Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fedecr90    16/04/2008    6 recensioni
OVVIAMENTE NARUSAKU. Sakura è appena arrivata in città e incontra i due ragazzi + famosi e desiderati della sua nuova scuola! cosa succederà? dedico la fanfic a Elia che mi ha iniziato a questo fantastico sito e mi ha aiutato a pubblicarla ( andate a leggere la sua NaruSaku “ take your car and win in love”) È la mia prima fan quindi siate clementi e recensitela!!! p.s. Ogni riferimento a fatti o situazioni presenti in altre fiction è completamente involontario
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

Capitolo 14

.

...

.

.

Mi dispiace per gli ormai continui ritardi di pubblicazione ma la scuola mi sta davvero occupando tutto il tempo, quindi ho deciso di passare a una pubblicazione settimanale per entrambe le ff

Mi dispiace tantix… ma state tranquilli non sarà definitivo, ritornerò al consueto periodo di aggiornamento  non appena i prof mi lasceranno un po’ di pace!!!

Cmq…iniziamo! Vi lascio a un chappy k è intriso di Pathos letterario e…cazzate varie…!!!!!

Buona lettura!

p.s. ayachan è il mio idolo!!!

.

.

.

.

 

- ehm…ciao Naruto…-

Due figure, una di fronte all’altra, stagliavano le proprie ombre sul prato incolto di casa Uzumaki, non era un giardinetto, assomigliava più alla foresta nera!

Il muretto era lasciato a stesso, con pezzi d’intonaco che si staccavano dalla parete, una volta doveva essere biancastro, ormai era diventato completamente grigio.

Sakura si ritrovò a pensare che la facciata della casa era decisamente in condizioni migliori, per non parlare del ragazzo di fronte a lei!

Indossava solamente un asciugamano bianco legato alla vita, i capelli biondi fradici gli cadevano sulle spalle nude e uno strano ciondolo gli cingeva il collo arrivando fino all’altezza dello sterno… azzurro…come quegli occhi spalancati che la fissavano, incapaci di staccare lo sguardo…

Doveva essere una situazione parecchio anomala perché qualche testa curiosa aveva iniziato a far capolino da sopra il muricciolo: una ragazza con i capelli rosa stava in piedi, con una valigia esagerata, davanti a un sorpresissimo biondo mezzo nudo che, immobile sulla soglia.

- Sa…Sakura?!- chiese il ragazzo strofinandosi gli occhi credendo fosse un’allucinazione

- ehm…già…mi fai entrare o restiamo qui?!- chiese sorridendo dolcemente

- ...mi sento un tantino osservata…- spiegò poi, accennando agli sguardi indiscreti alla fine della selva

- eh? Cosa…ah…si certo- disse il biondo sconstandosi per farla entrare

L’interno della casa era leggermente più curato e ordinato dell’esterno, non che brillasse per la pulizia, ma era, come si dice?! vivibile.

Qualche scatola vuota di ramen istantaneo era gettata alla rinfusa sul tavolo della cucina, il salotto era quasi intonso, solo qualche lattina di birra e coca-cola per terra. La casa era quasi uguale nella struttura a quella di Ino, dato che erano nello stesso quartiere, due piani: a piano terra salotto, cucina e ingresso

Al secondo piano due camere da letto e un bagno.

La ragazza si guardò intorno per circa un minuto e durante tutto il tempo il biondo non aveva fatto altro che guardarla spaziare con la vista la sua villetta, senza dire nulla.

Quindi non era andata a Suna, cosa le aveva fatto cambiare idea? E soprattutto perché era andata da lui?”

Domande senza risposta frullavano vorticosamente nella mente del ragazzo come un fiume in piena… “perché da lui?”

La rosa smise di guardarsi attorno e, sentendosi lo sguardo inquisitorio dell’Uzumaki sulla schiena, si voltò trovandoselo così a una quarantina di centimetri dal suo volto stupito.

“È davvero bello” pensò la ragazza

Si perse nella profondità di quegli occhi cerulei così vivi, ciuffi color grano gli pendevano fino alle ciglia, dandogli un’aria un po’ più misteriosa del solito Naruto, dal canto suo, si specchiava nelle iridi di lei, un verde talmente intenso che sembrava attraesse tutto e tutti.

