Tutta colpa di un taglio di capelli
di Stella4ever

17/04/09, ore 13:40

ke ficcina dolce *_*

25/06/08, ore 16:53

billa fic ^*^(I LOVE GONXKILLUA!!!!) gon ke fa lo shampista e il massaggiatore *çç* anke a me ricorda una douj ke lessi tempo fa,e la scena nel cap 3 in kui gon inizia a ridere mentre killua,dp avergli detto ke i baci si danno anke in altri posti oltre che sulla bocca,lo bacia,anke con la lingua,sul collo è kuasi uguale a una fanart ke ho salvato da un sito(se volessi vedere l'immy fammelo sapere ^^).

07/04/08, ore 17:04

L'ho letta solo ora....STUPENDA cm tutte le altre!!Sn una tua fan accanita^^Brava!!!!!!!!!!!!! Ke scemo Gon...nn sapeva cosa era un bacio ahahahahahahahah!Nn ci credoo!ihih Billa billa....spero ke ne farai alre sulla coppia Gon/Killu.....sei bravissima^^

05/04/08, ore 20:58

Eh, mi ricordavo bene. Ti consiglio di guardare qui: http://yaoinoyume.forumcommunity.net/?t=11917922 Non saprei dirti se in questo caso la tua può essere considerata solo ispirazione, ma nel caso fossi in buona fede ti consiglio di mettere almeno una nota in cui citi la fonte a cui ti sei ispirata. E' sempre una forma di cortesia, no?

05/04/08, ore 20:33

Mi ricorda incredibilmente una doujinshi in giapponese che lessi qualche tempo fa. Uhm...

20/03/08, ore 23:34

ahahah!no nn ci posso credere Gon nn sapeva cos'era un bacio?ahahahah (ma in che mondo vivi? nd Io che faccio pucipuci sulla testa di Gon che a un broncio che arriva fino all'altro capo del mondo)(non è colpa mia...uff ndGon) cmq...si il finale mi è piaciuto, ammetto che me lo immagginavo un pochino pochino diverso però mi è piaciuto un sacco...sei bravissima^^ kisskiss kura

15/03/08, ore 19:56

kawaiiiii ke teneriiiiiii >/////<

08/03/08, ore 16:15

Gon che fa il parrucchiere???O.O mi suona un pò strana la cosa!! però lui e Killua sono la mi acoppia preferita seconda solo a Hisika e Illumi...e la storia mi paice molto, continua così kisskiss kura

08/03/08, ore 14:50

kawaiiiii >////< gon di di sii ti pregooo >//< XD X3

08/03/08, ore 14:40

Che cariniiiiiiiiiii *-* Hai scritto ancora 'gohan' una volta ma fa niente, capita di sbagliarsi ^^ Continua presto ^_-

07/03/08, ore 21:19

kyaaaaaaa bellixximaaa *__*

05/03/08, ore 19:35

E' carina come ficcia sisi ^^ ma come tutti ti hanno gia fatto notare il nome del moretto è Gon. Ci sono tante ripetizioni però... sarebbe da ricontrollare. Beh, attendo ugualmente il prossimo capitolo che m'incuriosisce XD è puccia XD Gon che fa lo sciampista hihiihi *rotola* Oh beh, bye bye

05/03/08, ore 17:08

Carina, brava! Però il ragazzino moro si chiama GON non Gohan! Correggi appena puoi :)

05/03/08, ore 16:02

Non ho letto la storia, ma volevo farti notare che il protagonista di HunterXHunter si chiama Gon, non Gohan ^^