Di campeggio, stelle e primi baci
di crazyclever_aveatquevale

28/09/13, ore 13:35

Il paragone di Arthur con il pavone è decisamente azzeccato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic.

28/09/13, ore 01:34

Cavoli il nostro Merlino a davvero molta "esperienza". Conplimenti questo capitolo mi ha fatto davvero ridere soprattutto Arthur versione pavone hahahaha... sei davvero brava continua così :)

28/09/13, ore 01:03

eccomi qui! è l'una di notte o non ci vedo? comunque ^^ è davvero bellissimo! tutti questi baci sono fantastici! verrebbe da chiedere perchè Merlin non sia passato pure a casa nostra mentre che c'era ù.ù comunque Arthur geloso, la dichiarazione non dichiarata e Gwaine che ulula sono stati davvero un colpo di stile ;) insomma ora devi solo prenotare definitivamente la tenda XD è stato un capitolo davvero divertente che mi ha fatto sciogliere per la contentezza ^^ che bello Stanno insieme <3 *saltella lanciando fiori*
alla prossima ^^
buona notte
baci e abbracci

ps Arthur versione pavone è davvero carino :3

25/09/13, ore 20:15

Ooohhh *^* Bello! Bello! Bello! :3 Che cariniii! Finalmente!! ♥ Mamma mia quanto adoro questi due insieme!! ♥ E tu non hai fatto altro che rendere questa mia adorazione ancora più forte e ampia! ♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D ♥
Un bacio, a presto! :**

~Aithusa_Emrys ♥

PS: Messaggio per Artù: Tranquillo, carissima testolina di fagiolo coronata, anche noi facciamo dei bellissimi sogni simili ai tuoi su Mister Emrys! *^* xD ♥

25/09/13, ore 20:01

Aww, che cariiino! :3 Questo capitolo è veramente dolcissimo *^* ti confesso che appena ho letto il titolo nel menù a tendina ho pensato... "Ma che diavolo...?" xD invece poi, mi hai spiegato tutto!! :P
Ti lascio con alcune delle frasi che mi sono piaciute di più! ♥

♥ - «e il libro si chiuse senza nemmeno che se ne fosse accorto.»

♥ - «Asino, smettila di ragliare a vanvera! Non è che potresti venire a prendermi? Sono sulla quercia»

♥ - «Smettila di chiamarmi asino, idiota! Sono qua sotto, comunque. Toh, le tue orecchie si vedono anche da qui! Come ci sei salito fin lassù??»

♥ - «Cioè, fammi capire: io ti dico che sono rimasto bloccato su un albero e tu non hai idea migliore che venire quassù a farmi compagnia? Che gesto carino, grazie Arthur, ma ora mi spieghi come facciamo a scendere di qui?» (Qui sono morta dalle risate! xD Le rispose sarcastiche di Merlin mi fanno sempre morire! xD Non lo so perché... ma mi ricordano me e mia sorella quando litighiamo! xD ♥)
Detto questo, ti lascio un bacio ed un abbraccio! :* ♥♥♥
Alla prossima!! ♥

25/09/13, ore 19:30

Ti dirò, anche a me Gwaine fa proprio piegare in due dalle risate!! xD Ha sempre la rispostaccia pronta! xD Comunque anche questo secondo capitolo mi è piaciuto :3 mi stai proprio stregando con questa storia ♥ Mi piace molto come hai introdotto i personaggi, a poco a poco, senza appesantire la narrazione :3 Brava! Brava! Brava! :*
Beh, non posso non lasciarti la mia citazione preferita, perché in questo capitolo è quella che mi ha fatto ridere di più. LOL! xD

"Guarda, non ti prendo a testate solo perché mi fai pena con quell’aria da cucciolo smarrito." *Muore per terra dalle risate*- xD
#Adesso vado a leggere l'altro capitoleeeetto!!# canticchiò come Morgana e Gwen u.u xD ♥
Un bacio, al prossimo capitolo!! :*

25/09/13, ore 19:09

Ed eccomi quiii!!! :D Ok, questo primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! :3 questi due Artù e Merlino in fase pre-adolescenziale con i loro imbarazzi, i tabù, le prime uscite... ma soprattutto, i baci. Per l'esattezza: IL BACIO. Quello che tu hai scritto! :3 Adorabile, sul serio ♥ E mi hai strappato un sorriso in diversi punti del capitolo! :P quando Artù e Merlino picchiano Balinor e Uther!! xD oppure l'espressione di Merlino che sta a dire: "Ma-quanto-puoi-essere-asino?" xD E la piccola Morgana che viene chiamata "Stregha" eheh, chissà perché, Morganuccia, chissà perché! u.u xD E quanto salta addosso ad entrambi! xD deve essere proprio una delle tipiche sorelline-rompi-palle. Come la mia, per esempio ^^ LOL.
Comunque, davvero carina :3 ora vado a leggere il prossimo capitolo! :3 Un bacio, a presto! ♥

