Io servo il mio re.
di Waldorfparadise2

17/09/13, ore 22:09

Allora diciamo che nel complesso non è affatto male come racconto, mi piace la storia, è intrigante quanto basta per spingerti fino alla fine della lettura. Ci sono però due cose da riguardare quali: un tempo verbale che non andava, mi pare fosse nella teza parte, e forse dovresti limare un po' il lessico. Mi spiego meglio, diciamo che i flash in grassetto a volte hanno un registro troppo diverso dal resto del racconto, ciò non fa "suonare" sempre il filo della storia. Ovvio questa è una mia opinione, ho capito che l'effetto era sicuramente voluto, ma forse i volgarismi possono essere attenuati senza stravolgere la tua idea mentale del racconto. Dico ciò perché ci sono inflessioni lingustiche derivanti dalla nostro parlare quotidiano che non si mescolano bene a volte con il linguaggio che in teoria dovrebbe avere una storia ambientata in ere -credo- molto lontane. Detto ciò complimenti mi è piaciuto molto :D

09/09/13, ore 17:54

Qualche errore di battitura/grammatica ;) (lo sai che se non sono puntigliosa non sono io!!) ma sono pochi e stai facendo un sacco di passi avanti. La storia è avvincente: un mix di durezza e passione. Scrivi molto bene! Hai le idee piuttosto chiare su quel che dev'essere e penso tu sia pienamente in grado di continuarla!
Continua così!!

xoxo

04/09/13, ore 09:00

Direi che e' un bel capitolo e mi incuriosisce parecchio; non vedo l'ora di leggere il seguito ; comunque non ti scoraggiare per le recensioni
Ciao =D

01/09/13, ore 01:51

Bella storia non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao =D