Friend's Petal
di darkrin

19/08/08, ore 10:30

Molto, molto... delicata.
è il primo termine che mi è venuto in mente rileggendola, passo per passo, cercando di assaporare quell'atmosfera un po' umidiccia, che fa sentire a disagio e dà i brividi.
Davvero, il dolore di Ino è vivido come lo è la sensibilità di Sakura nel catturare lo stato d'animo dell'amica.
E il pizzico di ShikaIno non fa male. XD
Complimenti! *_* Ottima fine! (L) Spero di vederti ancora sul fandom di Naruto! *_*

12/08/08, ore 20:55

Ci avrei scommesso che aggiornavi oggi xD
Ma... non so che dire- mi è piaciuta davvero molto!
Insomma... non sho che dire ç__ç buuu, me felicissima! Non so che dire, che palleeeeeeee. Non so più recensire, wow. Cioè... prima non ero brava ma ora Ciaoooo!
No love, no glory No hero in her sky
Lol.
Batta.
Inshomma. Questa spelndida raccolta è tutta per me? Davvero davvero? Ma poi quest'ultima come regalo è stupenda, secondo me è proprio così. Finisce bene. Tutto bene. Diciamo. Shikamaru e Ino sono insieme, la bimba dolciosa nasce... sì, è il bene il bianco!
Bla bla bla!
Boh °-° Ma che ne soooooo. Buh... buhhhhh
Che merda di recensione. Ma io ho caldo, che ci vuoi fare, e shono commossa quindi è colpa tua. E del caldo. E batta. Se no avevi na bella recensione °-°"
Oggi ho visto Adammm e sentito Hysteria!
Va beeene.
Mi è piaciuto l'accenno a Hidan, la morte di Asuma e i ricordi dolorosi, Shikamaru lì vicino. Ma non alla tomba di Asuma.
diciamo che hai azzeccato tutto, sì. Ino, Sakura, quei ricordi che perseguitano... e poi la nuova luce. Il lieto fine, finalmente. La nascita di una vita, qualcosa legato al Sensei dal sangue. E Shikamaru e Ino per mano.
Adorabile, sì.
Davvero... e ora non so più. Sono troppo febbriciante di gioia xD
Ti voglio bene, Zietta.
Bacione, mia Tronky! Girotondiamoci tutti!

26/05/08, ore 20:50

Dopo questa, credo che metterò la raccolta nei preferiti. L'idea del cerchio è sfruttata benissimo, è carica di malinconia, e il girotondo unito con il cerchio, fatto di fili sfilacciati ma che ancora non si spezzano, fanno male, è micidiale e originale. Ino è come sempre isterica e nasconde tutto sotto strati di facciate, snudata da Shikamaru con la sensibilità che solo il tuo migliore amico può avere, vedendoti camminare e inseguire quell'amicizia che sia Ino che Sakura credono spezzata, ma non lo è, non lo è affatto. Ino la controlla, preoccupata, Sakura le fugge, ansiosa, immischiandosi in una vita che non fa per lei, dove non ci sono legami se non quello dell'utile (forse apposta, lo fa, Sakura).
Agrodolce, bellissima! Brava Livia! *_* Sono stupita sul serio!

25/05/08, ore 22:29

ooooooh, questa mi è piaciuta. Ci sono tutte le cose che mi piacciono...e Shika con Temari - si, lo hai detto XD - ha dato quel tono finale che mi ha entusiasmata! XD belle le scene e l'atmosfera...complimenti, davvero...e anche l'idea del cerchio...un bacione!

24/05/08, ore 20:12

Banale? ma doveeee
Tesoro sei bravissima! E' troppo bella questa *-* Madòòò! >.<
Soprattutto la fine, uno spettacolo. Va beh sto deliriando, oggi ho studiato come na matta e ho fatto due cap di pB, quindi è ovvio che non ho più la forza di ragionare.
Viva la morte dei pgggg *_______________*
Comunque, lasciamo stare che è meglio.
Mi piace: il ricordo di quel girotondo, di quel cerchio perfetto [rotto], di quell'amicizia finita per il principe azzurro, quando poi Sasuke non lo è. Ino che cerca Sakura, intravedendola (forse, chissà), Sakura che vede una chioma bionda, e quelle ombre che coprono tutto, nascondo, precludono l'incontro. Insomma, bellissima.
Bravissima, Liv *^*
Un bacione grosso.

07/05/08, ore 14:17

Carina, davvero. Fresca la scena, fa perecchio giornata assolata, con la musica di sottofondo e Naruto al lavoro XD. E bellissima la scommessa per Itachi. DAvvero originale - e io adoro la ItaIno, perciò spero che Ino sia con lui in dolce compagnia! - Complimenti, un ottimo lavoro! un bacio

06/05/08, ore 19:45

Altro che deliziosa.. è stupenda! *O* Cioè, hai messo un pizzico di ItaIno e un pizzico di NaruSaku... e quel pezzo del muratore mi ispira troppo una spin-off. Ok Liv, dopo ti mando una specie di email e ti chiedo il permesso, ufficialmente! Sei avvisata che non lo scriverò in tempi umani - ergo, potresti aspettare un po' - ma UN MURATORE! Naruto! Tutti quei muscoli lisci al sole! *ç*
Parlando della flash fic ù.ù, mi è piaciuta l'interpretazione del theme. La canzone di successo di Ino che riporta alla memoria una scommessa, per la quale Sakura è stata male (lo segnano le X sul calendario) mentre Ino ha guadagnato successo. Ma mi fa piacere che ora Sakura riesca a sorridere...
Eh, nel rapporto tra Ino e Sakura c'è anche la rivalità. E' un elemento essenziale, ecco. ù_ù"
Bravissima, questa mi ha entusiasmata! *_* (e non solo per le coppie, claro. se non fosse scritta bene, nemmeno mi ci impegnerei ù_ù)
Bacio
Leti

