Recensioni per
Cicatrici dal Passato
di Emmius99

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/03/17, ore 19:43
Cap. 4:

Apprezzo l'intenzione però mi dispiace che tu non ti sia presa il tempo di sviluppare le scene. Il racconto sembra scritto di getto senza rilettura critica come se avessi fretta di mettere i tuoi pensieri nero su bianco e questo ha reso il tutto zoppicante con salti e buchi che inceppano la scorrevolezza della narrazione. Mi chiedo anche se la scelta di modificare gli avvenimenti della storia originale siano voluti oppure non avessi visto tutte le puntate. l'escamotage dell'entrare nei ricordi di Zuko andava spiegato meglio perché così ricorda troppo il pensatoio di harry potter, per il resto non male, se è il tuo primo tentativo mi complimento con te e ti invito a continuare. In bocca al drago.

Nuovo recensore
19/06/15, ore 01:14
Cap. 4:

La mia curiosità chiede pietà!! Vuole il nuovo capitolooo •~•
No dai oltre questo....mi piace tanto il modo in cui hai riassunto l'infanzia di Zuko ^_^ e il modo in cui Katara si commuove ;) eh eh eh Zutara nell'ariaaaaa

Recensore Veterano
26/03/14, ore 17:39
Cap. 4:

Ciao! Con un po' di ritardo, ma sono tornata! :)
Eccolo qua, il capitolo fatidico... Confronti non troppo felici tra padre e figlio. Riassumendo: Zuko non ha avuto per niente un infanzia felice. Povero piccolino... :3 speriamo che dopo tutto questo finalmente gli altri lo capiscano! E soprattutto Katara... <3
Bene, lasciando da parte le mie follie Zutariane, bellissimo capitolo, aggiorna presto!! :)
Saluti!!:)

Recensore Junior
04/03/14, ore 15:17
Cap. 4:

Wow, Hem..... Non so che dire... Non avevo mai pensato al fatto che i ragazzi non sapevano cosa fosse successo al mio povero amore e devo dire che la tua idea è carina!
Non vedo l'ora che aggiorni,
Ely

Recensore Junior
25/02/14, ore 17:36
Cap. 4:

Wow, finalmente il nuovo capitolo!! Hai reso la mia giornata ancora più bella! È un capitolo triste questo, ma sei riuscita a scriverlo davvero bene e mi è piaciuto. Ora sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia da qui in avanti, perchè i ricordi un po'li conoscevamo, il problema è come affrontarli e non vedo l'ora di scoprire che via sceglierai! Aspetto la prossima puntata!

Recensore Junior
06/02/14, ore 19:47
Cap. 3:

Oddio, è bellissima!! L'idea del "viaggio nella mente" mi piace davvero molto, ricorda vagamente quello che accade nel pensatoio di Silente in Harry Potter (se l'hai visto sai di che parlo, se non l'hai visto...vabbè)
In ogni caso si adatta perfettamente e mi sembra meglio che la classica confessione (per quanto pentito, vedo Zuko troppo orgoglioso per aprire il suo cuore a chiunque sia). E' un personaggio che mi piace tantissimo, così me lo fai adorare anche di più!
Quindi ci risentiamo di sicuro per la prossima tappa del viaggio tra i suoi ricordi!

Nuovo recensore
13/10/13, ore 19:37
Cap. 1:

Mi piace molto la storia, continua ti prego! Voglio propio vedere come reagiranno quando Zuko verrà bruciato. Mi è venuta un ispirazione...pensate se invece della classica storia dei soldati in prima linea ecc.ecc fosse come se il generale si riferisse all'ultimo dominatore dell'acqua del sud con qualcosa tipo "Uccidiamoli tutti blablabla" e Zuko intervenisse con qualche frase pacifista. Sarebbe interessante no? Comunque il mio cervello comincia ad avere fame, ti prego, scrivi c:

Recensore Veterano
24/09/13, ore 16:55
Cap. 3:

Oh. Povero Zuko. Davvero una triste infanzia. Per forza che cresci triste e irritabile, con un padre così....:(
Sono curiosa per il prossimo capitolo, come reagirannogli altri vedendolo della loro età?? Vedremo...;)
Bravissima, continua così!!
Saluti!!:)

Recensore Junior
22/09/13, ore 22:30
Cap. 3:

Salve! Cara mia... Sei bravissima. Il capitolo è bellissimo. Ozai è perfetto caratterialmente. La fine della madre è diversa da quella del cartone, ma non fa niente. È bellissima comunque. Zuko è dolcissimo! Dio santo! Non conta niente il fatto che sia il mio personaggio preferito. L'hai descritto benissimo. Spero aggiornerai prestissimo. Baci Liar D.

Recensore Junior
03/09/13, ore 17:59
Cap. 2:

Fortunatamente Katara si è pentita. Sai che sensi di colpa... Mi vengono i brividi solo a pensarci. Poi c'è Zuko, intrappolato nei ricordi. Non ha potuto sentire Katara. Mi dispiace. Zuko non riesce proprio a superare il suo passato. Ma, a quanto pare, non è l'unico. Anche Katara non riesce a farlo. Il ricordo della morte della madre rimane nella sua mente fino alla fine. Seguirò queata storia fino alla fine. Baci Liar D.

Recensore Junior
03/09/13, ore 17:49
Cap. 1:

Che carattere, Katara. Zuko cercava di consolarla e lei gli urlava contro. Non credo che Zuko si sia sentito proprio bene dopo che lei lo aveva trattatto in quel modo. Adesso però voglio sapere cosa succede a Zuko, il motivo per cui è svenuto. Sono curiosa. Tantissimo. Baci Liar D.

Recensore Veterano
03/09/13, ore 00:19
Cap. 2:

Bene, bene, bene... mi è parso di leggere un complimento di Katara per Zuko... ^.^ che bello!!
Comunque, la storia non parla di questo, quindi torno alla recensione.
Povero piccolo Zuko. Lui sì che ha avuto un infanzia difficile. Già abitare nella stessa casa di Azula non dev'essere una passeggiata, ma essere sfregiato ed esiliato dal padre...:(
Mi piace che Katara, Sokka ed Aang entrino nei suoi pensieri, se così si può dire. Forse è l'unico modo per capirlo veramente.
Concludo dicendo che sei bravissima e spero aggiornerai presto...
Saluti!!:)

Recensore Veterano
31/08/13, ore 14:19
Cap. 1:

Innanzitutto, complimenti per questo primo capitolo. Zuko è il mio personaggio preferito, e mi piace sempre leggere storie su di lui... poi se c'è anche Katara... (W lo Zutara!!) Bene, dopo questo momento su di me, voglio propprio vedere come andrà avanti e come Zuko affronterà il suo passato insieme alla Gaang... nella serie tutto è un vero mistero, lui non ne parla ma i suoi amici lo sanno... boh! Meno male che ci sono storie come questa che cercano di fare luce !
Ancora tanti complimenti, bravissimo/a!!
Saluti!!:)