Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SlimShadyViolet    23/10/2013    1 recensioni
*Dieci anni dopo*
-Hey Rup, ti ricordi quando la Rowling ti ha detto "non odiarla tesoro, la sposterai"? La tua espressione era epica!-
-Ma Daniel, la senti? Come se lei l'avesse presa con filosofia...-
-Oh beh, almeno Rup non ha urlato e non ti ha tirato niente, giusto Emma?-
-Ahahahah regà siete troppo forti.-
-"Pronto? Suo figlio è quello biondo che non ha letto Harry Potter e ci voleva imbrogliare? Sì? Beh è nel cast!"-
-Oh smettila Rup! Sei solo invidioso! Almeno io ho fatto colpo da subito!-
-Ragazzi, ma ora che le riprese sono finite che si fa?-
-Oh già... Boh!-
-Perché non scriviamo una storia? Il nostro "Behind the scenes" di Harry Potter!-
-Bella idea!!-
-Sei davvero la strega più brillante della tua età Hermione!-
-Grazie Ron. Forza: domani alle tre tutti a casa mia!-
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rupert
 
“Comicio io” pensai “a meno che voglia cominciare Emma” insomma, sono così fiero di come mi avevano preso per il ruolo di Ron, ma lei viene prima di me!
Prima c’era solo un piccolo problema da risolvere: come avremmo fatto a trascrivere tutto quello che avremmo detto? Ovviamente Evanna aveva già la soluzione e disse, come se fosse la cosa più ovvia del mondo: -Con un registratore.- poi ci avrebbe pensato Emma, con la sua nuovissima applicazione per iPhone: Dragon, o qualcosa di simile. L’idea venne approvata all’unanimità.
Mentre Emma andava a prendere il registratore e Bonnie a fare il te, Evanna cominciò a girare per casa guardando ogni cosa come se non ci fosse mai stata, come avrebbe fatto Luna in una casa babbana. In quel momento mi si avvicinò Matt.
-Non è meravigliosa?- mi chiese con lo sguardo sognante e un sorriso ebete tipico di chi è innamorato.
-Oh... Sì... Certo, se sei fuori abbastanza da reggerla...- risposi, pensando che a me faceva venire i nervi dopo un po’, era troppo... Troppo Luna ecco. Emma invece... Emma è semplicemente fantastica. Perfetta. E quel Logan che le ronza intorno mi fa venire i nervi! Okay, lo ammetto, sono geloso.
Ci unimmo poi a Dan, Devon e Tom che ascoltavano gli aneddoti dei gemelli, che parlavano l’uno sull’altro, frammentando il racconto con il loro tipico e continuo punzacchiarsi, erano sul punto di litigare quando Bonnie entrò urlando, per sovrastare i gemelli: -IL TE’!- e riportò subito l’ordine; poco dopo anche Emma arrivò con il suo registratore rosso. Evanna aprì i biscotti e i pasticcini che aveva fatto lei mettendoli sul tavolino al centro del tappeto. Ci sedemmo in cerchio, ognuno con la sua tazza e, ovviamente, io avevo la mia. Nel senso che Emma ne teneva una apposta per me, arancione con un bel leone sopra. I’m the king. Emma si allungò sul tavolino e poggiò il registratore, accendendolo.
-Chi vuole cominciare?-
-Ciao, sono Tom e non bevo da ieri sera (dite tutti “ciao Tom!”)-
-Smettila di fare il cretino!- sbottò Dan, evidentemente nervoso.
-Giusto- rispose il biondo –Lasciamo cominciare il grande e immenso signor Pppotter- e in quella “p” ci mise tutto il disprezzo che riuscì a trovare.
-Beh... Qualcuno dovrà pur farlo... Io sono stato suggerito per il ruolo da Maggie, avevo lavorato già con lei in David Copperfield e, non so come, è riuscita a convincere i miei ad accettare. Tutto qui.- Daniel era ancora nervoso, pensai ai possibli motivi e mi resi conto che non c’era Katy, per dire quanto era importante per me quella ragazza... inutile e insopportabile, non capivo proprio come facevano Emma ed Evanna così legate a lei, invece Daniel era ovviamente pazzo di lei, non c’era ed era nervoso, c’era e ci litigava. Boh, non lo capisco a volte. Mi accorsi che nessuno parlava più e parlai io: -A me piacevano un botto i libri, poi ho sentito in una trasmissione che c’erano i provini aperti e mi sono detto “miseriaccia, ho i capelli rossi, sono perfetto!!” così mi sono fatto un video mentre rappavo che avrei voluto il ruolo e... BOOM! Sono piaciuto e mi hanno preso!- gli altri risero.
-Ma ve lo immaginate? Il piccolo Rup che rappa... Ahahah!- esclamò Tom
-Chissà che caruccio!!- rincarò Devon. Mi finsi offeso e misi il broncio. Emma rise: -Forte! Io sono stata presa perchè la mia insegnante di teatro ha proposto il mio nome ai provini e mi hanno selezionata tra milioni di bambine.- disse fiera.
