As Ink On Paper
di ImAFeather

08/03/14, ore 00:46

Ciau!^^ rieccomi qui dopo secoli e secoli...sorry! chiedo venia...prima o poi riuscirò a mettermi in pari coi capitoli!-.-'...comunque parlando appunto di capitoli...questo è davvero fantastico! Questo Alec sfacciatamente sexy mi intriga sempre di più!XD sono davvero curiosissima di scoprire come si incontreranno! magari si scontrano nel corridoio della scuola e a lei cadono i libri e lui la aiuta a raccoglierli e si scambiano languidi sguardi e da cosa nasce cosa, sboccerà l'amore! awww che cosa romanticaaaa!!!<3<3<3 *persa nei suoi viaggi mentali*...ehm *coff,coff* sorry, mi ricompongo subito!XD...comunque non vedo l'ora di scoprirlo! davvero bravissima! come sempre scritto benissimo! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

02/03/14, ore 13:18

Rieccomi! Davvero davvero molto bella! beth mi piace sempre di più! ha quel non so che di affascinante ;) e lui, beh, lui si vede che è figo u.u
a presto!
Mariah~

12/01/14, ore 15:50

Sono così teneri questi due ragazzi. E così terribilmente simili alla me ed al mio amico di un tempo. Rischio di diventare ripetitiva, ma mi piace la storia, come scrivi, come descrivi. Posso sapere quanti anni hai?
Baci, Ev.

07/01/14, ore 17:19

Eccomi di nuovo qui a recensire! ;)
Mi sono piacciuti molto questi tre capitoli! Complimenti!
Di solito sono abituata a leggere oltre alla descrizione anche i dialoghi, ma descrivi le situazioni talmente bene che mi piace tantissimo anche questa modalità!
Inserisco la tua FF tra le seguite!
Chissà come si incontreranno e cosa penseranno inizialmente i due protagonisti. Anche perchè a prima vista sono due persone estremamente diverse tra loro, ma in realtà si assomigliano più di quanto pensino. Soprattutto per il loro desiderio e voglia di libertà, che riescono a coglierla grazie alle loro passioni!
Continuo con la lettura

Miky

06/01/14, ore 20:35

E' proprio così che il musicista sensibilizza i dati esterni, la "realtà" : a orecchio.
Se suoni, grazie di averlo ricordato. Se non suoni, grandiosa per averlo capito.

06/01/14, ore 14:24

Mi sono piaciuti molto di più i primi due capitoli ma anche questo è molto carino...
Non vedo l'ora che i due protagonisti si incontrano e sono tanto curiosa di sapere in che modo si incontreranno...mah adesso continuo a leggere per capire cosa succederà...non ho ancora messo la tua storia tra le seguite ma finito di leggere tutti i capitoli lo farò ;)

02/11/13, ore 11:26

si, beh, questo capitolo mi fa capire un po' come sono fatti i personaggi, quindi, facciamo il punto della situazione: beth è imbranata e sfacciata, mentre Alec e sexy e audace, giusto?
bene, se è così, vuol dire che non sono del tutto fusa! yeahhhh!!!! bene a parte gli scherzi, questo capitolo mi piace. alla prossimae un bacio
1D_shadowhunters_

29/08/13, ore 22:13

Mi piace molto la tua storia, e soprattutto i suoi personaggi, sono diversi dall'ordinario e da molti che si trovano in questa sezione di EFP, quindi niente, aspetterò il prossimo capitolo :3

29/08/13, ore 21:54

Oh mio dio! Mi hai davvero citata! Sei un amore :3
Eccomi di nuovo qui con il nuovo capitolo, beh che dire la tua storia mi prende sempre di più e adoro il modo in cui scrivi, davvero! Adoro il fatto che due personaggi all'apparenza così diversi finiscano per essere così dannatamente simili. Non vedo l'ora che tu li faccia incontrare :3
Quando si aggiusta i capelli ricci. E allora, non è solo sfacciato, è anche sexy.
Qualcuna qui si è innamorata, chi sarà mai?! *io, io, io, io!" Ahahahahaha
Lasciando da parte i miei momenti di follia, devo dirti che Alec è ESATTAMENTE il mio tipo, cosa che mi sconvolge e esalta allo stesso tempo xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo .-.
Baci baci, Chiara :D