Lucy
di slash99

09/10/13, ore 10:53

Ciao! Ora, davvero, non prendertela a male ma leggendo questa storia non posso non farti presente alcuni errori piuttosto clamorosi. Prima di tutto il posto dove vivevano (oddio, vivere è una parola grossa..) si chiama Hell House, non "Hall s Hous". Hai fatto anche questo errore nella presentazione, e ti consiglio di modificarlo. In alcuni punti sei passata dal presente al passato, ma poi ti sei ripresa. Però ti prego, stai attenta a questi errori: "gli bastava" è li bastava, non gli. E' a loro, non a lui. Noto spesso questi errori in molte ff, e sono errori che hai fatto anche in altri capitoli. Poi Fa e Fu non vanno accentati e noto che hai commesso questo errore varie volte. "Fà abusi di droga" (primo capitolo); "Ad aprire alla porta fù Duff" (secondo capitolo);
Poi ci sarebbe anche la punteggiatura ma tralascerò.. ti dico solo che converrebbe utilizzare più punti e meno virgole. Con un po' di attenzione questa storia guadagnerebbe molto, credimi. Oddio, è pur vero che non ce li vedo questi cinque e prendersi cura di una babina - considera che tre di loro erano eroinomani all'epoca - ma dopo tutto questa è una tua FF e nelle FF tutto può succedere. Bene, perdona la recensione odiosa, ma davvero non potevo non farti notare queste cose. Spero di non averti offesa. Bye :)

04/09/13, ore 20:40

Wow, che bella fic. Anche se questa band non è la mia preferita la storia mi piace molto. E' ben scritta e c'è quel tanto che basta di comicità. Chissà come si comporteranno gli "afffidabili" ragazzi con la bambina, lo vado a scoprire leggendo il secondo capitolo.
baci pink sweet
P.S è messa bene la famiglia di Axl ;)

04/09/13, ore 10:10

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, e devo dire che non è niente male questo primo capitolo!
Dal punto di vista della scrittura è fatta bene, scorrevole e ben leggibile! Ho vistoo un piccolissimo errore, ma non si nota neanche! ^^
Complimenti!
Ora vado a leggere l'altro capitolo,

Sweet Black

28/08/13, ore 22:44

Secondo me Slash la farà giocare con i suoi capelli e  beh,gli altri non lo so ...ma ce ne saranno delle belle,sperando che  gli altri membri la prendano bene la storia di Lucy !!! ; )
Spero bene che Axl non faccia cavolate e si prenda cura della piccola, lei non c'entra niente,non ha colpa ,semmai è il fratello quello ce l'ha !!!
Ps questa ff finisce tra le mie preferite ,perchè mi piace !!!
Al prossimo capitolo,
Nikki_Lee_666