Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Stella4ever    15/03/2008    6 recensioni
Gohan, dove sei in questo momento? Cosa hai fatto dopo aver ritrovato tuo padre? Ti ricordi ancora di me? Di certo io non potrò mai dimenticarti. Non potrò mai dimenticare te, noi e il legame che ci ha unito tanto tempo fa… semplice amicizia? Per me è sempre stato di più. Anche un fatto consueto come andare dal parrucchiere a volte riserva imprevisti e sorprese. Leggere per credere. ^__^ KilluaXGon
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuuta colpa di un taglio di capelli

Capitolo 3: Lezioni private

Lo so che l'altra volta sono stata un pò stronza a interrompere così la storia, ma vedrò di rifarmi. Godetevi il capitolo.

Gon sgranò gli occhi...
Vedendo l'espressione seria di Killua arrossì di botto e abbassò lo sguardo.
"Lo sapevo - pensò Killua - ora penserà che sono un pazzo, un idiota, ma perché non penso prima di parlare?"
- Killua... io - iniziò a mormorare Gon - ecco... vedi... mi dispiace... ma...
"Oddio! Adesso lo dirà! Dirà che sono un caso perso, che non mi vorrà più vedere"
- ma... io...- il battito cardiaco di Killua accellerò paurosamente - io... non ho la benché minima idea di cosa sia un bacio - disse Gon imbarazzato.



Nonostante Killua fosse aggrappato alle coperte del letto, cadde quasi da esso per lo stupore. Era inconcepibile che un ragazzo come Gon non sapesse che cosa fosse un bacio. Ok, forse qualche anno fa non si sarebbe così meravigliato, conoscendolo... ma ora? Possibile che sulla soglia dei 15 anni uno non sapesse addirittura cosa fosse un 'bacio'?
- Gon, davvero non sai che cosa è un 'bacio'? - chiese Killua esitante
- No - mormorò Gon
Killu guardò ancora per qualche minuto il compagno, per poi iniziare a rotolarsi sul letto ridendo come un pazzo. Gon, a quella vista, mise un broncio assai grazioso.
- Ahahah! Non ci posso credere! Ahah! Ma dove vivi?!
- Uff! Invece che continuare a ridere come un idiota, che ne diresti di spiegarmi che accidenti è un 'bacio'.
- Scusa, ma é troppo buffo - disse Killu asciugandosi e lacrime che scendevano dagli occhi.
- Antipatico! - sbuffò Gon
Killu si rimise a sedere ed iniziò a pensare.
- Allora... spiegarti che cosa é il bacio... vediamo...da dove potrei iniziare...
Intanto la mente di Gon iniziò a vagare. "Chissà cosa sarà mai? Un animale? Un oggetto o forse un dolce? Magari è un dolce. Mhh! Spero sia buono come quello che io e Killu abbiamo appena mangiato"
(I due ragazzi avevano appena finito di far merenda con una fetta di torta alla panna e cioccolato) 
Dopo qualche minuto Killu iniziò ad avvicinarsi a Gon esibendo un sorrisetto malizioso.
- Non sono bravo a parole, forse è meglio che passiamo subito hai fatti, vuoi?
- C-certo, nessun problema - rispose Gon indietreggiando fino ad avere la schiena contro la parete. Quei suoi maledetti occhi lo mettevano sempre in soggezzione, ma perché?
Killua si sporse ancora di più. Gon lo vide avvicinari sempre di più, finché... Killua gli coprì gli occhi con le mani.
- Killu, che fai! Io voglio vedere che cosa è un bacio!
- Prova a indovinare. - disse Killua poggiando le sue labbra su quelle del moro.
Erano estremamente morbide e avevano un buon sapore. Lentamente Killua si staccò da Gon, leccandosi le labbra. Tolse le sue mani dagli occhi di Gon.
- Allora? Che cosa ne dici?
- Qualcosa di morbido mi ha toccato le labbra, ma non saprei dire cosa - rispose Gon tenendo gli occhi chiusi.
- Possiamo sempre riprovare. Ti darò un indizio
Killua rimise le mani sui suoi occhi e delicatamente gli leccò le labbra, per poi baciarlo nuovamente.
Gon, intuì cosa fosse il bacio, avrebbe potuto benissimo staccarsi, ma si sentiva così bene. Senza volerlo premette leggermente sulle labbra del compagno. Killua era al settimo cielo. Stettero così per qualche minuto.
- Ki-killu... - biascicò ad un certo punto Gon.
Il compagno non diede segno di aver sentito. Allora Gon lo spinse via in malo modo.
- Killu... anf,anf... lasciami respirare...anf, anf
Dopo aver ripreso sufficente aria rispose.
- Prima, erano le tue labbra appoggiate alle mie, vero?
- Esatto! - rispose euforico Killu - Quando una persona poggia le sue labbra su quelle di un'altra persona, si chiama bacio.
- Ohhhhh!
- Oppure, oltre che sulle labbra, può essere dato in altri posti - disse Killua aprendogli e togliendogli la felpa verde.
Gon arrossì di botto.
- Vuoi vedere?
Detto questo iniziò a baciargli il collo. Gon si irriggidì inizialmente, ma ben presto si rilassò inclinando leggermente la testa. Killu allora iniziò a darsi da fare anche con la lingua. A quel punto Gon iniziò a ridere.
- Killu, smettila! Mi stai facendo il solletico!
- Uff! - sbuffò Killua - Come faccio a lavorare con te che ridi!
- Ma Killu... - cercò di ribattere Gon
- Scommetto che non riesci a stare zitto, se proseguo oltre - disse Killu un modo provocatorio
- Non è vero! So essere muto come un pesce quando voglio!
- Giuramelo!
- Te lo giuro! - rispose Gon ignaro di ciò che stava dicendo
- Perfetto, allora continuo.... - mormorò Killua
Ritornò subito a fare dei succhiotti sul collo a Gon, che cercava di resistere.
Fece di nuovo ricongiungere le loro labbra, notando che anche Gon partecipava al bacio. Lentamente fece sdraiare Gon su letto, mettendosi a cavalcioni del suo corpo e alzandogli la maglietta bianca. Sentendo le mani fredde di Killu sul suo corpo, Gon rabbrividì.

