Una ragazza dal sorriso gentile e il suo principe dorato
di Nede

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/15, ore 08:20

Hahaha... Sai fin ora credo che questa sia la mia preferita trunks che cerca di ragionare con marron che irrompe all'improvviso. Quanto adoro questi due e Goten tutto serio che se la ride. ^^

14/04/15, ore 08:13

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sottolineato l'amicizia che lega trunks e goten. Belli gli accenni marron/trunk con lei che somiglia sempre di piú a sua madre e lui a suo padre. Continua così.^^

14/04/15, ore 08:00

Trovo che goten e valese siano veramente dolci e mi piace l'accenno che hai dato al marron/trunks con lei che cita bulma.
Ancora complimenti. ^^

14/04/15, ore 07:48

Questa drabble è molto carina, devo ammettere di averne lette fin troppo di bra/goten, ma non mi dispiace la valese/goten.
Adoro la marron/trunks grazie ad una fanfiction che si chiama pride e prejudic te la consiglio, odio la pan/trunks.
Marika297

Davvero carino come finale, mi emoziono sempre quando trovo i miei personaggi preferiti invecchiati, ma felici della vita che hanno trascorso. Poi Goten è dolcissimo quando dice che Valese, anche se è invecchiata, è sempre la ragazzina di cui è innamorato dai tempi del liceo. Complimenti per l'intera raccolta, soprattutto per il modo in cui hai migliorato la caratterizzazione dei personaggi rispetto ai primissimi capitoli... :) alla prossima!

20/12/13, ore 19:29

Aahahaha semplicemente fantastica XD mi piacciono molto le storie ambientate in un futuro in cui i nostri eroi sono grandi, sposati e con dei bambini... geniale l'idea che Geiyan, essendo identico al padre, ci provi con la figlia di Trunks! E Trunks, come ogni bravo papà, è geloso della sua piccolina... chissà cosa dovrà passare quando Goten farà sapere a Marron come si è comportato suo marito! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

Soly Dea

Okay, partiamo da questa che dovevo recensirla lunedì.
Sai che ho fatto quel giorno? Sono andata a pattinare *W* E sono caduta così tante volte che adesso ho mezza coscia nera :'D Poi abbiamo giocato tutta la sera a just dance e quindi tutti i miei arti sono indolenziti... ah! E con il pattino mi sono ferita il piede quindi sono pure zoppa u.u Se poi contiamo che sto male anche per altri motivi.. nah, meglio se la smetto.
Si è finita questa raccolta? D: Ma io l'amavo çWç Era così bella e pucciosa *^*
Bravissima, l'immagine dei due anziani mi ha fatto intenerire ♥♥♥
Complimenti♥
Un abbraccio♥

Nipotina Rohan♫

Ciao ^_^ Ho seguito questa storia in silenzio e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Non avevo mai preso in considerazione le Goten/Valese perché lei l'ho sempre trovata infantile e insopportabile però... Leggendo la raccolta... Amore profondo verso questi due cuoricini. Adesso li adoro ed è tutto merito tuo *--*. Comunque sia... Questa raccolta è una delle più belle che tu abbia scritto e mi dispiace un po' che si sia conclusa. Spero tornerai a scrivere su di loro. A presto Un bacio _unk_

Ciaooo cara :3
Mi presento, dato che è la prima volta che recensisco questa raccolta (?)
Sono SugaryPancake e sono un'amante della GotenxValese :33
Seguo molto le tue storie, e seguo da tanto anche questa e oggi mi sono decisa di recensirla.
Amo sia la GotenxValese che la TrunksxMarron, appunto non sopporto la GotenxBra e la TrunksxPan >w< Non lo so, ma non mi dicono nulla, cioè, in fondo Bra e Pan sono delle ragazzine invece Goten e Trunks sono già uomini, stona un sacco!
Ma ora concentriamoci sulla tua storia!
Che dire, a me piace molto e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e questo finale è stato stupendo *-*
Cercherò di farmi vedere e recensire più presto le tue raccolte :3
Non hai bisogno di migliorare, perché la tua scrittura è già perfetta così <3

