collegati indissolubilmente alle saghe della Clare. Fossi in te, aggiusterei la componente "visiva", magari andando a capo più spesso e ingrandendo un po' il carattere, così chi legge fa meno fatica a seguire la storia. Non ho molto altro da dire, se non che sono curiosa di sapere cosa dovranno fare in missione quei ragazzi e cosa nascerà tra Jane e Ronald (?). Ah, per mantenere alto il nome della famiglia dovresti far entrare in scena anche qualche Herondale come noi xD Adesso scappo, ho sonno. Aggiorna presto, sistah. -La tua sistah Sofi

28/08/13, ore 23:02

Ciao prima di tutto volevo dirti che come inizio non c'è male, la storia incuriosisce molto ti ho aggiunto alle storie che seguo ;)
Volevo darti anche qualche piccolo consiglio, cerca di migliorare un po' la punteggiatura troppi punti, usa un po' di virgole, magari, io avrei introdotto tutti questi nuovi persnaggi in maniera un po' più graduale, così leggendo tutti nomi nuovi in una volta di fila, uno si confonde un po'.
Comunque ripeto, la storia mi piace molto e voglio propio vedere come andranno gli allenamenti e cosa succederà tra Jane e Ronald!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!