Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Reika712    12/03/2008    2 recensioni
Sakura è una Cenerentola dei nostri tempi che sogna il Principe Azzurro... E come ogni Cenerentola, ha bisogno della sua Fata Turchina per trasformarsi in Principessa. ma questa volta la favola non seguirà il suo corso...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2-Miss sciattona dell'anno


Capitolo 2

<<   Accidenti!!! Ho fatto di nuovo tardi! >> urlò freneticamente Naruto spalancando la porta del suo ufficio << se hai bisogno di me telefona in tribunale, tornerò verso le 16 >> disse rivolgendosi a Sakura.
<< Va bene >>
<< Ah! E se dovesse chiamare Hinata, dille che la passerò a prendere alle sette...sono davvero pazzo di lei!! >> concluse infine, facendo l'occhiolino a Sakura e sparendo dietro la porta.

Sakura si rabbuiò.
"Perchè Naruto?Perchè non mi vedi? Pensi solo a quella donna!...Hinata.. Hinata...sempre e solo Hinata!Guardami Naruto!!!Anch'io sono una donna e vorrei che per una volta tu mi vedessi come tale e non solo come una brava segretaria...Se solo lo facessi,sono certa che ti innamoreresti di me!"

<< Sakura! >> la chiamò Sasuke spalancando la porta.
<< Sì! Mi dica... >> rispose subito lei, cercando di ricomporsi e di non mostrare quelle lacrime che stavano per solcarle il volto.
<< Sistema questi documenti in archivio >> disse lui porgendole delle carte.
<< Naruto esce con Hinata anche stasera? >>
<< Questo dovrebbe chiederlo a lui... >> rispose lei atona, mentre sistemava lo schedario.
Quando si voltò verso l'uomo, lo trovò intento a fissarla e a studiarla nei minimi dettagli << Da quanto lavori qui? >> domandò lui, non smettendo di squadrarla con un'espressione di sufficienza.
<< Tre anni >> rispose lei, lasciando trasparire un pò di nervosismo.
<< E da quanto sei innamorata di mio fratello? >> chiese mostrando un piccolo ghigno sul volto.
<< Non è così difficile affezionarsi ad una persona con cui si lavora fianco a fianco per molto tempo. >>
<< Allora sei affezionata anche a me? >> continuò lui con strafottenza.
<< Beh...lei è qui solo da pochi mesi...c'è altro signor Uzuchiha? >>
<< Pensi di poter attirare l'attenzione di Naruto conciandoti in quel modo? >> la provocò ancora lui.
<< Come si permette??!! >> sbottò la giovane.
<< Ti sembra il modo di vestire?? Sembri una stracciona!! >>
<< Signor Uzuchiha!!! Cosa le dà diritto di criticare il mio modo di vestire? >>
<< Io ho pieni diritti su qualsiasi oggetto presente in quest'ufficio! >>
Sakura lo fissò rabbiosa "OGGETTO????!!!!"
<< Se vuoi che mio fratello tolga gli occhi di dosso a Hinata, devi renderti molto più attraente! Hai l'aspetto di una dodicenne ancora in fase di sviluppo. >>
"INSISTE! ORA LO UCCIDO!!! ORA BASTA..."
<<
E lei invece si ritiene una persona affascinante? >> ribattè mostrando un sorrisino provocatorio << a me non sembra proprio che la si possa definire tale. >>
<< Paragonato a "Miss Sciattona" dell'anno io sono un vero e proprio fotomodello! >>
"COSAAAAAAAAAAA???????!!!!!!!!!!!!....MISS..."
Senza neanche rendersene conto, presa da un'improvvisa furia omicida, Sakura gli scagliò contro la prima cosa che si ritrovò fra le mani ( ovvero tutta una pigna di fogli che erano sulla sua scrivania) (Molto efficace come arma deco dire...! NdA).

Sasuke rimase impassibile di fronte a quella marea di carta che gli era stata scagliata contro e , mantenendo sempre quella sua aria di superiorità, prese una sigaretta dalla tasca e se l'accese...

Solo in quel momento Sakura sembrò riprendersi dalla rabbia e cercò di ricomporsi; iniziò a farfugliare delle scuse disperate, poichè si era resa conto di essersela presa "solo" con il suo capo e si mise a raccogliere tutte le carte sparse per terra...
<< M..Mi...Mi dispiace, non so come scusarmi... >>
<< Se perdessi il lavoro,immagino che per te sarebbe una vera tragedia.. >>
"Accidenti! Se mi licenziasse non potrei più vedere Naruto!"
<< Non accadrà più... >>
<< Commovente Cenerentola! E' meglio che eviti di scontrarti con me!! >> proclamò lui in tono duro e alla fine sparì di nuovo nel suo ufficio.
Sakura tirò un sospiro di sollievo.
"Che uomo insopportabile...Se non fosse per quello che provo per Naruto, mai e poi mai mi farei trattare così!!!"



Ecco qui il 2^ capitolo!Scusate per il ritardo ma tra uni, tirocinio, laboratori e lavoretti non sono riuscita ad aggiornare prima...
Spero che vi sia piaciuto!Aspetto tante recensioni e tanti consigli ed intanto inizio a ringraziare tutti coloro che hanno letto il 1^ capitolo ed in particolare coloro che hanno recensito:
Chiaras: grazie mille per i tuoi bellissimi complimenti! Cercherò di aggiornare il più presto possibile così non dovrai aspettare troppo per gli sviluppi della storia. spero continuerai a seguirmi e a darmi dei preziosi consigli! Un bacio grande!
A Crazy Cotton:grazie x aver recensito! Eccoti qui il nuovo capitolo...spero ti incuriosisca ancora di più! Allora al prox! Continua a seguirmi e a scrivermi che mi fa piacere1 Un bacione!
Sonny: grazie x i complimenti!Purtroppo non posso soddisfare i tuoi dubbi perchè altrimenti rovinerei la storia, però spero che continuerai a seguirmi proprio x scoprirlo!Spero scriverai ancora e di non deluderti! Baciotti!!
Toru85: grazie x avermi scritto!Ti lascerò con il dubbio x non bruciare la storia...ma spero in qualsiasi caso di non deluderti!Scrivimi ancora perchè mi fa troppo piacere!Alla prox!Bacini bacini!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika712