Di campeggio, stelle e primi baci
di crazyclever_aveatquevale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 23:30

Come inizio non c'è male!*_* Non so dirti se ci sono errori dato che ero troppo presa dalla tra del capitolo e quindi su questo non ti posso aiutare (scusaaa), ma per quanto riguarda la trama e le immagini che hai descritto c'è una sola parola per descriverle: bellissimeeee! Mi piace molto l'idea del campeggio dei tre bimbi, adoro la scene dei padri picchiati da Arthur e Merlin (Uther che viene bastonato, troppo forte hihihi), il fatto che per Morgana, Merlin resterà la principessa... insomma evochi in maniera dolce l'infanzia dei nostri tesori.
Il primo bacio tra i due è davvero dolcissimo, mi hai fatto venire il batti cuore e immaginare la scena è stato davvero bello, entrambi non sapevano cosa fare e il loro cercarsi senza saperlo... è davvero dolce e bello!^O^
Anche se non avrei mai pensato che Merlin dicesse di esercitarsi tra loro, troppo imbarazzo e invece... sono rimasta stupita piacevolemente!
Spero che aggiornerai presto (impegni permettendo XD) perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!
bacio
lu