Il mio raggio di sole
di LovelyMoon

19/11/13, ore 00:08

Anch'io che stravedo per la coppia Remus e Sirius amo però la coppia Remus e Dora. Sono perfetti insieme, si completano, poi sono stati così sfortunati :'((
Comunque la tua storia è carina, ma sinceramente è simile a molte altre su questo argomento. Anche parecchio sdolcinata la parte in cui Remus pensa a Dora. Mi è piaciuto però che tu abbia messo un bel riferimento alla grande amicizia tra Remus e Sirius e al dolore per averlo perso per la seconda volta, come anche gli accenni a James e Lily.
Quindi nel complesso mi è piaciuta, pur non essendo particolarmente originale.
Ciao ciao ^^

31/08/13, ore 13:31

Che storia bellissima! Mi ha dato i brividi e mi ha suscitato le lacrime. Hai espresso in maniera fantastica le sensazioni di Remus. Mi è sembrato di vedere Tonks attraverso i suoi occhi. Ok che parti già da una delle storie d'amore più belle di Harry Potter (e anche una delle più tristi) ma hai messo del tuo, rendendola unica.
La lettura è scorrevole e piacevole e sono contento che mi sia capitata sotto mano. C'è quel giusto equilibrio tra tristezza e gioia che rende interessanti e appassionanti le storie d'amore.
Complimenti.
Pqzqzy :)