TIC TAC
di bianfre

05/03/08, ore 14:33

Breve, ma molto bella. E' ricca di sentimento, di amore e malinconia. (Unico appunto: non è one-shot, ma flash-fic^^)

05/03/08, ore 14:16

Bella, davvero! Semplice e triste, davvero un buon lavoro, sei un mito!
Aduah! >v<

04/03/08, ore 22:29

Davvero una shot splendida. Quest'immagine del tempo, passato e perduto, che passa davanti a Ed, è tristissima, ma resa benissimo, struggente da far stringere il cuore. C'è rimpianto, nostalgia, malinconia e forse un pizzico di dolcezza, nel ricordare il tempo passato. I personaggi sono Ed e Roy, vero? (lo penso per gli occhi neri, ma non c'è la dicitura "Shonen ai", quindi non ne sono sicura^^') Mi è piaciuta tantissimo anche l'organizzazione dei ticchiettii, che hanno un crescendo lento, fino all'apice della forza dei ricordi, con l'immagine degli occhi neri 'a significare tutto' (che bella frase*_*), e che poi decrescono in maniera rapida e quasi sconsolata, stanca, affranta. O almeno, questo è quello che la tua storia mi ha trasmesso. Davvero bellissima, un lavoro magnifico, così breve, ma trasmette tanto, sensazioni e flash: gli odori, i colori, i suoni, i sentimenti. Complimenti davvero, è meravigliosa. Alla prossima^^!