L'Amore è una lotta.

30/08/13, ore 22:08

Come stiamo?
Male. E adesso peggio :o
Come puoi farmi questo?
Tutti quei momenti fluff Willumi mi uccidono, sul serio. .-.
No. Non è giusto. Non può essere.
Yumi che sceglie di trasferirsi, poi ... D:
No. Ti prego. Non farlo. Torna da Ulrich. Lui ti Ama. Tu lo ami. Vi amate.
Ti prego, fa che William muoia, me lo stai facendo sembrare tenero con la sua nipotina, ma ti prego, fa che muoia! :'(
Yumi DEVE tornare da Ulrich!
...
Sta piangendo poverina ... :'c
E' inutile che si dispera, tanto prima o poi dovrà scegliere Ulrich perché William non la renderà mai felice.
MAI.
Adesso ti conviene aggiornare il prima possibile questa storia stupenda, o non so quello che ti faccio, cara, hahahahaha lo sai, sono tragica e malefica xD
Hahahaha.
Ad ogni modo, bravissima, come sempre. ♥
Ci sentiamo su FB! ♥
-Meras9100

P.s. Ricorda: WE WILL, WE WILL ROCK YOU!

30/08/13, ore 14:25

Nooooo! *faccia scioccata*
*sviene*
*si riprende e si dirige arrabbiata verso la testiera*
*sviene di nuovo*
*si riprende e respira a fondo*
Sorell...ina :"D CHE ACCIDENTI HAI COMBINATO?! è.é
Eheh^^" Volevo dire. *si schirisce la gola* Bel ... cioè... capitolo molto riflessivo. Sei riuscita a far emergere la confusione mentale di Yumi, tanto che sono andata nel caos pure io-.-" Be', vuol dire che sei riuscita a trasmettere le tue idee e le tue emozioni. Ottimo! *alza il pollice*
Però... eh sì, c'è un però^^ ... Nuoooooo *piange disperata* Sono troppo scioccata, scusa. È una recensione disastrosa x'D
Come hai potuto lasciare che Yumi si confondesse così tanto? Ti prego, non dirmi che si mette con William! So che sei per la YxU! Lo so bene! è.é Hai detto che mancano pochi capitoli alla fine. Spero di riuscire a leggerne un altro entro sera. E spero davvero che si sistemino le cose. Fai in modo che tornino insieme e vivano un bella vita felice :D Sìììì che bello!
Sono innamorata di questa fanfiction, e sono sicura che tutto andrà per il meglio. Ovviamente, prima succederà qualcosa di brutto. Di sicuro.
Ma alla fine l'amore trionferà!
Ti prego, posta al più presto,
MaxBarbie :*