"Niente male! Hai resistito bene, ma ora si fa sul serio " pensò Killua.
Scese delicatamente sul capezzolo del compagno, per leccarlo e poi succhiarlo. Gon provò un'ondata di piacere e per reprimere un gemito si mise una mano sulla bocca.
"Straordinario, questo ragazzo non sa nulla sul sesso... sarà un vero piacere iniziarlo a questo argomento"
Killu passò sensualmente sul capezzolo destro, riprendendo il suo piacevole lavoretto.
Gon si contorceva dal piacere sul letto, attento però a non emmettere nessun suono.
"Sei cocciuto amico mio, ma ora è GAME OVER" pensò Killu togliendo i pantaloni e le mutande al compagno.
Gon, per l'imbarazzo, girò la testa. Avrebbe dovuto fermarlo, la cosa si stava spingendo un pò troppo in là, ma non voleva, gli piaceva sentire Killu sul suo corpo. Quasi per esaudire questo suo pensiero, Killu prese il membro del compagno in bocca e iniziò a succhiare. Gon non riuscì più a trattenersi e gemette di piacere.
- Ki-killua...  ancora... - sussurò Gon
Killu succhiò con più voracetà... volveva sentirlo urlare il suo nome... voleva sentire il suo sapore.
Gon, non essendo abituato a tutte quelle emozioni dentro il suo corpo, venne presto nella bocca di Killua invocando il suo nome.
Killu, ormai appagato della riuscita del suo piano, si distese accanto al suo amore, abbracciandolo dolcemente.
- Gon... allora... ti è piaciuto?
- Tantissimo - rispose il giovane cercando di riprendere fiato
- Ho perso - ammise l'altro
- Esatto! - esclamò felice l'altro
Gon allora si avvicinò a Killua e gli diede un dolce bacio sulla guancia. Killua arrossì di botto, non si aspettava una sua iniziativa.
- Ecco la tua ricompensa. Era un bacio vero - disse Gon sorridendogli
Killu si passò una mano dove Gon lo aveva baciato, per poi sorridere dolcemente all'altro.
- Esatto, questo è un bacio - rispose donando anche lui a Gon un bacio sulla fronte, accarezzandogli i capelli


Stella4ever: Scusate tantisssimissimissimo il mio mostruoso ritardo, ma ero super impegnata. Spero di aver finito in modo per lo meno decente la storia. Grazie a tutti coloro che mi hanno commentato, ovvero:

Ita rb
Ti è piaciuta come l'ho fatta finire? Spero proprio di sì. Grazie per avermi lasciato il commento
hay_chan Non ha detto sì, ma spero che la sua risposta sia stata esauriente. Già dall'inizio della storia mi ero immaginata una domanda e una risposta simile, spero di non averti deluso.
kura92Oltre la storia, ti è piaciuto anche il finale? Spero di sì, non ero molto sicura, ma alla fine mi sono decisa. Grazie per avermi letto
ShadowBoyX Mi hai recensito solo all'inizio, ma spero vivamente che il capitolo 2 ed infine questo ti siano piaciuti. Ciao, ciao ^__^

Ringrazio anche una mia amica, che legge questa storia, ma che non vuole iscriversi ( Iscriviti please! *occhi dolci* Nd Gon) e che ora non mi ucciderà più, visto che finalmente ho aggiornato. Grazie ancora a tutti. Kiss Kiss


P.s. Nei commenti alle mie storie ho letto che praticamente la mia storia è molto simile a un doujinshi di un'altro sito, ma.... ecco..... io non l'ho copiata da nessuna parte, visto che.... insomma.... non riesco a trovare delle storie su HxH, fino ad adesso ho trovato solo Naruto e inoltre questa storia è nata dal nulla, per pura ispirazione. Mi scuso se risulta una copiatura. Sorry ù___ù ma ripeto, io l'ho inventata.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Stella4ever