Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

07/02/07, ore 08:57

Quel pomeriggio, vicino al ristorante cinese, alcuni tramavano nell’ombra…
Tolomeo: Signorina, si vuole spostare?
Adalgisa: Sì! (spostandosi)

Cito solo questa frase, fratellone, per farti capire quanto questo capitolo mi abbia divertito! Sai che lì per lì non l'avevo capita? XDDD Sarò ripetitiva ma chissene importa, la tua fantasia non finirà mai di stupirmi! Prima la coppia Mary - Isolde, adesso la coppia Roberto - Ai! @___@ Ehi, ma non sarà che alla fine della settimana, a forza di baciarsi, Roberto si ritrova nel corpo di Ai e viceversa proprio nel momento in cui l'incantesimo d'amore finisce? O___o Spero di no! XDD Cielo, non mi aspettavo Cupido in persona, sopratutto nelle vesti di un energumeno con i boxer decorati con cuori rossi, oddio che orrore! XDDDDDD Fantastico lo zio di Ai, che cala un paniere nella botola dove sono caduti i motociclisti chiedendo 40 euro per l'ingresso alla mostra, che mito! XDDDDD Niente da dire, sei sempre grandioso, fraté, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_____*

06/02/07, ore 21:04

Un altro gran capitolo, Riccardo!
La mostra delle fruste è una trovata a dir poco geniale, come la frusta della Tanzania e quella di Napoleone (ho riso per mezz'ora per la N intarsiata! XDDD)
E Cupido con i mutandoni con cuoricini? Spettacolare, Riccardo! Ora niente più Mary-Isolde -e quasi mi dispiace. Staremo a vedere che combineranno Ai e Roberto!
Un'ultima cosa prima di sparire! Sai qual è stata la frase che più mi ha fatto spanciare? Questa qui: "Non si ride sardonicamente a scuola" Quel sardonicamente messo lì mi fa rotolare! XDDDD
Bravo bravo bravo. E alla prossima.

Chaosreborn
06/02/07, ore 17:12

Bellissima! Adalgisa che scambia cupido per il fratello, Cupido che assomiglia a un alcolizzato da poltrona più che ad un dio... semplicemente splendida...

05/02/07, ore 19:06

che bordello, certo che Mao ce l'ha proprio il senso degli affari, io avrei fatto la stessa cosa. Tanto per chiedere, ma Tolomeo voleva i ciondoli per conquistare Isolde?

05/02/07, ore 16:12

Andare a disturbare addirittura gli dei! Dovrebbero vergognarsi! XD
La cover colorata è molto meglio, ma continua a sembrarmi troppo statica, francamente. ^^

23/01/07, ore 18:37

Muhahahahahahahahahahahahahahahaha!!!La storia più demenziale mai letta(è un complimento)

Hemmy
21/01/07, ore 19:49

Ok, piu vado avanti più non riesco a non ridere! sei bravissimo!!!! hoa dorato dal primo capitolo questa fic, lei e tutti i suoi personaggi, mary, isolde (ha un che di hitleriano), roberto, il bagnino-postino-spazzino e roberto! stupendo! bravissimo spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora! chissa se alla fine tra mary e roberto accadra qualcosa? mah solo tu lo sai e a noi tocca aspettare!

21/01/07, ore 19:30

non so se è peggio l'irreparabile o lo studio della geografia, comunque sono proprio curioso di sapere in quale modo riusciranno a dividerle alla mostra se dopo molti apostamenti non ce l'hanno fatta

Moira
21/01/07, ore 17:05

Meno male che le due poverette non sono riuscite nè a baciarsi nè a fare altro! Scommetto che se Roberto e Ai non si fossero fatti in 4 per impedirlo Isolde li avrebbe uccisi per non aver bloccato sul nascere un tale abominio una volta tornata normale. Conoscendola avrebbe compiuto un genocidio! Cosa accadrà dopo l'interrogazione di geografia?

Stefano
21/01/07, ore 16:41

La storia di per sè ricorda un manga fatto all'italiana (ci sono situazioni che francamente mi sembrano fortemente ispirate a Ranma e Lamù). La costruzione è semplicistica e immediata, il che rende la lettura piacevole prima e un pò noiosa mano a mano che si va avanti. Insomma, le idee non sono originalissime e lo sviluppo non incita alla lettura. Secondo me potresti fare di meglio.

21/01/07, ore 15:07

Che bello, un altro capitolo!
Mi sono sganasciata sin dall'inizio al lirico chiamarsi a vicenda di Mary e Isolde XD interrotto in tutti i modi. E che dire del sostegno morale di Roberto -ovvero della sua inutilità? ^^ Si trasforma di nuovo in Roberta. Ah, troppo forte.
Ai-Roberto, poi, è davvero un'accoppiata vincente.
E non ti dico che risate quando ho letto di Mary e Isolde sdraiate per terra. A studiare! La petizione per i boia disoccupati... Cielo, che ridere.XDDD
Ed ecco di nuovo il caro Ercole coi suoi finti misteri per un finto detective.
Complimenti ancora, ti segnalo solo un piccolo errore: "un idea"--> L'apostrofo! ^^
Bella la cover di questo capitolo. Ora me ne vo a spulciare qualche disegno su deviantart.
K

21/01/07, ore 12:55

Divertente la cover! XD
Certo che quelle due sono così carine, che quasi quasi mi piace come coppia! E quei due sempre a pensare a male, quando invece le due ragazze stavano solo studiando! XDDDD Classica scena, ma simpatica! XD

19/01/07, ore 20:31

Fruste e frustini, manguste e mastini Oh mio dio! XDDDDDDDDDD Solo sta frase mi ha fatta scompiasciare, fratellone! Ma tutto il capitolo è fantastico, non avrei mai immaginato che Ai e Roberto potessero allearsi contro Mary e Isolde, men che mai che queste ultime potessero innamorarsi, non so quale coppia/situazione sia più assurda, solo tu riesci a inventarti certe trame, la tua fantasia non ha limiti, come ti invidio! >_< XDDDD Bravo come sempre, fraté, nulla da dire, sono morta dal ridere, la prima scenetta smielosa vale da sola il cap! ^_- PS: grazie per avermi ricordato che avevi aggiornato, ormai sono fusa! @___@ XDDD

Moira
19/01/07, ore 18:19

Wow, la cosa si fa intricata! Quante persone tenteranno ora di rubare i ciondoli e usarli impropriamente? Intanto Roberto e compagna hanno fallito clamorosamente, chissà che la mostra funzioni... (fruste, frustini...hihihihi....) Facci sapere presto cosa accadrà!

18/01/07, ore 20:50

Un altro capitolo all'insegna del divertimento e delle risate!
L'alleanza Roberto-Ai è estremamente comica... ma mai quanto l'amore Mary-Isolde! Eccezionali quelle due insieme! XDDD E vogliamo parlare di Ai e Roberto che suonano il violino e del conseguente rabbuiarsi del cielo? XDD
Un susseguirsi di gags che rendono i capitoli sempre frizzanti e godibilissimi.
Complimenti, questa storia fa sganasciare!
Il titolo del prossimo episodio mi fa già ridere. Non mi resta che attendere pazientemente.
K