Figlia della Luna
di Akune_Niives

Oddio! Diventa sempre pių avvincente, amo sia la protagonista femminile che quello maschile. Il tuo modo di descrivere gli ambienti e gli stati d'animo č un dono, ma soprattutto sai gestire il pathos narrativo alla perfezione! Sono rimasta davvero colpita da tutto questo mistero, bravissima!

Alla fine ci sono anche io...l'ho letta tutta d'un fiato alle 5 del mattino e dal cellulare (voglio un premio per questo). Che dire, sapevo giá che scrivi bene e che hai un'immaginazione notevole ma...mi ha coinvolta un sacco questa storia, davvero, é scritta benissimo, é interessante, scorrevole, intrigante e potrei andare avanti con molti, troppi aggettivi e tutti positivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: qualcosa mi dice che sulla storia di Akune ci sará molto da dire...ma non saprei proprio dirti cosa me lo fa pensare :)
PPS: hai fatto bene a mettere un "riassunto" dei fratelli e dei loro poteri all'interno della narrazione,bell'idea. Anche perché mi stavo giá perdendo! :)

La storia si davvero intrigante! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà! Spero aggionerai presto e mi congratulo per come sta diventando interessante ^w^