Inavvertitamente, lentamente spostò un piede verso di lei, si voleva avvicinare il più possibile a quella ragazza che pensava di aver perso e che ora, invece, era ricomparsa come un’ apparizione alla porta di casa sua.

Voleva abbracciarla, stringerla a sé, farle capire che lui ci sarebbe sempre stato, non importava dove, quando, in che modo…lui ci sarebbe sempre stato…

Un altro passo, quasi in percepibile.

Venti centimetri…a volte sono davvero lunghi da colmare…

Sakura rimaneva immobile, percepiva che il ragazzo si stava lentamente avvicinando, non voleva scostarsi…non voleva, desiderava che la abbracciasse, che la confortasse…anche lei voleva tendersi in avanti per azzerare la distanza che li separava, l’unico problema era che i suoi muscoli erano inspiegabilmente rigidi, non volevano obbedire ad alcun comando…

Il petto del ragazzo sfiorava ormai la curva del suo seno.

Respiri sommessi riempivano l’aria carica d’attesa, Naruto si trovò a percorrere con le mani quel piccolissimo divario che li divideva, molto, molto lentamente.

.

.

Tutto successe in un istante.

Un gatto balzò sotto le gambe di Naruto compromettendo la già precaria posizione dell’asciugamano attorno alla vita del giovane, il nodo con il quale era stato fissato si sciolse e l’asciugamano cadde rovinosamente a terra, la ragazza si coprì velocemente il viso infuocato con le mani voltandosi dando così le spalle al biondo che aveva anche lui il viso bordeaux e che cercava di raccogliere quel dannatissimo pezzo di stoffa.

Il gatto dal pelo rossiccio schizzò fuori dalla porta d’ingresso, dalla quale era entrato, ad una velocità impressionante, saltò il cancelletto e sparì dalla vista del ragazzo.

Naruto si maledisse mentalmente per essersi scordato di chiudere la porta quando erano entrati. Riassettò l’asciugamano e, ancora un po’ rosso, si voltò a guardare la ragazza che in quel momento sembrava molto interessata al primo gradino della scala.

- ehm…Sakura?!- bofonchiò mentre si scompigliava un po’ i capelli per l’imbarazzo

- posso…posso chiederti come mai sei tornata così improvvisamente?- chiese con un attimo di esitazione

La rosa decise finalmente di tornare a guardarlo, nei suoi occhi Naruto notò esserci un velo profondo di ansia, quasi un principio di lacrime, ma forse fu solo un’impressione perché subito dopo scomparve lasciando posto al solito sguardo deciso a cui era ormai abituato il biondo

- ehm…ecco…è una storia un po’ complessa…te la racconterò sicuramente…-

Iniziò la ragazza

- ma prima dovrei chiederti un favore gigantesco…- alzò lo sguardo tornando a fissarlo nelle iridi celesti

- …vorrei…vorrei sapere se…ecco…-

- dio quanto sono patetica!-

Un abbozzo di sorriso solcò quelle dolci e carnose labbra

- vai avanti, chiedimi quel che ti pare- disse incoraggiante Naruto aprendosi in uno dei suoi soliti sorrisi

- ecco…volevo sapere se potevo venire ad abitare qui da te…-

.

.

.

Domenica pomeriggio è il classico giorno in cui, se si è tristi, ti chiudi in camera tua a fissare il soffitto ascoltando canzoni deprimenti mentre una valanga di pensieri avvilenti ti sommerge.

Ino era sdraiata sul letto, guardava fissa il soffitto candido e vagava nei ricordi.

Stava ripercorrendo mentalmente ciò che era successo nelle ultime tre settimane

(dio qnt è lungo il tempo di narrazione di qst ff!!!)

Da quando il primo giorno si era scontrata-incontrata con quella ragazza con i capelli rosa, la fronte spaziosa, aveva scoperta che erano capitate nella stessa classe e aveva fatto subito amicizia…balzo temporale…a casa sua…quando avevano intenzione di ripassare inglese per tutto il pomeriggio e invece erano finite per parlare di Naruto e Sasuke, i due ragazzi più irraggiungibili della scuola…un altro salto…il giorno seguente…l’amica non solo li aveva conosciuti ma aveva avuto il coraggio di invitarli ad uscire fuori con loro, coraggio che a lei, una delle ragazze più carine dell’istituto era mancato per ben cinque anni!

