Dancing With Ghosts
di Heilig__

03/12/13, ore 10:12

Nooooo!!!! Non puoi capire come ci sono rimasta male :( povero Tom! Comunque mi é piaciuta molto, scritta molto bene e scorrevole alla lettura. La decisione del personaggio di Tom come sfigato la trovo giusta, non puó essere sempre il figo della situzione ahah! Continua cosi! A presto, baci.

03/10/13, ore 16:09

Oèè, ma fantastica cara! Allora, non so quale essere -alienoXP- tu sia, ma sappi che ogni volta che leggo le tue storie, mi fai sorridere. ceh, è...è... bellerrima!! *applaude forte forte* bravizzzimaaa, complimenti, e... boh, buon proseguimento ;)
Gaia<3<3 /la recensione è OVVIAMENTE positiva)

15/09/13, ore 18:05

Non ho mai letto nulla di simile. É una one shot ricca di emozioni, é per questo che la sto indicando per le scelte.
C'é sempre un motivo, é una storia sensazionale.
Poi il fatto che non ci siano dialoghi, rende ancora più reale l'atmosfera e la descrizione.
É stato davvero un piacere leggerla, hai usato un linguaggio forbito, degno dell'occasione e davvero avrei tanto voluto che questa os, non avesse mai fine.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
É già la tua seconda storia che indico per le scelte, ma é il fatto che quando sono 'così' come questa e come d'altra parte anche 'Mia' non posso farne a meno.
Bravissima.
Un bacione xx
- cara <3

03/09/13, ore 13:30

Ho letto pure questa ieri notte ma non ho recensito comunque anche questa è molto particolare come OS ed è davvero carina!
Ormai non so più che complimenti farti! -.-
Complimenti!
Baci baci
Virgy

31/08/13, ore 09:10

Taoo :3
Carina la shot :D lo stile mi piace! E anche la vicenda, mi è sembrato uno di quei corti che fanno tra un film e l'altro, non so perchè o.O
Vabbo sono strana lol XD
È scritta benissimo, come sempre, brava <3
ADDIO PLEBEAH

30/08/13, ore 20:14

Ciao cara! Come va? Allora, la shot è bellissima come sempre. Da dove ti vengono tutte queste idee splendide?? Continua cosi e sappi che le tue fic mancano tanto. Non vedo l'ora che sia settembre solo per leggererle.. Ciaooo, bacino.

30/08/13, ore 19:04

Ommioddio.
Questa è la prova concreta che fissarsi con delle canzoni fa male.
Perché poi escono cose come quella che hai appena scritto tu.
Ed è la One Shot più semplice e concisa che io abbia mai letto, ma al tempo stesso è meravigliosa e descrive un Tom diverso dal solito che colpisce. Oh, eccome, se colpisce.
Non mi resta che farti i miei complimenti perchè, anche questa volta, hai fatto centro!!

Al prossimo schizzo notturno, allora :)
Un abbraccio,
Cornelian <3

30/08/13, ore 10:16

Che emozione, sono la prima a lasciarti un commento! **
Ok, basta chiacchiere, passiamo alla storia.
Hai detto che l'ispirazione ti è venuta alla sera? Hai fatto proprio bene a seguirla, perché questa one-shot è veramente bellissima e struggente. Sembra di toccare e sentire il dolore e l'umiliazione di Tom verso questa misteriosa ragazza senza nome. Il titolo è perfetto, perché lei è solo un fantasma sfuggente tra le dita del ragazzo. Possiamo definirla, magari, il ricordo annebbiato di una ragazza amata in passato? Io l'ho immaginata così.
Lei, invece, per quale motivo lo ha trattato così? Chi si nasconde dietro quel sorriso pieno di scuse e promesse e quegli occhi smeraldini? Forse neanche Tom lo sa.
E si risveglia, solo in quel letto. Tu lo sai che adoro i tuoi finali, ma questo proprio non me lo aspettavo. L'unica cosa di cui ero sicura era il fatto che sarebbe finita malinconicamente (per non dire drammaticamente).

Ti faccio tanti complimenti: considerala una delle mie preferite assieme a "Mia" e "Wedding Planner".

Un bacio,
Fra.