Black rainbow
di _AnotherWorld_

31/08/13, ore 13:42

Ohila ohila son passata anche qua!!
Dunque che capitolone eh! In effetti alcuni errorini ci sono. A parte le frasi sgrammaticate di Black☆Star, che credo siano fatte apposta, io sostituirei i TE con TU è più corretto e suona anche meglio. Per il resto mi piace speroche il bacio fra quei due broccoli di Maka e Soul arrivi presto, perché sennò giuro che entro nella storia e li chiudo in uno sgabuzzino! * se mi trovi strana è perché sto ascoltando Marylin Manson, dai la colpa a lui e a Sweet Dreams*
Mi rattrista il fatto che sia quasi finita, ma sono felice perché hai deciso di fare una nuova storiella * sparge mughetto per la stanza* ^^
Se vuoi nei ringraziamenti puoi mettere che mi sono appene sposata con Wes, il fratello di Soul. * se non posso avere lui mi prenderò il clone grande, muahahahah, te l'ho detto che Marylin Manson mi fa male*
Boh ti volevo dire qualcosa ma Je me suis... ehm... desmentiame*il piemontese è la scelta giusta* quello che volevo dire...
Un angioletto ti saluta da una nuvola che è diventata troppo stretta per lei e Wes.

30/08/13, ore 23:50

Poveri Soul e Maka, ce la faranno a dichiararsi? Mannaggia a Blair, a volte vorrei ucciderla quella gatta!!! >.<

Sono contentissima per Kidd e Liz! Hip hip urrà... Il pezzo in cui Kidd dice "stiamo ufficialmente e simmetricamente insieme" mi ha fatto ridere, bello!

Bravissima continua così, spero che posterai anche le foto dei prossimi abiti ^^
A prestissimo, by PAM

30/08/13, ore 22:43

Ciaooo :D
Si sono sempre io,miss rompipalle del mondo,Angela :D
Il capitolo è bello,un ottima idea e lungo.
Ma......c'è sempre un ma....gli errori e il modo di scrivere.Non ti correggo la seconda cosa,ma la prima si
Questa volta erano troppi.Veramente.Quindi ho dovuto mettere la recensione neutra
Primo errore:"EHIIII VOOI DUE L’AGGIU’ MUOVETE IL CULO E AIUTATECI AL POSTO CHE FA-"Laggiù,non L'aggiù
Secondo errore:"Ho già avvertito gli altri, stanno andando a preparare le cose, noi il vestito lo inosseremo dopo "Indosseremo non inosseremo
Terzo errore:"Insisté Black*star"Insistette,non Insistetè,o se no,se il testo è al passato remoto (e non lo è) diventa Insistettè
Quarto errore:"O-ok vedo siete impegnati vado di la"La con l'accento
Quinto errore:"Si anche io, che ne dici di uno chinone?"Chignone non chinone
Sesto errore:"Aww come siete carini, finalmente Liz gle l’hai detto!"Gliel'hai detto,no quel orrore che hai scritto tu xD
Settimo errore:"ANCHE DMANI VI GIORITE DELLA MIA PRESENZA MUHAHAHA"Domani non DMANI, e poi , quel VI non sta bene
Scusa...sono perfida...ma lo faccio per te..
Ora ti saluto,
Non ti scoraggiare okkey? ^^ O se no mi fai sentire in colpa
Bacioni,
Angela

30/08/13, ore 21:41

Oh oh! La storia si fa piccante... :3 Seppure io non patti per la coppia Kid/Liz, questo capitolo mi è piaciuto molto! ^^ E hai anche corretto la punteggiatura! *^* Bravaaaa!!! xD Comunque, se "quella tua amica Giulia" non ti potesse aiutare, non esitare a chiederlo a me! U.U Ne sarei onorata! *^* Ahahahahah! xD Non sto scherzando! U.U E.... GRAZIE PER AVERMI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI SPECIALIII!!! (Ancora! xD) Ma adesso bado alle ciance! Passiamo alla VERA recensione del capitolo! Allora... Ottimo! *^* Ho riso come una pazza quando Liz ha buttato tutti fuori dalla finestra, e anche quando Kid per entrare ha aspettato che fossero le 12:08!!! xDDD E' stato uno dei miei capitoli preferiti!!! *^* Spero che il prossimo arrivi a breve! xD Bacioni,
Kazuha Takumi <3
PS: Farai un'altra storia SoulxMaka????? *^* Mi puoi anticipare qualcosa? Forse posso essere d'aiuto... *^*