Pokémon Johto Chronicles- Come Fuoco e Ghiaccio
di RackyLPC

30/08/13, ore 16:49

Ciao Ra!! :DDD
eccomi nuovamente a rompere le scatole xD :P con ritardo però.. D: sorry!! ^.^'''
comunque, la storia prende una piega nuova... e ovviamente Diana si mostra sempre più simpatica (ma, dato che la 'conoscevo' già da prima xD così per dire... era evidente :33 è così energica e fantastica insomma u.u !!)
non ho notato errori di grammatica o altro, il lessico era come di solito fantastico :D e vario, senza ripetizioni u.u da dieci e lode insomma ;)
ora scappo... scusa ma non ho tempo per una recensione lunga e accurata ù.ù devo andare.... e scusa anche il ritardo xD
Ciao tesoro, al prossimo cappi :**
Draghetta :D <3<3

29/08/13, ore 12:55

Ehilà!
Ok, adesso sarai costretta ad aggiornare subito se non vuoi farmi morire di curiosità! "Qualche sorpresa inaspettata" durante la prima lotta tra Diana e Silv... ehm, il rosso, sono troppo curiosa!
A parte qualche errore di distrazione tipo due parole attaccate, il capitolo si legge bene.
Sono scoppiata a ridere quando Diana ha fatto cadere l'uovo. Per fortuna l'ha riacchiappato in tempo!
Bene, mi pare di aver detto tutto.
Alla prossima,
Ronnie

29/08/13, ore 12:14

Ciao Racky! Finalmente il terzo capitolo xD Niente, mi piace molto la ff, e mi piace molto il carattere di Diana! La storia la trovo davvero originale, non è il classico viaggio! Ho notato qualche errore di virgole e di battitura, ma pochissimi, complimenti :3 Non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra 'rosso' e Diana *-* Aggiorna presto, ciao!