Save my heart
di serena99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/13, ore 15:53

Continua! Quest FF é veramente ultra fanstica! Voglio sapere come andrá a finire tra Harry e Jamie, oppure se lei si metterá con Niall fiajfiqpfvkfjvis pretendo che tu scriva! xox

11/11/13, ore 00:12

Stupendo oddio continua voglio il bacio waaah *-* , che dolce che è stato Harry a prenotare al ristorante e festeggiare solo con Jamie aw pianfo :').
Scritto benissimo già me ne sono innamorata, continua presto ci conto c:
Alla prossima❤
-Effe

29/10/13, ore 18:35

ODDIOO che cuccioli *-* si stanno per baciare!! <3 HAHAHAH
che dolce questo capitolo <3 c'':

27/10/13, ore 21:33

Mi piace troppo questa ff, non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua continua continua xx

20/10/13, ore 16:27

Awwwwww ma è bellissimoooo *-*<3 continua amo questa storia<3

12/10/13, ore 15:01

Umh.... Intrigante questo capitolo HAHAHA MI PIACEEE :D
Continua sempre così bellissim (:
Sei bravissima

07/10/13, ore 09:27

ciao bella! scusa se è un po che non passo ma sono stata super impegnata con la scuola nell'ultimo periodo.. comunque il capitolo è fantastico! ho adorato il risveglio di harry e jamie.. secondo me harry stava per piangere a causa dei ricordi, magari ha sofferto per amore..
ora scappo.. aggiorna presto!
baci, Ale<3
ps: potresti passare a recensire l'ultimo capitolo della mia storia? mi farebbe piacere un tuo commento.. :) grazie in anticipo!

06/10/13, ore 22:19

Se non li fai baciare spaco botilia amazo familia!! E.NON.SCHERZO
Muahahaha no vabhe tranquilla sono sempre stata pazza :')
Voglio un loro bacio però :(
Capitolo stupendo :*
Alla prossima <3
-Effe

06/10/13, ore 20:06

4 parole: IO AMO QUESTA STORIA!!  seriamente sei bravissima i capitoli sono tutti fantastici aspetto con asia il prossimo<3

05/10/13, ore 19:31

AHAHAH mi fa ridere tanto la parte quando harry gli dice ''Avrei preferito che tu non lo dicessi'' il solito.
comunque bel capitolo,spero che aggiorni presto,martina.xx

05/10/13, ore 16:50

Eddaiii falli baciareeee non aspettiamo altroo *u* ci conto eh!? :) comunque bellissimo capitolo! Mi piace come Jamie si sta avvicinando a Harry :D pero' non ho capito perché lui stava per piangere...

05/10/13, ore 13:39

Oddio non è che ad Harry piace lei però non di niente?? HAHAH non lo so
È stupendo questo capitolo sopratutto l'inizio loro dure attorcigliati (?) <3

04/10/13, ore 15:44

Cattivaaa ahaha! Beh secondo me...Louis si innamorerà di Jamie, ci prova con lei e a lei non dispiace. Poi lo dice a Harry che si ingelosisce e farà la prima mossa cercando di allontanarli o di farla innamorare di lui...boh questa è la mia opinione! Jamie si stà avvicinando piano piano eh?! Beh daltronde chi non vorrebbe farlo? Harry è un finto duro per me...non vedo l' ora di scoprire il suo lato dolce...sempre se ci sarà :3 Comunque bel capitolo!! Aggiorna presto!!! Non mi tenere troppo sulle spinee

03/10/13, ore 18:03

Ti giuro che questo capitolo mi fa impazzire! It's AWESOME! Veramente bello :) Much love <3 Rifu

02/10/13, ore 19:55

harry che fa il pervertito non mi è nuova,HAHAHA comuque bel capito,spero che continuii molto presto,martina.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]