Ci sentiamo, alla prossima raccolta :3
Baci

SugaryPancake

Che peccato, la adoravo questa raccolta. Ma purtroppo tutte le cose belle devono finire, per cui...
Anche io adoro i personaggi invecchiati, proprio perchè anche a me fanno tanta tenerezza! E questa flash fic è dolcissima, davvero... A me Valese, in fondo, piace, nonostante non ce l'abbiano fatta conoscere meglio.
Comunque carissima ancora complimenti! Sei bravissima e non fai che migliorare (ma nemmeno ne hai bisogno!!!).
Spero di leggere taaaante altre tue fic!
Un abbraccio forte

Sweetlove

08/12/13, ore 16:05

Ooooooh *__* Questo capitolo mi piace particolarmente, anche perché Valese non è presente *_* Povero Geiyan, maltrattato dallo zio Trunks <3 Come padre è giustamente geloso della sua bellissima bimba *ç* Tsuki è stupenda e mi piace molto come nome, anche perché è il più scontato per una saiyan. In fin dei conti significa 'Luna' XD E Goten *-* Oh, basta la sua presenza a rendere qualsiasi cosa meravigliosa, io lo amo <3 Trunks è stato troppo perfido u_ù in fondo Geiyan si stava comportando come un bravo bambino e scommetto che quei due da grandi finiranno insieme <3 saranno guai se farà soffrire Tsuki, prevedo botte XD
Comunque... non mi dilungo oltre u_ù bel capitolo, mi è piaciuto ** Brava <3 alla prossima, byeee!
Sayuri_92

01/12/13, ore 22:04

Proprio mentre ero in macchina pensavo a questa raccolta *^* Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento *^*
Ma sì Trunks, si fa così!
Quel bambino è un cattivone, così come la sua sorellina! Ti sembra giusto che a nessuno dei due stiano a genio il loro dolce zietto Gohan? Eh no, si vede che hanno qualcosa che non va u.u Invece tu da piccolino eri tanto dolce perché ti allenavi anche con Gohan e quando eri un bebé lui ti faceva ridere uwu Quindi viva Tsuki che dà un pugno al piccolo in faccia e viva Trunks che l'ha incitata a farlo u.u E sono sicura che Marron sarà felice, sì u.u Niente paura Trunks u.u
Quella bimba mi sta proprio simpatica ^W^ Brava piccola *W*
Bravissima zia, complimenti♥
Un abbraccio♥

-Rohan♫

01/12/13, ore 15:14

*.*
Tanto tanto dolce! Sul serio! So che è una Goten\Valese ma ovunque leggo accenni Marron\Trunks mi sciolgo. E poi quanto è carino lui geloso della figlia! Tanto tanto!!!
Complimenti cara, eccezionale come sempre!
Baci
Sweetlove

25/11/13, ore 12:29

Ed eccomi qui a commentare la tua storia come promesso. Allora, partendo dal presupposto che io non sopporto Valese, devo dire che questa raccolta di Flash mi è piaciuta molto ed il merito va ovviamente a Goten ** Dio mio, quell'uomo è da sposare. Come fa ad essere sempre così dannatamente adorabile? L'ho amato quando voleva sposare Valese, quando litigano, quando parla con il figlio o con il migliore amico *w* Ahwwwn, è il mio uomo ideale. Ho adorato anche il figlioletto e sono curiosa di vedere la sorellina, come si comporta con lei e soprattutto se è protettivo *ò*
E' scritta anche piuttosto bene, ti è giusto scappato qualche errorino qua e là che, ora come ora, proprio non ricordo, perdonami T_T
Beh, hai ufficialmente un'altra fan di questa fan fic, nonostante speri che Valese alla fine muoia tra atroci sofferenze (?) e Goten si metta con me (??). Come sono dolce (?).
Goten <3

21/11/13, ore 20:26

Leiya *____* Mi piace tantissimo come nome e anche questo mi sembra adatto ad una saiyan!
Povero Gohan... vanno tutti contro di lui: l'autrice (cioè tu), la lettrice (io), Valese, Goten, Geiyan e ora pure Leiyla! XD fantastica Valese nelle vesti di moglie autoritaria che costringe i due Son a dormire in giardino... e per di più senza coperte, ahahaha XD poi Goten non perde mai l'occasione di vantarsi della sua superiore bellezza rispetto a Gohan... può permetterselo, dai! XD
Complimenti, mi hai strappato l'ennesima risata :D

Soly Dea
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]