06/05/08, ore 17:15

Sarà che sono adorabile, nooo? *sorride come n'ebete*
CMQ... saremo in due, anche io mi imamginavo Ino-pig morta ç__ç Ahhh, è la fissazione dell'angst, te lo dico io, è la nostra maledizione!
Però è così bello farli morire tutti! ghgh
*scattia*
E comunque questa è bella. Sei migliorata, anche troppo. Mi lasci indietro, caaaaattiva! >.<

xD, scherzavo. Oh, beh, lasciami indietro pure, sarò lo stesso contenta di leggere le tue cose. Sono felice che tu sia ancora migliorata, arrivando a un ottimo stile *__*
Me ti vuole bene >.<
E commenta PB, porca puzzola di un maiale! (ehhh?)
Perché il mondo è bello perché è vario, ma se Livia recensisce diventa ottimo!

Kocch

18/04/08, ore 20:37

Come sempre capitolo splendido, con la tua vena angst che si fa sentire...complimenti, davvero. Davvero, bravissima. un bacione!

17/04/08, ore 19:42

Ecco perché era tutto bianco... cioè tu mi dicevi che sarebbe stato tutto bianco, ieri al telefono.
Adoro questa. E' bello sapere che mi è dedicata, in un qualche modo, perché è davvero troppo stupenda, e chiunque, dico chiunque, vorrebbe averla per sé. Tenersela abbracciata e rileggerla la sera. No dai, sono troppo contenta xD
Mi ricorda Petali di Cristallo, in qualche modo. Però qui, qui, Naruto è vivo, almeno questo xD... devo dire che è b e l l i s s i m a.
Awww. Secondo me Saku non è OOC.
Ne sono pienamente convinta. E non provare a capire cosa dico, ne usciresti matta.
Ritorno di nuovo alla shot xD... allora... è così tutto candido e arido, e bianco, come Ino, che rende tutto evanescente, quasi come un incubo rivestito da una patina dolce di sogno, prima di svelarsi del tutto. Okay, mi sono persa anche io xD.
Ho aggiornato PB. Leggi e commenta, tesoro. E leggiti anche Lock e I Dannati, dannataH!
Ti voglio bene. Ghgh

17/04/08, ore 19:20

Oddio Livia, ma sai che questa è davvero magnifica? *_*
Allora, innanzittutto quello scatolone pieno di ricordi che Sakura sta sistemando con cura, mentre riaffiorano con amarezza i sorrisi (brillanti) di Ino, le loro sfide, e quello strano rapporto, buffo, di sfida, di devozione, comunque. Poi arriva Naruto - dorso nudo - tutto preoccupato per la sua Sakura-chan... tu sai che io AMO il NaruSaku, vero? E che ho amato questo particolare dolce e tenero momentino tra loro, vero? *_* AAAAW! Come sono beeeeelliiii! *o* Infine, la camminata per le strade (che sanno un po' di ricordo, anche loro), quel continuo riferiemnto quasi ossessivo al bianco che martella nella fic, bianco bianco bianco, tradimento e non innocenza, per una volta. Accecamento. (bellissima interpretazione, secondo me, anche originale ù_ù). E poi l'addio. Doloroso, seppure sembri quasi statico. Ma sentito. Difficile. Tanto che Sakura sente rieccheggiare le risposte di Ino nella testa, segno che non la puà dimenticare.
Livia, comunque, ti adoro. è davvero bellissima questa! *__*
(stavolta non mi sono persa nulla XD)
baci!

16/04/08, ore 17:26

Liviaaa! Mi ero persa l'aggiornamento! ;__; Per fortuna ho controllato! *fiuu*
Uhm, mi è piaicuta molto Ino in questa drabble. Nonostante l'orgoglio e l'altezzosità, c'è qualcosa, come una patina di polvere, un vecchio album che vorrebbe riagguantare e sfogliare, ecco. E la fine, con il dialogo del vecchio artista, fa presagire un futuro happy-ending...? Lo spero! XD
Bacio!

16/03/08, ore 20:48

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ohhh le stelle! *o*
Io sono monotona e ripetitiva >.< Mahhh >.>
Questa è bellissima. Personalmente hai fatto Ino molto IC. Il burattinaio e l'ultima frase sono fantastic +.+ Ti adoro per avermi dedicato queste perle. Ahhh sei da sposare xD
Io sarò anche monotona ma oggi ti ho shockato +.+ Muahahh

16/03/08, ore 20:46

Anche se lo ritieni complicato muovere Ino ti riesce davvero benissimo. Sembrava di vederla in tutta la sua altezzosa e bionda presenza...complimenti, davvero, mi è piaciuta molto.
Decisamente suggestiva.
Un bacione!

08/03/08, ore 14:22

Innanzitutto, una buona scelta del set! XD I titoli sono proprio ispirosi! *_* E conoscendoli tutti sono curiosa di sapere come interpreterai gli altri! ^_-
Bella la scelta di usare Sakura e Ino. Un tema delicato, che stai trattando squisitamente! ...voglio anche io il segreto di Ino... uffi! XD
Alla prossima drabble/flashfic! ^^
Leti XD