Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

akachan
13/07/06, ore 09:29

XDDDD campioni del mondooooooo!!!! XDDDD
bellissimo special, rik, la parte che ho preferito è stato quella di isolde all'inizio, poi quella di ai spiattellatrice e l'abbraccio finale XDDD quello di adalgisa XDDDD fantastico *___*

12/07/06, ore 16:14

Carino questo capitolo extra, ora sappiamo che cosa ha detto Materazzi a Zidane!XD

Moira
11/07/06, ore 17:54

Isolde sarebbe perfetta alla Federcalcio: con lei nessuno si sognerebbe più di inciuciare! Ottimo il trobuto dei personaggi di CS ai Campioni del Mondo. Isolde però ha le idee un pò confuse riguardo ai rigori...meno male che alla fine non ha avuto bisogno di frustare nessuno! La battuta sulla capocciata di Zidane è azzeccatissima, molto alla CS (Rik, sei la modestia in persona...ihih), mi spiace solo per Ringhio che per la sua religiosità le ha prese da Mary. Il finale ovviamente è lieto per tutti!!

VidelB
11/07/06, ore 11:14

Proprio bello questo capitolo (anche se per ora il secondo che ho letto di questa ff... ma cercherò di rifarmi;P). L'idea di ripercorrere tutte le partite del mondiale con i personaggi di CrazySchool è un buon modo di festeggiare la vittoria!!*_* Per quanto conosca poco i personaggi... sono troppo divertenti. Isolde che interviene con la sua frusta, il nonno chiacchierone mezzo sordo, il protagonista maniaco che ne approfitta appena può per palpare le ragazze^^'' insomma, proprio un bel cast!A presto spero^_-

11/07/06, ore 11:13

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Fratellone miooooooooo! Sei un dannato geniooooo! Impossibile dire cosa mi abbia fatto sganasciare di più, è tutto troppo divertente, bravissimo! *________________* Ora sappiamo perché abbiamo vinto! E' merito di Isole e di Ai! XDDDDDD

Naco
11/07/06, ore 11:03

Spero che gli organizzatori del mondiale non vedano questa storia, altrimenti credo che ci toglierebbero il titolo! XD La partita con il Ghana è quella che mi è piaciuta di più! XDD Bisogna dire che è stata proprio una vittoria leale, eh? XD

akachan
09/07/06, ore 18:29

ce l'ho fatta è__é XDD
questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per la parte dialogica al parco e la scenetta al ristorante XDDDD, ma il vero clou come dice tri è stata la scena delle rose bianche... XDDD e quella della declinazione ROSU! cos'è, locativo o quarta declinazione? ^^'
complimenti rik, stai migliorando molto nella stesura dei capitoli, e bruto è fantastico, e molto ben caratterizzato se poi mi hai detto anche che assomiglia a sosuke *__* XD anche lui avrà molte fans!
un ultimo plauso per la caratterizzazione di roberto in questo capitolo, mi è piaciuta davvero molto ^^

Moira
04/07/06, ore 17:38

Finalmente il bruto Bruto si è dichiarato...peccato che il cuore di Mary mi sembra essere più incline a Roberto. Forse ha trovato in lui la dolcezza che Isolde non vede occupata com'è dalle sue frustate? Chissà...forte la lezione che il professore riserva ai suoi alunni (rosa rosae rosae ihihihi!)

Akemichan
04/07/06, ore 10:15

Ed eccomi qui finalmente a recensire, dopo secoli! Inutile dire che i capitoli mi sono piaciuti tantissimo. La parte migliore è stata nel 26, con tutta la storia dei due sgherri XD Specialmente quando gli hanno mandato la lettera di scuse, tutta scritta bene, perchè il nonno di Roberto (un grande, come al solito) li aveva menati. E anche la scena di Isolde che li picchia "non ci sono più gli scherri di una volta" XD Però peccato che Roberto non sia rimasto più il loro capo, era divertente...^^ Bye

Hemmy
04/07/06, ore 08:39

Voglio dirtri anche che arrivare all'ultimo capitolo posrtato cominciando dall'inizio è stata una vera faticaccia ma grazie alla scrittura cosi divertente e coinvolgente non è stato cosi difficile! Continua a scrivere perche è una dote che ti viene bene e in bocca al lupo per i prossimi capitoli!

Hemmy
04/07/06, ore 08:34

Bella fa troppo ridere mi è piaciuto molto il capitolon "ricordi cinesi.." continua cosi!

Naco
02/07/06, ore 15:34

Beh, ci voleva uno spasimante anche per Mary! E soprattutto non è tipo che si lascia intimidire da Ambrogio Pio (anche perché secondo me non capisce cosa rischia! XDD). L'attacco di Bruto mi ricorda molto alcuni episodi di City Hunter e del resto i due si somigliano tropo, da questo punto di vista! -_-"

02/07/06, ore 11:28

Certo che il padre di Mary non si spaventa mai! Ha persino punito dei teppisti!

TigerEyes
02/07/06, ore 09:35

Riiiiiiiiiik! XDDDDDDDDD Oddio sto capitolo mi ha fatto troppo spisciare, soprattutto il pezzo in cui Bruto porge le rose bianche a Mary e poi chiede agli sgherri di tagliarsi le dita per tingerle di rosso! Per fortuna che aveva rinunciato alla violenza! XDDDDDDDDD Un capitolo divertentissimo, Isolde è sempre mitica, Roberto è il solito dongiovanni furbo e idiota allo stesso tempo, la tecnica di Bruto (passion attack) è stata spassossima, mi sono piegata in due! XDDDDDDDDDD Come personaggio Bruto è davvero forte, bravissimo Rik, tutte ottime trovate e gag fantastiche! Alla prossima! ^_-

29/06/06, ore 19:53

Allora, divertente come al solito. Mi chiedo se Bruto sia masochista...