Behind the scenes...
di SlimShadyViolet

15/07/14, ore 17:58

Questa FanFic mi sembra promettente, ma non la continui da secoli, e secoli (Amen)
Spero che contnuerai, anche se non ci spero tanto.

24/10/13, ore 21:01

Io amo fottutamente questa fan fiction e sai bene quanto io sia scettica riguardo il mondo di Harry Potter, ma questa... Wow!
Tom mi ha fatto morire con il suo "non bevo da ieri sera".
Dato che questo capitolo ha più che soddisfatto le mie aspettative, sappi che l'attesa è stata ripagata adeguatamente.
Ti voglio bene!!!
Sher xx

10/10/13, ore 22:26

E' magnifica! ma dovresti allungare i capitoli precisando quello che succede. Brava , continuaaaa! sei bravissima.
La prima ff che leggo di harry potter e già mi piace hahaha <3 baci & molti abbracci.

03/10/13, ore 11:16

Okai, okai, okai.
HAI AVUTO UN' IDEA STRAMEGA STUPENDA SCRIVENDO QUESTA STORIA!
La adoro già al secondo capitolo! Insomma, è un'idea davvero simpatica ed originale, diversa dalle solite fiction. Dopo la fine di Harry Potter, un racconto del 'dietro le quinte' fatto dal nostro amatissimo cast... Come se quell'avventura non finisse mai.
Mi piace davvero!
Un unico appunto/consiglio: potresti allungare un po' i capitoli, non per forza andando avanti con la storia, ma semplicemente aggiungendo dettagli a ciò che già succede.
Complimenti ancora per l'idea che hai avuto! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.
Baci, Bea.

21/09/13, ore 20:35

Miseriaccia ma sta storia è dhgwgehdifnshwk *^* È fantastica, stupenda, meravigliosa, fantastica...!!!! E poi dai, ci sono James e Oliver <3 <3 Ahah non vedo l ora che tu aggiorni spero che tu lo faccia presto Davvero, non ho parole, di solito nelle mie recensioni metto la divina commedia e invece qua...wow *^* Bacissimi&Abbraccissimi ♥♥♥♥♥★★★★★★ :-* :-* :-* :-* Dodó

13/09/13, ore 18:14

E un storia stupenda e mi piace molto
Ho scoperto per caso questa sezione e ne sono rimasta entusiasta
Mi piace molto l idea che hai avuto per la storia e scrivi anche bene quindi mi farebbe molto piacere sapere come finisci
La aggiorni presto please???

02/09/13, ore 12:56

Okay, se il primo capitolo mi aveva lasciato interdetta, questo mi piace completamente. E non solo perché hai citato il Doctah. Massì, l'idea mi piace. Sono curiosa per cosa scriverai in futuro. Questo è solo l'inizio. Oh sì, l'inizio. C'è una storia dietro, ti ho scoperta. Mi piace, già detto, ma lo voglio ripetere perché io non sono normale.
Brava Tumble, good job.
-Sher xx

01/09/13, ore 16:57

L'ho trovata per caso ma questa ff mi interessa molto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

Un bacione,
Ana:)

29/08/13, ore 23:38

Ciao!!
Bel 'prequel', ci ha incuriosito molto, aggiorna presto! Piccola domanda: i capitoli saranno più lunghi? Perchè non so se riusciremo a convivere con la nostra curiosità ;) ancora bell'inizio,
lo staff di always99

29/08/13, ore 11:16

Perché vuoi sempre farmi incuriosire tu, mmh? Non importa.
Sai cosa penso di Harry Potter, ma vorrei sapere come continua. Capisco che sia un prologo, ma non credi che sia un po' troppo corto? Sono un po' insicura di come lo continuerai nei prossimi capitoli dato che non vedo quasi nulla con cui tu possa collegare questo con altri capitoli. Beh, in bocca al rinoceronte.
-Sher xx