Poi, la sera dell’appuntamento, erano state aggredite da quei quattro tipi e se non fossero intervenuti all’ultimo momento…

La fuga dalle fans…alla fine era risultata davvero divertente, e anche quel episodio tra lei e Sasuke…non le dispiaceva poi tanto…

Ino arrossì un po’ a quel pensiero…gli era sempre piaciuto l’Uchiha, sempre…quel alone di mistero che lo circondava l’aveva sempre attratta…

Il moro era l’esatto opposto del suo migliore amico…se Sasuke rappresentava il mistero, Naruto era sicuramente la luce abbagliante del sole…completamente diversi ma a loro modo inesorabilmente attraenti.

Le tornò in mente il sorriso che invadeva Sakura quando era con lui…era davvero felice con quel ragazzo accanto…

E infine quella sera al cinema…dio…stava per morire…non aveva mai visto la sua amica così scossa, nemmeno dopo che i quattro avevano cercato di violentarle

Poteva immaginare perfettamente quali sentimenti aveva provato l’amica…era successo anche a lei, ma per sua fortuna era troppo piccola a quel tempo per capire…già…lei non aveva mai avuto un padre, sua madre bastava per comprendere tutte e due le figure…

Chissà se l’avrebbe mai rivista…

Si girò su un fianco facendo scricchiolare leggermente le assi di legno del suo letto, guardò distrattamente la sveglia a forma di papero sul comodino

mezzogiorno e dodici

...non le cambiava la vita…non aveva nulla da fare…

Shikamaru era passato verso le undici per chiederle i compiti di inglese che lui, essendosi appena svegliato, non aveva alcuna voglia di fare; sua madre era uscita presto per aprire il negozio di fiori, così era rimasta sola…

Il cellulare vibrò da sotto il cuscino e la ragazza si affrettò a tirarlo fuori sperando che fosse lei

- pronto?!- disse concitata

- ciao Ino…come va?-

- ah…sei tu Ten…- disse delusa

- si certo…chi ti aspettavi che fosse?! Sasuke?!-

Si…Sasuke…per una volta Sasuke non era il chiodo fisso dei suoi pensieri

- ehm…no…a dir la verità speravo fosse Sakura…-

Decise di dirglielo, tanto il giorno seguente lo avrebbe scoperto tutta la classe…che senso aveva aspettare…

- sai…lei è…è andata a Suna…-

Una voce sorpresa si levò dall’altro cellulare

- a Suna?!a far che??-

- beh…in effetti non lo so bene neanche io…- ammise la bionda tirandosi a sedere e incrociando le gambe sulle soffici coperte azzurre

- te lo spiego bene domani a scuola…così non lo devo ripetere dieci volte, per raccontarlo a tutti quelli che me lo chiederanno-

- ma…ma ritorna vero?!- chiese la voce di TenTen d’un tratto preoccupata

- -

- Ino?! Torna no?! Dimmi di si…-

-…non so…davvero non lo so…-

TenTen non parlò

- devo andare… ciao Ten…ci vediamo domani a scuola…-

La bionda chiuse il cellulare e si rigettò a peso morto sul materasso sprofondando di dieci centimetri.

“ non lo so davvero…”

.

.

.

 

- cosa avete fatto?!-

- nulla, nulla, la polizia è intervenuta appena in tempo, non abbiamo avuto l’occasione di finire -

cazzo! Era appena tornata ed era già piena di problemi! Quegli incompetenti non solo erano completamente deficienti e maneschi, no! Erano anche dei pervertiti!”

Si sedette sul suo solito incavo nella roccia, le mani candide tra i capelli azzurri

“ come minchia gli è venuto in mente!?” pensò amareggiata

“ come minchia gli è venuto in mente di cercare di violentare due ragazze?!

