Linee Intricate
di Elpis

25/03/16, ore 13:24

Oh, Ely, come sei stata brava!!! Ho amato questa FF così come l'intera serie di Endless love... ho divorato ogni singolo capitolo e devo farti i miei più sinceri complimenti! Adoro il modo il cui scrivi e in cui riesci a farci immergere nei singoli personaggi, nei loro pensieri, nelle loro vite... Anche questa storia va indubbiamente dritta tra le mie preferite! Grazie per averci donato quest'altro piccolo grande capolavoro! Un abbraccio*

31/08/13, ore 16:46

NOOOOOOOOOOO!!!! Non può finire così!!!! Questa storia è bellissima.. avrei voluto continuare a leggerla!!! Mi piace il tema in cui hai ambientato l'ultimo capitolo..la Vigilia di Natale in questa serie è un momento magico e importante.. inoltre adoro quel tocco di ironia ma allo stesso tempo di complicità tra Akito e Rossana...ovviamente è merito tuo che riesci a cogliere tutte le sfumature in questa coppia!!! Sei davvero molto brava...mi piace il tuo modo di scrivere...diciamo che da inguaribile romanticona avrei preferito che inserissi non so...una scena romantica tra i protagonisti...oppure una scena in cui si cattura quella che è la quotidianità quando Akito e Rossana tornano dall'ospedale!! Spero che continuerai a scrivere perché hai del talento e non vedo l'ora di leggere nuove ed appassionanti storie sul manga di Kodocha! ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo per tutto! kiss kiss Ps: ho letto anche Endless e mi fa venire i brividi...è semplicemente stupenda!! Complimenti!!!!!!

31/08/13, ore 11:07

Ciao ed è arrivato anche questo epilogo, breve, ma davvero bello.
Hai risposto ai miei dubbi sulle coppie e concordo con te, sinceramente anche io mi sarei aspettata che Rei ed Asako troncassero mentre Aya desse una seconda possibilità a Tsu, sta soffrendo ancora molto, ovviamente non è una cosa facile da superare, ma si amano da una vita ed anche per i figli Aya si sta sforzando di riprovarci.
Mi è piaicuta anche l'idea di concludere il tutto con la vigilia di Natale, momento in cui sono tutti uniti ed unico e speciale per Sana ed Akito, bello davvero come finale, anche se non avevo dubbi ovviamente. ^_^
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, anche se per ora non hai nulla in cantiere.
Kiss

31/08/13, ore 01:23

Ok ho aspettato con impazienza l'epilogo di questa storia stupenda ed ora(sto piangendo)mi dispiace che sia arrivato..........una storia veramente bella scritta bene
mi dispiace per Rei(anche se devo essere sincera non mi è mai piaciuta la sua storia con Asako :P)
Non condivido molto la scelta di Aya però visto che ci sono due bimbi in mezzo è stata la cosa più sensata da fare
Invece Fuka e Nao(che non sopporto hihihi...sopporto poka gente hhiih) hanno fatto una cosa stupenda nell'adottare un bimbo....secondo me Akito deve stare attento con Sari se non vuole correre il rischio di trovarsi imparentato con Nao hihihihii
Comunque lo ripeto STUPENDA e spero che ti venga l'ispirazione per un altra storia con Sana per protagonista
Un Bacione ;)
Carmy_chan