Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    08/03/2008    3 recensioni
[ Dedicata a Gaia <3 ]
Sette titoli presi da 7spells su LJ, sette flash fic sul rapporto d'amicizia tra Sakura e Ino.
1. Cold Hand. Cold Fett: "Sakura si voltò sorpresa e un po' spaventata. Si sentiva colta in fragrante come se stesse facendo qualcosa di sbagliato."
2. Disheleved: "Sakura si schiacciò contro il tronco dell'albero dietro cui si era nascosta tentando di dissimulare la sua presenza. Cercando di trovare anche un modo per dissimulare il suo odore che non doveva essere più quello del suo profumo o del suo shampoo ai frutti."
3. The Puppet Master: "In quelle favole Sakura era la sua migliore amica per sempre."
4. Five Shades of White: "Non sei mai stata brava a mentire Sakura.Tu sei troppo buona."
5. To the last syllables of recorded time: "Portando con loro un profumo di vaniglia che sapeva di vecchi sorrisi e dolci delusioni."
6. A Broken Circle: "Il cerchio rappresenta la perfezione. Da dovunque lo si guardi la sua forma è sempre uguale: morbida ed eterna."
7. Instrumental: "La morte, quella no, non era normale. E non ci si abituava mai."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disheveled
[ 480 parole ]
 
Sakura guardò davanti a se senza abbassare lo sguardo neanche per un istante, i capelli rosa sciolti che le ricadevano disordinatamente sulle spalle.
 
Per un attimo pensò che non aveva la possibilità di pettinarli da troppo tempo, ma subito scacciò quel pensiero frivolo ed inutile. Molto più degno di Ino che di lei.
Eppure doveva ammettere di invidiare la chioma sempre perfetta della Yamanaka.
 
Ma come diavolo faceva? Si chiese la kunoichi prima di rammentarsi che: no, non era proprio il momento adatto per certi pensieri.
 
Sakura si schiacciò contro il tronco dell'albero dietro cui si era nascosta tentando di dissimulare la sua presenza. Cercando di trovare anche un modo per dissimulare il suo odore che non doveva essere più quello del suo profumo o del suo shampoo ai frutti.
 
Sentiva le venature del tronco premerle contro la schiena flessuosa.
 
Non poteva rischiare di farsi trovare. O avrebbe fatto fallire la loro missione e sprecato tutta la fatica fatta fino ad allora.
 
E poi prima finiva la missione prima lei avrebbe potuto tornare a casa e lavarsi e fare qualcosa per quella massa informa che erano diventati i suoi capelli dopo due giorni d'inseguimento.
 
Un leggero fruscio attirò l'attenzione della ragazza che impugnò un kunai in un riflesso incondizionato. Senza fermarsi a ragionare perché se si fosse trattato di quello che sospettava non avrebbe avuto il tempo per farlo.
 
Si morse le labbra imponendosi la calma quando sentì un ramo spezzarsi alla sua destra.
 
Sentiva il cuore pomparle sangue nelle vene a tutta velocità e i suoi muscoli tendersi mentre il corpo si preparava ad un possibile scontro.
 
Un'imprecazione piuttosto colorita spezzò il silenzio teso che aveva circondato Sakura mentre Ino Yamanaka la raggiungeva con le mani incrociate sul petto ed un'impressione piuttosto infastidita sul volto semplicemente perfetto.
 
<< Fronte Spaziosa, che diavolo stai facendo? Ti stanno cercando tutti. >> affermò.
 
<< Ino-pig, che diavolo stai dicendo? >> domandò Sakura indispettita.
 
Lei aveva solo seguito le indicazioni di Asuma-sensei per quella missione che lei non aveva chiesto. Non era certo piacevole dover svolgere una missione con Ino, Shikamaru e Choji solo perché Kakashi-sensei aveva qualche compito più importante da svolgere.
 
O meglio, il problema non erano Shikamaru e Choji.
Ma Ino.
E quello che c'era stato.
(Prima di Lui).
 
<< Mentre tu stavi qua a fare la bella vita Shikamaru ha catturato il pappagallo di Akira-san. >> esclamò Ino.
 
E Sakura strinse i denti sentendosi accusata di qualcosa che non aveva fatto.
Ed era proprio quello il problema.
 
<< Fronte Spaziosa, muoviti. Non vorrai far aspettare gli altri ancora a lungo, no? >> domandò la bionda incamminandosi seguita da Sakura che non poté fare a meno di notare che nonostante tutto i capelli di Ino erano morbidi, luminosi ed ordinati.
 
Semplicemente perfetti.
Ma come diavolo fa? Si chiese.
 
E non pensò che anni prima (di lui) avrebbe potuto chiederglielo.
Da Amica ad Amica.
  
   
  
  
   
  
  
  
Oh, bhè, questa all'inizio doveva essere totalmente diversa. U.U
Doveva essere decisamente più angst.
Poi è venuto fuori ... Questo.
Non che mi dispiaccia, anzi. Però ... però la mia vena angst non lavora più come una volta ... E questo non è normale ...
Forse dovrei preoccuparmi... ò.ò
Naa! Troppo faticoso. U.U
Comunque è abbastanza idiota, lo so. Ah, giusto, un paio di note questa volta servono tutte.
La storia si situa ( ? ) nel periodo in cui Naruto è via con Jirayia. Quindi dopo la partenza di Sasuke. U.U
 
Kokky: Oh, non fare la drammatica DonnaH che ti avevo pure già avvertito che ti saresti beccata un regalo. U.U E comunque ho al solito perso il filo del tuo discorso a metà commento salvo poi recuperarlo alla fine. Che c'entra il Re Sole? ò.ò
bambi88: Aww, grazie mille Roberta (puedo? °°). Spero che anche questo ti piaccia. U.U
Alexiel Mihawk: Love, scalda davvero il cuore? Tu sai che così mi rendi una donna felice, vero? *_* Ti Luv (L).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darkrin