My heart is beating fast
di Aury_directioner

31/08/13, ore 17:34

sinceramente non mi piace per niente. comincio con il dire che i capitoli sono troppo corti. i dialoghi impostati così non sono corretti, è preferibile utilizzare le virgolette o il trattino (es. - ciao, come va? - chiese aurora. ((a capo)) - bene, tu? - rispose sofia). poi eviterei certe cose come 'ki?', per favore, ti prego, pietà. non stai scrivendo un sms, almeno cerca di scrivere in italiano. al posto di scrivere *immobile come una cretina* fra gli asterischi, potresti benissimo scrivere: restai immobile per la sorpresa.
la storia, in sè, poi è assolutamente inverosimile. gli one direction, la boy-band più famosa del mondo con contratti da milioni di euro che va a studiare (casualmente) l'italiano, in una scuola a caso che è (casualmente) quella della protagonista e che l'insegnante non è un insegnamente vero ma, guarda un po', (casualmente) è la protagonista. è troppo inverosimile e il seguito è fin troppo prevedibile.
scusa se ti sono sembrata troppo scorbutica, spero che tu risponda :)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 05:35 pm)

31/08/13, ore 13:02

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^