Recensioni per
Non potevo lasciarti
di himself

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/09/13, ore 19:13

Per una volta che il Dottore sta per parlare e dirle ciò che prova realmente,Rose lo interrompe?!?Ma....non poteva aspettare almeno altri cinque secondi?E vabè presumo che se lui ha trovato tutto quel coraggio di affrontarla una volta,allora sarà pronto a rifarlo..lo spero!!Anche perché da quel che ho letto a fine capitolo adesso sia lui che Rose si ritrovano in un posto a loro familiare...sarà mica il loro "vero" universo?!Aspetto il tuo aggiornamento di giovedi per scoprirlo :)!!Ciao!

Recensore Master
30/08/13, ore 21:10

Mi piace,mi piace,mi piace. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con loro,il finale mi fa diventare più curiosa del solito. La scolapasta come regalo e il modo in cui scherzano nella stanza di Rose,mi piace da morire e sono morta dalle risate. Insomma,mi sta prendendo questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti dico subito che con l'inizio della scuola probabilmente mi arretrerò molti capitoli ma appena ne avrò il tempo,li leggerò e li recensirò tutti. A presto.

Recensore Master
29/08/13, ore 18:21

Continua? Voglio sapere!!!

Ps : scusa per le mini recensioni.. anche se non dovrei nemmeno definirle tali XD

Recensore Veterano
29/08/13, ore 11:50

Oddio e adesso dove diamine sono finiti? Spero solo mooolto lontani dai Cybermen, portano solo sfortuna! Scusa solo una domanda: ma se sono capitati in un posto che avevano già visitato, non vuol dire che interferiscono con la loro linea temporale? Ci mancherebbe solo questo... Te lo chiedo solo perchè sono una specie di neofita di Doctor Who, ho visto tutti gli episodi in inglese e non ho capito tutto, ho iniziato solo da poco a vederli in italiano... Porta pazienza!
Okay, lo ammetto: in quei cinque secondi in cui ho letto di Pete incosciente per terra ho pensato "se muore ammazzo l'autrice" poi però è sopravvissuto quindi sei salva! No, sul serio, povera Rose ha già visto suo padre morire una volta... sarebbe troppo crudele ucciderlo di nuovo! E poi, se non sbaglio Jackie era incinta, quindi non sarebbe giusto far crescere anche suo fratello senza padre... Chissà cos'è che Jackie sa ma che non vuole dire a Rose, spero di scoprirlo presto!
Comunque, nonostante apprezzi molto il lato protettivo del Dottore, se fossi stata il Rose l'avrei preso a pugni solo per l'aver pensato a lasciarla a casa: dopotutto, anche se non vuole ammetterlo, lui ha bisogno di lei. Spero solo che riesca a dirle quel benedetto "ti amo" prima della fine della storia... Insomma, tutti sanno che ama Rose e penso che, in fin dei conti, anche lei sappia che il Dottore la ama, però è sempre meglio sentirselo dire, no?
Mi sono sentita molto sollevata nello scoprire che aggiornerai regolarmente, purtroppo mi capita spesso di leggere delle belle fic ma che vengono aggiornate una volta ogni tanto...
Ci sentiamo giovedì!

Delia :D

Recensore Master
29/08/13, ore 10:19

ciao, allora Rose ha interrotto il Dottore quando stava per dirle che l'amava (penso) poverino!
e Pete? che cos'ha che non va? spero che non muoia ancora, non penso che Rose e Jackie riuscirebbero a sopportarlo ancora.
sarebbe davvero troppo, troppo doloroso.
comunque, capisco la preoccupazione del Dottore per Rose, l'ha quasi persa non vuole che accada di nuovo.
comunque chissà cosa è successo al TARDIS, sono curiosa di scoprirlo.
a giovedì!