Come Cenerentola...
di Reika712

12/03/08, ore 22:41

Fantastico capitolo, ho un piccolo sospetto cioè Sasuke prova interesse per Sakura e Hinata più avanti farà la parte della fata che aiuta Cenerentola, sarebbe bello ^^, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!

04/03/08, ore 21:21

Ciao, davvero molto bella come idea!^^ l'inizio sembra interessante! il fatto poi che i personaggi si siano praticamente "scambiati" nel senso di sentimenti! ovvero Sakura dietro a Naruto e lui che non la considera nemmeno! spero che sia una NaruSaku, perchè di SasuSaku e pieno!(e poi le NaruSaku mi piacciono troppo! ma ovviamente lascio a te la decisione^-^)cmq sarebbe bello se Sakura facesse vedere a Naruto che lei è effettivamente quella bella segretaria che lui suppone non sia! la rivincita della Rosa! si lo so sono completamente fuori... cmq non vedo l'ora del seguito! e ancora complimenti per l'idea originale! Baciòttoli ^.-

04/03/08, ore 21:16

Ciauz!! Inizio interessante, voglio proprio vedere come si svilupperà la storia... Spero che si evolva in un NaruSaku... Però... Boh, chi lo sa! XD Al prossimo chappy!! ^^

04/03/08, ore 21:07

Molto carina ...continuerò a seguirla con interesse davvero! ma mi è rimasto un dubbio è una Naru hina(come spero) o una Sasu hina( che mi va altrettanto bene)? Baci fammi sapere e aggiorna presto

04/03/08, ore 19:20

Inizio interessante, e spero coon tutto il cuore che le copie siano Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata, anche perchè non vedo proprio di buon occhio la coppia Naruto/Sakura, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito alp iù presto ^^!!!!!!!!!!!