La sottile linea tra Realtà e Sogno.
di Giechi

19/03/14, ore 15:14

Davvero molto bello, però mi è rimasta ancora la curiosità riguardo al nuovo personaggio, che invece dovrò tenermi ancora un po!
Sono felice che abbiano deciso di incontrarsi, sono proprio carini loro quattro insieme.
(Devo dire che adesso che sto conoscendo un po meglio i personaggi, mi sono accorta che assomiglio molto a Rachele come carattere e comportamento in generale..)
a presto
ciaooo

Ciaoo quanto tempo! Ah scusa sono lottie17 ho eliminato il vecchio account.
molto bello anche questo capitolo. Non riesco proprio a capirlo James quando si fissa su un suo pensiero e rischia di rovinare la serata facendo litigare tutti gli altri, è troppo strano.
Che bello quando Loris gli ha dato l anello! Ero fuori di me!
voglio proprio vedere come sarà il nuovo personaggio che hai detto.
a presto (spero tantissimo)

11/11/13, ore 14:53

che bello! non sono molto tranquilla! ho paura veramente che quei due prima o poi si picchieranno a questo punto! davo dire che loris non me lo aspettavo così, diciamo, che non sa osservare anche i punti di vista degli altri.. non so come spiegarlo..che diventasse così "cattivo" solo per semplicemente un discorso che si stava facendo per una stupidata. beh, adesso lo conosco meglio! chissà se si arriverà veramente ad una rissa.. :) io credo di si.. speriamo che tutto si sistemi :)

05/11/13, ore 16:07

a me è piaciuto questo capitolo! non l ho trovato poi così noioso, anche perchè è scritto in modo molto fluido. devo dire che in questo capitolo, mi ha stupito davvero tanto il carattere di james, sembra quasi irreale, non si trovano ragazzi con un carattere come il suo. (per esempio che ascoltando i discorsi degli altri ha capito il regalo giusto da fare, che quando ha incontrato lorisin verità faceva un po finta di essere entusiasta.. almeno, i ragazzi della mia età non sono così.. poi magari..) :):)

01/11/13, ore 19:30

devo dire che è davvero bello!! la discussione tra il ragazzo e la ragazza era tra james e la ex ragazza, l hai spiegato bene, però m dispiace per james, poveretto, così gentile e nasconde così tante cose, i suoi sentimenti (come faccio io..) beh allora a questo punto aspetto i prossimi capitoli! non vedo l oraa :):)

e l ultima frase? chissà cosa accadrà.. james sta iniziando a piacermi perchè si inizia a capire come probabilmente è realmente. poi boh.. sono molto curiosa!! :):)

01/11/13, ore 18:48

che bello! voglio saperne di più su loris però. devo dire che io, come rachele, m aspettavo che james si vantasse di più e che non fosse così dolce!! :):) m piace davvero molto! sempre più interessante!!

01/11/13, ore 18:35

amo la parte iniziale con la descrizione! ma adesso quel loris non m convince: rischia che poi rachele darà il tutto e per tutto a loris e si dimenticherà di se stessa, perchè crede realmente che quella storia durerà per sempre, mentre loris non farà lo stesso per lei e inizieranno i problemi e le delusioni (è successo ai miei genitori e le due cose m sembra si assomigliano molto..) poi boh, magari sono proprio fuori strada.. :):) si vedrà! :):)

01/11/13, ore 17:55

che bello! loris per quel poco che lo conosco m sembra un personaggio positivo o no? mentre james secondo me in questo capitolo si è rivelato molto srano come comportamento. faccio fatica a capirlo! può diventare fin troppo dolce (in modo anche troppo irreale devo dire, per questo non m piace molto..) però come capitolo è davvero molto bello! :)

01/11/13, ore 15:04

bellissimo!! ma passiamo subito al prossimo! a me interessa la sfida! beh anche il discorso.. :):) voglio proprio vedere come andrà a finire!

01/11/13, ore 08:43

wow sono troppo curiusa! non vedo l ora di vedere chi vincerà la sfida! :)

01/11/13, ore 08:07

molto bello anche questo capitolo, ma devo dire che non l ho trovato poi così noioso. voglio conoscere un po meglio james.. :):)

30/10/13, ore 11:25

m è piaciuto molto come hai descritto questa parte, soprattutto quando lei bacia la sua bambina appena nata. (mi ha colpito il carattere di lei perchè anch io, come lei, faccio fatica a esporre i miei sentimenti..) molto bella!! voglio andare avanti a vedere cosa succede!!

28/10/13, ore 16:01

è bellissima!! m è piaciuta davvero tanto!! io personalmente in genere non m faccio queste domande (perchè non me ne faccio proprio..) però adesso leggendo quello che hai scritto... m stai incuriosendo davvero molto!! :):)

L'ultima frase mi ha fatto venire una curiosità assurda. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. :3