la spada dello spirito delle montagne
di lady_inuyasha

03/11/08, ore 12:58

Bellissima continuazione(anche se vedo un po' improbabile l'arrendevolezza di shampoo). Complimenti e ciauuuu

03/11/08, ore 12:52

L'inizio è molto bello e rispetta la storia originale,non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. Ciauuuuuuuuuu

06/03/08, ore 22:27

bello bello bello...forse un po' + corto degli altri. e ritorno a dirlo potevi essere + dettagliata. ma la storia è davvero molto bella e se nn mi fosse piaciuta nn avrei commetato così cm sto facendo.

06/03/08, ore 22:17

bellissimissimissimo. oddio qst si ke è un capitolo ben scritto. sei mijiorata. ke emozione. lo sapevo solo ryoga poteva essere l'amico odiato, il fratello. bella la storia dello spirito del lago e della montagna. hai molta fantasia. maryku è anke il nome di un'autrice di qst sito ihih.bellissimo l'indovinello. mi ha colpito molto. l'hai inventato tu? e le lacrime di ranma....nn ci sono parole!!!!! un bacione apple92

06/03/08, ore 22:08

bel capitolo. potevi essere più dettagliata. la parte di shan-pooo poteve essere molto più intensa di come l'hai resa. la suspance nn si è molto avvertita in questo capitolo ma scommetto ke allo scadere delle 24 ore la tensione salirà alle stella. cerca di nn arronzare!

06/03/08, ore 21:29

Ciao, la tua storia è molto carina. Un po' carente in descrizioni.

06/03/08, ore 19:04

haha ' il tuo codino ha un effetto soporifero su di lei' ha,ha XD bellissimo! mi ha fatto ridere XDXDXD la storia mi piace molto! brava!! XD

06/03/08, ore 15:49

mooooooooolto carina questa ficcy!!!!! sono curiosissima di scoprire cosa sia in realtà la spada..... aggiorna presto!!!!

05/03/08, ore 20:33

la storia è stupenda! davvero bella!! anke se la storia della catena ke si lega al cuore mi ricorda tanto quella di curapika nel cartone di HunterXhunter.. ma fa niente ^^ aggiorna presto!

05/03/08, ore 20:25

ke bello ke è l'inizio! è ispirante! aggiorna presto ^^

05/03/08, ore 19:42

Eccomi qui eki-chan. Mi sono ripromessa che ti avrei lasciato un commentino se avresti messo questa storia su EFP, tu sai quanto ci sono affezionata (e sai anche il perchè). Come sempre le tue storie mi piacciono tantissimo, questa in particolar modo. Baciiii, tua maryku.

05/03/08, ore 14:55

las storia è molto bella e ne prevedo delle belle ma lo stile copione nn mi piace molto.storia povera di descrizioni...don't worry la seguirò. aggorna presto