-Osservate un rarissimo, anzi unico, esemplare di Hermione Granger che si vanta del suo immenso cervellone...- disse Tom imitando un tono professionale da documentario, poi aggiunse: -E pensare che io sono stato preso perchè ho tentato di fregarli...-
-Infatti ti hanno preso per fare Draco Malfoy, carissimo...- dissi con aria di sufficienza.
-Zitto Weasley. Lasciami la mia parte di gloria.-
-Mai. Serpentello spelacchiato!-
-Su Rup, smettila- mi disse Emma e io ne approfittai.
-Solo se mi sposi.- dissi deciso.
-Siamo già stati sposati, ricordi? L’anello di caramelle?- sbuffai. Certo che me lo ricordavo, l’ora più emozionante della mia vita. Poi lei si era mangiata l’anello e fine.
Evanna esclamò: -Volete una mela?- con un’aria strana che se non fosse stata lei mi sarei preoccupato.
-Volentieri!- rispose di rimando Matt, con i cuori al posto degli occhi. Sembrava un manga.
-Miseriaccia se è cotto...- sussurrai a Daniel che si agitava di fianco a me.
-Cotto? Ricotto e stracotto..- rispose lui al mio orecchio.
-Che avete da confabulare voi due?- ci rimproverò Bonnie.
-Nulla! Pensavamo che sarebbe carino se ora parlassi tu!- dissi mentre Daniel rideva.
Lei alzò scettica le sopracciglia e disse: -Io ho fatto il provino perchè mio fratello Lewis ha detto che gli ricordavo tanto Ginny-
-Aaahhh... E io che pensavo fosse per Christian...- dissi cercando di far ridere Dan, che rise.
-Rup! Ma che dici?! Non si sapeva ancora che ci sarebbe stato lui! E comunque sarebbe stato un motivo più che sufficiente.- disse Emma, cercando di darsi un tono, mentre Tom mi sussurrava ridendo “la camera dei segreti, Ron, la camera dei segreti” e mi tirò una gomitata. Lo trucidai con lo sguardo e cercando di smettere di ridere mimò uno “scusa”.
Poi Evanna entrò silenziosamente dando una mela a Matt, e dopo aver dato un morso alla sua disse: -Io ero talmente ossessionata dalla saga che scrissi moltissime lettere alla zia Jo e in una avevo espresso il desiderio di apparire in uno dei film, ma non pensavo che potesse accadere! Vivevo a Termonfeckin! Lì non succedeva mai niente! E lei mi ha risposto di non essere troppo dura con il mio paese, che ha un nome interessante e che anche lei veniva da un posto dove non succedeva mai niente di interessante. Poi quando ho saputo delle audizioni per il ruolo di Luna ho fatto un piccolo video e l’ho inviato alla Warner Brothers, ma non mi hanno risposto e allora mio padre mi ha accompagnato alle audizioni a Londra. Saremmo state tipo in 1500...-
Matt si fece coraggio e disse che lui era stato preso probabilmente in seguito al film che aveva già fatto: “some kind of life” e alle poche apparizioni in alcune serie tv, così come i gemelli che dissero contemporaneamente: -Anche noi!-
-Io, invece, grande attore, ho dimostrato il mio enoooorme talento in una competizione nazionale, poi ho fatto una scuola di recitazione e poi la nazionale, così ho fatto altri tre film prima di Harry Potter, ma ero eccitatissimo quando mi hanno proposto il ruolo di Seamus!-
-Perchè ti piace far esplodere le cose?- gli chiesi incerto. E tutti ridemmo.
-Sì! E mi sarebbe piaciuto far esplodere Harry!-
-Chi io?- chiese Dan.
-No! Harry, Harry Melling!- rispose ovvio Devon.
-Ma dai, è un bravissimo attore!- rispose sdegnato Dan.
-Sì, ma quando è arrivato e ha detto a tutti che lui avrebbe fatto Harry perchè si chiamava Harry...-
-Dai, è stato divertente! Ci ha dimostrato la sua bravura!- disse divertita Bonnie.
-Per me l’ha dimostrata dopo l’attacco dei dissennatori.- dissi e tutti risero di nuovo.
 
 
 
Ciao a tutti, sono Violet :)
Mi scuso con tutti voi che avete letto, seguito e recensito il mio primo approccio con questa fanfiction per l’immane tempo che avete dovuto aspettare! Davvero, vi prego di scusarmi!
Spero che questo mio nuovo capitolo vi piaccia e che sia all’altezza delle vostre aspettative, quindi fatemelo sapere!
Vorrei inoltre precisare che mi baso il più possibile sulla realtà, per quello che riesco a trovare, se avete domande o dubbi chiedete: sono a vostra disposizione.
Nella speranza di impiegare meno tempo per scrivere il prossimo capitolo, vi saluto.
Un Bacione a tutti e mille grazie!
Violet xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlimShadyViolet