Konoha's Odyssey
di fedecr90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/08, ore 21:33

Ciao fede!Allora scuola finita!EVVAI!Ihih....bravo bravo^^allora chappy corto ma bello!Bravo!Poi ci sentiamo su msm!Bacio

15/05/08, ore 21:56

bellissimo!!! capitolo spettacolare... ank se è corto! nn preoccuparti x il ridardo! ttt abbiamo da fare... m è piaciuta tantissimo la scena d educazione fisica qnd ql fiko d Sasuke salva Ino dalla pallina!! e Gai m fa deecisamente scompisciare dalle risate!!! complimenti!!! scrivi mlt bn! nn smetterò mai d dirtelo... alla prossima!! baci.

15/05/08, ore 19:55

Che strano!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! Che caso ma allora ti sei impegnato! Va bè bando alle spiritosaggini! Devo dire che mi sono piaciute molte delle modifiche che hai fatto,e te lo dico sinceramente,hai fatto bene a farle! Infatti io mi sono sforzato di scrivere come te nel tuo stile,ma così facendo la storia è divenuta troppo forzata e innaturale,pur essendo di eccellente qualità! Sì sì sì mi è strapiaciuto! Cmq è meglio che ci abituiamo a collaborare,perché sai che quest'estate attuereno un progetto in coppia no? Quindi era una prova necessaria! Se per caso avessi problemi nn esitare a chiamarmi di nuovo! Io ci sono sempre per te e per tutti! Ciao

15/05/08, ore 18:08

Hai ragione...è corto...però è bellissimo!!!! Grazie a te stò rivalutando Sasuke(però: è veloce a salvare Ino ^^)!!! Cmq le prime 4-5 righe sono mica autobiografiche??? Davvero bello! Bravo

14/05/08, ore 15:27

Ma ciao!! Come promesso ho letto anche questa fic! Carinissima!!!!! Povera Sakura! Meno male che c'è Naruto ad aiutarla (perchè non esiste davvero ç_ç ?!?!?). Comunque hai scritto un'altro "piccolo" capolavoro, bravo!! Ciao

13/05/08, ore 16:45

Ciao fede(ti posso dare tutta questa confidenza?)...allora me ne sn accorta ke eri un LUI^^.....ihih....cmq il chappy mi è piaciuto moltissimo,come tutti gli altri!Sono super mega curiosa di vedere cosa avrà in mente Konan!!!.....nn ci sei mai su msn ma nn te ne faccio una colpa.....il problema è sempre la scuola ç_________ç....spero taaanto che un gg ci possiamo sentire in santa pace^^....ancora complimenti.....kiss

07/05/08, ore 22:45

non male davvero come chap ma l'unico tuo difetto è che sei troppo lento fede.sei l'unico che in 500 righe di capitolo sei riuscito a far continuare una storia in cui ne sarebbero bastate 15 di righe.va beh cmq bella ,non come "i'm not a star" ma è bella.aggiorna presto ciao

29/04/08, ore 00:29

Ed è così che malauguratamente non sono riuscita a recensire il cap precedente... -.-' mia culpa^^'... che dire? BELLOOOOOO!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!(stavolta riuscirò a recensire dattebayo!v.v) Baciòttoli ^.- ps: scusa la scarsa recensione^^ mia culpa again...(a quest'ora non connetto... sorry and... bye bye^______^)

27/04/08, ore 22:57

La cosa si fa interessante O.ò Nell'ultima conversazione ho fatto un po' di confusione: Karin era la ragazza di Naru e Konan la ragazza di Sasu? Che strane coppie O.ò Affascinanti però. E nel giardino le due cosa combinavano? Si drogavano? Spero approfondirai la loro storia u.u Comunque, sul capitolo devo dire che nel primo pezzo mi sembra tu sia migliorato rispetto gli altri capitoli, complimenti^^ Sbaglio o ti ho contagiato con la sindrome "facciamo soffrire Sakura?" xD Che teneri lei e naru che vivono assieme u.u Alla prossima, kizz by kiara^^

27/04/08, ore 18:01

Fede allora che devo dire: sempre gli stessi pregi,sempre gli stessi difetti!! Premettendo che Sakurina l'hai scopiazzato bene,devo ripeterti che non mi puoi propinare tre quarti di descrizione,dai su un po'di storia in più! Cmq è bello non fraintendere! Vorrei che ti ricordassi di recensirmi anche tu! Ciao alla prox che spero un po'veloce. Guarda che quest'estate dovrai aggiornare tutti i giorni come me!

27/04/08, ore 17:31

bello!!!! nn preoccuparti se avevi da fare nn c potevi fare nnt! cmq ank am e piace la suspance! vabbè commentiamo il capitolo. Allora è stato veramente bello! ke carino Naruto ha preparato la colazione a Sakura! e la parte ke m è piaciuta d + è stata qnd s sn abbracciati, Sakura ha fatto capire cn 1n sl gesto ke adesso nn lo lascerà + sl! qnt m è piaciuto... m sn quasi commossa! Poi sn curiosa d scoprire cs avrà in mente Konan! qndi aspetto il prossimo tuo fantastico capitolo. Complimenti!!! baci.

26/04/08, ore 17:17

Sei un grande!!!Bravooo...oppure brava??ihih...ok cmq il chappy è bellissimo...poi quando a Naru li cade l'asciugamano...ihih....(sbav sbav).......................................ok sei troppo bravo/a....se posso ti inserisco su msn^^....baciotti

19/04/08, ore 00:16

Tranquillo, capisco i problemi di tempi lunghi di aggiornamento ç.ç Io sono settimane che non aggiorno T.T Comunque questo capitolo è stato molto bello u.u, soprattutto il momento Naru/saku *ç* Ma perchè lei ha la fortuna di trovarselo in asciugamano? è.é Maledetto gatto...potevano baciarsiç.ç Ammettilo, l'hai sguinzagliato tu apposta >.> Ma a Konoha c'è l'usanza di tenere spalancate le porte? E i vicini spiavano? Che guardoni <.< E Konan? Mi incuriosisce quella ragazza...Me molto curiosa... Al prossimo chappy^^kizz by kiara^^

17/04/08, ore 20:37

ke belluuuuuu ciao ciaoooo continua!*_____*

17/04/08, ore 14:19

bellissimo!!!! finalmente hai aggiornato! nn ce la facevo + ad aspettare... cmq si c avevo azzeccato!!!!ke bello! ke genio sn... nn preoccuparti x la rosa! forse era scritto bn, ma ero io ke avevo letto male... e poi nn è nnt d grave! te scrivi benissimo! kissà xkè Konan in qst capitolo a sentire la descrizione d Naruto s è agitata??! sn trp curiosa! poi m ha fatto schiantare la scena ke a Naruto li cade l' asciugamano! accidenti a quel gattaccio proprio ql momento doveva interroppere! ke bello Sakura va a vivere da Naruto! kissà cs succederà... complimenti! alla prossima! baci Sakurina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]