- dai Konan non è successo nulla di grave…in fondo quei due sono intervenuti tempestivamente-

La ragazza si voltò verso il compagno con i piercing lanciandolgi uno sguardo di ghiaccio

- quei due?! Non mi avete detto nulla riguardo a ‘quei due’ !!!-

- ah no?!- chiese stupito il ragazzo con la maschera arancione

- che strano!! Sei sicura?!- continuò con tono leggero

- beh…in fondo non c’è nulla da dire…- iniziò un altro facendo scampare ilpericolo di morte imminente’ a quello con la maschera

- erano soltanto i due ragazzi con cui quelle due dovevano uscire…credo…-

“ conosceva tutti i ragazzi di Konoha, almeno di vista…chi erano ‘quei due’??

- com’erano?-

Le parole non erano uscite dalla bocca della ragazza, la voce era di un’altra donna che stava appoggiata con la schiena alla umida parete del sotterraneo, nella quasi completa oscurità

- beh…uno era alto con i capelli scuri e gli occhi neri come il petrolio…l’altro aveva i capelli biondi, gli occhi azzurro cielo e non la piantava di scherzare!-

Una doccia gelida sarebbe stata certamente più gradita

A Konan un brivido percorse la schiena, mentre l’altra si oscurò ancora di più in volto

“ capelli biondi, occhi azzurro cielo…no! Non può essere!”

.

.

.

ET VOILA’!!!

NON MALE COME CHAPPY VERO?! SENZA PECCARE DI MODESTIA DIREI CHE MI E’ VENUTO DISCRETAMENTE BENE!!

E ORA…

.

.

.

Ringraziamenti:

.

SakuraHaruno: allora?! Il capitolo ha rispecchiato le tue aspettative?? X la  rosa in effetti sono andato a rileggermi il chappy e ho notato che nn era così chiaro…vabbè…cose che capitano…

Aspetto il tuo commento!! (Spero sia positivo!!no scerzavo…sarà quel che sarà)

baci

Aki Chan: sono contentix che ti sia piaciuto!!! Ti prego continua a leggerlo e a commentarlo!!!

baci

Crazycotton: allora?! Com’era?? X il bacio mi hanno consigliato di aspettare ancora un po’…e chi sono io x mettere in discussione consigli che giungono dall’alto?!

Continua a leggere

Baci!

Makie: sono molto felice k ti piacia csì tanto…nn t preoccupare aggiornerò presto!!! P.s. vai a vedere anke l’altra mia ff

baci

Eneaelia: proverò a ripercorrere qlk scena come nel chap 4 come mi suggerisci…nn sapevo ti stessi annoiando!! Me lo potevi dire!! Vabbè speriamo che qst nn ti abbia tediato troppo!!!

Ciauz!!!

Kiara_chan: scs se nn ho aggiornato prima ma ho avuto impegni inderogabili!! Cmq spero di essermi fatto perdonare con qst chappy. Cm dire è successo tutto e niente in questo capitolo mi serviva assolutamente, e poi…nn credo ti dispiacerà troppo 1 momento NaruSaku del genere

Fammi sapere cosa ne pensi! Ci conto!!!

Baci!!!

Maryella: si in effetti è possibile k a naruto gli sia venuto un colpo quando ha visto sakura davanti a lui, così all’improvviso…(mi sarebbe venuto anke a me)

Nn ti preocc se nn riesci a leggere subito, la scuola cm avrai capito occupa molto tempo anke a me

L’importante è che nn smetti di leggere!!!

baci

Chiaras: a qnt pare il chap 13 è piaciuto soprattutto x i cambiamenti repentini di sentimenti, eh?! In effetti me lo hanno scritto in molti…k dire vi ringrazio infinitamente!!!

Dimmi cs ne pensi di qst!!!

baci

0000: in effetti hai + o meno indovinato…il succo degli avvenimenti l’hai capito perfettamente cmq!!! Ti faccio i miei complimenti!!! Lettore attento!!!

Fammi sapere cosa ne pensi!!!

Ciao!!

the Ell: dulcis in fundo…il mio caro amico Elia…sei ultimo solo xkè sei stato il primo a recensire e qnd rispondo vado dall’alto verso il basso ( nn imp se nn hai capito nulla, t spiegherò poi) a proposito…cm è andato l’esame di karate??

Aggiorna presto! È 1 po’ k nn ti fai sentire!!!!!

Ciao!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fedecr90