Un'amore di ferragosto!
di Pietra Volante

02/09/13, ore 03:34

Ehm... ok, io recensisco solo ora, ma ho una fama di ritardataria assoluta u.u
Bene bene, passiamo a questa, per il mio dispiacere, one-shot! Perché le storie che più mi intrigano, piacciono e sono sui Minuel sono sempre delle one-shot e non delle longfic?! Per caso ho in testa una nuvoletta che simboleggia la maledizione che ho addosso?! Uff Uff ç_ç
Questi genitori ne sanno una più del diavolo! Nel caso delle femminucce si tratta della mamma, nel caso dei maschietti (meglio dire maschione in questo caso xD), si tratta dei padri, esattamente come per Felipe! E devo dire che il padre ci ha azzeccato, si amano da morire! *__* Che carino Felice, le ha comprato un bel mazzo di rose rosse e un bell'orsacchiotto, notando che lei lo adocchiava sempre, ogni volta che passavano per il negozio in cui l'ha preso! Oh, ma che dolce e sensibile è Felipe ai comportamenti e atteggiamenti di Luisana! E'...è...è perrrfetto!
Già m'immagino Lu come si sia sciolta nel momento in cui Felipe si è presentato con quel mazzo di rose per scusarsi del ritardo accumulato, e poi... poi, be', con l'orsacchiotto il cuore le è saltato fuori dal petto e si sia unito definitivamente a quello di Felipe, finalmente!
E quando lui cerca di dirle che l'ama?! Immagino quanto di vergognasse a dirglielo, e soprattutto quanta paura e timore della reazione di Luisana provasse in quel momento! Povero piccolo cucciolo!
E che dire della scena della macchina che stava per investirli?! Puro stile hollywoodiano che io A-D-O-R-O! Romanticismo, ironia e amore! Che carini! Se ne sono accorti tutti che sono una bellissima, stupenda coppietta! E il bacio che si sono dati?! AAAHHHH, erano bellissimi, meravigliosi! Quando tutta la gente ha applaudito, m'immagino quanta vergogna abbiano provato, ma... come si fa a non applaudire a così tanto romanticismo e amore?
Che belli, anche Cami e Benja!
Un bacio, alla prossima storia o alla continuazione di questa!

29/08/13, ore 23:22

Eiii,
Iniziamo dal presupposto che la base integrante del tutto c'è.
Potresti però provare ad aggiustare, anzi direi aggiungere i particolari. Essi servono molto, e la storia ne è un pò priva!
Ovviamente è facilissimo aggiungere qualcosina lì e qualcosina la. Basta solo un pò di pazienza.
Mi sarebbe piaciuto molto vedere anche i sentimenti dei personaggi. Si ne uscivano a galla qualcuno ma bisogna cercare anche di spingersi più in la. Hai scritto in terza persona, e hai fatto bene è il modo migliore per iniziare. Ah si, stai attenta con i verbi e soprattutto di non mischiare il presente con il passato!

A parte queste cose la ff è decente, ovviamente ci vuole ancora un pò di pratica.... ma l'esperienza farà da se!

Ciau ♥