Lucy
di slash99

04/09/13, ore 20:40

Wow, che bella fic. Anche se questa band non è la mia preferita la storia mi piace molto. E' ben scritta e c'è quel tanto che basta di comicità. Chissà come si comporteranno gli "afffidabili" ragazzi con la bambina, lo vado a scoprire leggendo il secondo capitolo.
baci pink sweet
P.S è messa bene la famiglia di Axl ;)

04/09/13, ore 10:21

Buongiorno!
Si, sono ancora io...
Molto bello anche questo capitolo, ma sopratutto di forte impatto! ^^
La parte che descriveva quello che ha passato Lucy... mi ha lasciato di sasso! O_O
Poveretta!

Riguardo alla parte grammaticale *modalità scassa balle ON* direi che è scritto bene, come il precedente! Ho notato solo un piccolissimo errore di battitura, ma nulla di importante! *Modalità scassa balle OFF*

Apetto il prossimo capitolo, capito?!?! XD

Sweet Black

04/09/13, ore 10:10

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, e devo dire che non è niente male questo primo capitolo!
Dal punto di vista della scrittura è fatta bene, scorrevole e ben leggibile! Ho vistoo un piccolissimo errore, ma non si nota neanche! ^^
Complimenti!
Ora vado a leggere l'altro capitolo,

Sweet Black

03/09/13, ore 20:34

Ti ho riportato questo pezzo perchè mi ha fatto morire dalle risate!
Mi sono immaginata un Axl impacciato davanti a sua nipote, una bambina che fino al giorno prima non sapeva che esistesse!
Sono sicura che ci saranno tante risate e che la povera Lucy ritroverà la felicità!
Con quei cinque lì come si fa a non ridere?!
Brava!! A presto!
NightrainV
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 08:36 pm)

02/09/13, ore 13:25

Aww,povera Lucy..quante ne ha passate con suo padr che era un mostro,ma penso che gli altri ''zii'' riusciranno a farla parlare,specialmente zio Steven !!! XD
Vedo che il caro Duff non si fa mancare neanche un occasione anche con Alice .
Mi sa tanto che Axl si dovrà dar da fare per prendersi cura della piccola,specialmente perché anche lui ha avuto un infanzia difficile e non penso che voglia far passare a lei le sue stesse sofferenze !!!
Penso che zio Steven inizi a star simpatico a Lucy,soprattutto dopo averla fatta ridere per il complimento sulla maglia dei Queen,la stessa cosa non vale per Izzy (credo).
E mi sa anche a me che i guai sono solo all'inizio,i Guns che vogliono soltanto divertirsi e Axl che ha 24 anni e una nipote di cui occuparsi.
Ciao,
Nikki_Lee_666

28/08/13, ore 22:44

Secondo me Slash la farà giocare con i suoi capelli e  beh,gli altri non lo so ...ma ce ne saranno delle belle,sperando che  gli altri membri la prendano bene la storia di Lucy !!! ; )
Spero bene che Axl non faccia cavolate e si prenda cura della piccola, lei non c'entra niente,non ha colpa ,semmai è il fratello quello ce l'ha !!!
Ps questa ff finisce tra le mie preferite ,perchè mi piace !!!
Al prossimo capitolo,
Nikki_Lee_666