Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aury_directioner    31/08/2013    2 recensioni
Ciao mi chiamo aurora giorni ho 18 anni e vivo ad Arezzo in Toscana,la mia vita e uno schifo......compiti,università e niente ragazzo....ho 4 migliori amiche:Giulia,martina,Elisa e francesca. Ma un giorno tutto questo cambio la mia vita divenne piacevole grazia a...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-dalla porta entrano 5 bellissimi ragazzi..non avevo dubbio erano loro erano i One direction- D=aurora,ti presento i One direction si sono trasferiti da poco in città e vorrebbero perfezionare il loro italiano e sono certo che tu sei perfetta per aiutarli Io=*immobile come una cretina* H=piacere bellissima....o scusa aurora Z=non ti preoccupare con le ragazze fa sempre così io=ne-ne-nessun problema N=bene...aurora ci fai vedere la scuola? D=si,aurora ne sarebbe felicissima! io=bene...iniziamo? FINITO IL GIRO I RAGAZZI MI DIEDERO I LORO NUMERI E IO IL MIO A LORO,NON CI POTEVO CREDERE AVEVO CONOSCIUTO E AVUTO I NUMERI DEI ONE DIRECTION....IO AURORA GIORNI COMUNE MORTALE.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aury_directioner