22/09/13, ore 21:34

Non fu come il loro primo bacio, naturalmente. Non poteva esserlo. Ma fu dolce, passionale, intimo. Rimasero a guardarsi negli occhi tutto il tempo, quasi temendo che, se li avessero chiusi, si sarebbero accorti di star sognando. *----------* Awww <3 insomma l'AMORE! sono fantastici! e poi tutta la storia della principessa è dolcissima XD insomma amiamoli :3 ti ringrazio per la dedica ^^ la più contenta tra le 2 però sono io perchè posso leggere questa storia meravigliosa *---* insomma è breve ma intenso, lo shock di Merlin è plausibile ma è comunque segno che tiene profondamente all'Asino <3 non aspetto altro che leggere il continuo e vedere come utilizzeranno la benedetta tenda XD ;) fatti sentire presto :) pensa io invece di studiare biologia sono qui a scriverti XD
baci e abbracci
Rachele :*

22/09/13, ore 21:24

oh my merlin!*_*
Troppo bello questo capitolo, ho adorato ogni singolo istante, ogni riga in cui Merlin cercava la sua scarpina XD, la paura di ARthur nel sentirsi scoperto e poi il suo sollievo... per non parlare della prova della "scarpina", li, era tutta un cuoricini e sospiri e sghignazzate! Troppo forte e dolce, sei bravissima, sul serio, riesci sempre a metterci il romanticismo con il comico in maniera dolce e aggraziata!*_*
Inoltro ho trovato divertente il fatto di Arthur preso dal panico nel dire o non dire quelle cinque lettere, il suo balbettare, troppo carino e il loro bacio... stupendo, capirsi in un attimo e in un attimo sapere di volere davvero la persona che sia ha davanti... magnifico!
Mi piace tantissimo!^O^
baci
lu

15/09/13, ore 15:09

ok è ufficiale da ora in poi questa storia e io saremo inseparabili ù.ù i due uccelli spelacchiati mi hanno fatto morire dal ridere XD comunque non vedo l'ora che condividano la tenda ^^ mi sa molto di rivelazioni ;) speriamo bene ^^ le coppie le adoro <3 Adoro Lance e Gwaine che sono i miei cavalieri preferiti e amo il modo in cui si possa sempre fare affidamento su di loro ^^ spero che la scuola non ti rallenti sarebbe un peccato... comunque ti auguro un buon ultimo anno ^^
ci sentiamo presto
se no al prossimo sabato ;)
baci Rachele

15/09/13, ore 14:32

intanto scusa la mia ignoranza ma cos'è un OTP? O.o comunque SI! *saltella per la gioia* Arthur è innamorato, Merlino l'ha stregato! mi sento come una bambina di 5 anni XD è davvero carina ^^ la tua storia mi piace moltissimo *--*
infatti passo al prossimo capitolo ;)
a presto

ps Merlin nudo fa sbavare pure me ù.ù povero Arthur gli verrà un infarto XD

15/09/13, ore 14:20

ma è meravigliosa *---* mi domando perchè non l'ho cominciata prima ^^ è davvero bellissimo :) sono davvero dolcissimi *o* il loro primo bacio XD che cosa bella ^^
non vedo l'ora di leggere come si è evoluto il loro rapporto in 10 anni :) meglio che vada a leggere ù.ù
a presto

10/09/13, ore 09:38

Ma che dolceeee!*_*
Arthur è proprio dolce, nel suo mangiare con gli occhi Merlin (e chi non lo farebbe *_*), il suo quasi sbavare e il suo cascare dalle nuvole quando Gwaine gli dice che Merlin non lo guarda più... e la sua asineria nel negare?!
Troppo dolce e bello questo capitolo, mi piace tanto!^O^
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!
Bacio
lu

06/09/13, ore 14:26

ciao, ahahahah splendido, davvero splendido! Grande Galvano!!!!!
Ma ora passiamo alle cose serie, ti prego, dimmi che se ne accorgeranno e che Artù non farà asinate cosmiche come suo solito !!!
ti prego, ti prego, ti prego!!!
La storia mi istiga molto e non vedo l' ora di sapere cosa accadrà ai nostri "eroi";
perciò ciao ciao e a presto ( spero)
baci!

02/09/13, ore 03:37

Appena ho visto che questa storia aveva solo una recensione ho pensato "Ma com'è possibile?" ed ho deciso di rimediare recensendola a mia volta non appena ho finito di leggerla! xD
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero da morire e non vedo l'ora di leggere il resto *^* Sono così dolci! Mi è venuta una voglia pazzesca di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e spero pertanto che tu possa aggiornare presto o la mia curiosità mi mangerà viva e mi avrai sulla coscienza ù__ù A parte questo, io non ho trovato affatto errori mentre leggevo e mi hai attratta particolarmente, quindi ben fatto! Hai una lettrice assicurata perché io non ti abbandono di certo xD Spero davvero a presto! Tua, Evelyn.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:38 am)