Yourself Through My Eyes
di Akira14

25/05/08, ore 19:37

l'ho finita e nn posso che dire che...è fantastica, capisco kaoru, ma credo che anche hikaru abbi le sue ragioni di essere arrabiato...cmq voglio proprio sentire che piano ha in mente ihihi continua presto kisskiss kura

07/03/08, ore 17:28

Ho paura di quello che combineranno i gemelli XD La ff è stupenda, sembra un labirinto in cui vengono a galla tutti i sentimenti di loro due, ed è un po' difficile star dietro a tutto (Più che altro perché, da vera idiota, non avevo letto il titolo del primo capitolo, e non sapevo a chi si riferisse XD) Spero aggiorni presto, perché ho scoperto da poco questa ff, e non ho intenzione di mollarla (Minaccia XD). Ci si vede al prossimo aggiornamento, kissoni e bravissima!!

07/03/08, ore 01:55

ohhh ... Hai fatto un ritorno spettacolare Akira *_* Quanto tempo che non aggiornavi... Il modo in cui hai tetnuto IC i due gemelli è fantastico... mi son piaciute anche tutte le loro interazioni!! Dopo gli ultimi capitoli del manga pensavo noon avessi voglia di continuarla più questa ff XD !! Spero che almeno qui Hikaru si riscatti da quello che sta combinando... Mi sembra davvero sulla buona strada... Anche Haruhi e Tamaki son resi benissimo... E l'abbraccio finale dei gemelli è stato davvero dolcissimo <3 Attendo ansiosa il seguito!!

06/03/08, ore 13:55

son la prima? beh non lo so, ma di certo posso dire che mi piace un sacco davvero questo capitolo...è assolutamente perfetto, e non solo a lilvello lessico ma proprio per come lo hai strutturato. l'atteggiamento di Hikaru, visti i tuoi recenti sentimnti per fanciullo mi ha completamente stupito.... diciamo che gli hai dato un passo in più rispetto alla sua attuale posiszione, ma come sempre è grazie a Kaoru... la parte finale in cui Kaoru si appoggia mi ha lasciata in completa ammirazione, te l'ho detto quanto mi piace come lo stai rendendo? *O* meraviglioso! complimenti Akira...