Un amore segreto e altre storie
di Lulumiao

12/10/14, ore 16:24

Come promesso, eccomi. Allora, l'inizio del capitolo mi è piaciuto molto perché il Monopoly è anche il mio gioco da tavolo preferito e sappi che mi sono fissata con i castelli di Bowser e Peach e le pedine di Yoshi nell'uovo. LI PRETENDO. Ma, tornando alla storia, ho trovato un po'troppo azzardato il "viaggio" di Daisy che, per quanto molto più forte di Peach, è pur sempre una principessa. Beh, la sottovaluto hahahah. La ramanzina di Peach invece credo sia stata perfetta e Bowser se la meritava, insomma, non si toccano le donne! Naturalmente sto per leggere gli altri capitoli :) come al solito ti faccio i complimenti per le one-shot sempre piacevoli da leggere e a presto!
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:48 pm)

08/09/13, ore 19:01

Ho immaginato i bowserotti seduti e composti seppur chiassosi a giocare a monopoli e dopo un paio di secondi, come una reazione chimica, questa scena è spontaneamente sbocciata in una rissa. Se non ci fosse stata Peach immagino che la reazione più normale sarebbe stata quella.
Ma quello veramente impagabile di questa shot è stata la ramanzina non solo a Bowser (poverino), ma anche a quell'intraprendente di Daisy che non resta seduta ad aspettare che siano gli altri a sporcarsi le mani quando serve. E ammetto di essere stata colta di sorpresa quando la Principessa dei Fiori si è rivelata al posto dell'idraulico, imbrattata di sangue perdipiù. Si sono presi entrambi la bacchettata sulle dita alla fine: brava Peach, se non riesci a metterli in riga tu allora non può farlo nessuno. E il premio di consolazione... Be', Bowser ha avuto la sua birretta ed un "rivale\forse quasi-amico" che si è guadagnato il suo rispetto, mentre Daisy... speriamo che il cocchiere non si insospettisca. :]
E cos'è questa promessa balzana che nel prossimo capitolo non ci sarà PeachxDaisy? Madness. Non ce n'è abbastanza in questo fandom per privarcene!

04/09/13, ore 11:29

ragazza... ehm, sappi che sei riuscita a farmi ridere. Grazie mille. Tutto mi sarei aspettata meno che una simile reazione dalla dolce principessa dei funghi. Il suo carattere non è poi così scontato come credevo. Ma quando c'è l'amore... si impazzisce (?)

29/08/13, ore 16:53

Salve! Eccoci in un altra one-shot! XD
Daisy che distrugge tutto l'esercito di Bowser con quest'ultimo compreso? o.O
Quando l'ho letto sono rimasta totalmente shoccata.
Inoltre questa Peach furiosa ha reso la storia altrettanto pepata.
Posso allora annunciare di non osare contraddire le due principesse e in compenso andare a farmi una birretta con Bowser! XD
(un momento, ma io sono astemia! D: )
Comunque devo dire molto coinvolgente come le altre, continua così!
Un ultima cosa... EVVIVA LA FORZA DELL' AMMMMMMMORE!!! <3
Alla prossima,