Di nuovo insieme... (Winry Vision)
di Lexine90

19/03/08, ore 23:06

il capitolo precedente è stt il più bello, qst finale nn è male ma ke cavolo un compromnesso no eh?

10/03/08, ore 16:20

Non sono amante del pair, però la fic mi è piaciuta molto. Capitoli molto brevi, ma essenziali nella caratterizzazione. La separazione da Ed fa sempre male, e forse davvero il sacrificio di Al sarebbe stato bello. Brava!

08/03/08, ore 19:56

Deve per forza andarsene Ed? Noooo, povera Winry... anche se non sopporto la coppia Winry/Ed, mi fa davvero pena... bella comunque l'idea del contanuto della valigetta e Ed che arrossisce.

07/03/08, ore 21:23

L'idea sarebbe stata molto carina, ma i capitoli sono veramente molto striminziti e approssimativi e valeva la pena approfondirli di più. Personalmente non mi hanno ne coinvolto ne reso partecipe dei sentimenti di Winry, una Winry che mi sembra molto diversa da quella originale. La vera Winry non proverebbe mai gelosia per Al, o almeno, non nel modo in cui l'hai esposto. Winry è una persona dolce, forte, comprensiva, che tiene molto ad entrambi i fratelli Elric e che capisce l'esclusività del loro rapporto così profondo e lo accetta; la Winry che hai descritto invece è abbastanza egoista ed infantile, invidiosa perfino del rapporto fra Al e Ed, invidiosa di un rapporto che lei non vorrebbe avere con Ed, in quanto quell'amore si tratta di amore fraterno. Ti consiglio di cercare di approfondire e descrivere meglio ciò che Winry prova e di aggiungere l'avviso OOC se vuoi mantenere questo carattere differente di Winry. Forse sono stata un pò dura; sarà che non mi piace leggere fan fic con OOC non segnalato, sarà che Al è il mio personaggio preferito, ma i consigli che ti ho dato possono esserti utili per migliorare.Spero che tu non prenda questa mia critica per una cosa personale. Ciao, Irene Adler

07/03/08, ore 20:11

Carinissimo... anche se continuo a dire che i cappy sono un po' cortini, ma aggiorni davvero in fretta a differenza di me... dovrei prendere esempio da te. Lasciamo perdere e continua così, voglio proprio vedere cosa combinerà Winry e che ne sarà del povero (?) Al... e del povero nanetto...

07/03/08, ore 17:09

Mi ha incuriosito questa fic oggi,mentre bazzico le fic di FMA (cosa ke purtroppo accade raramente...ehehe) ed è davvero bella, esprime benissimo i sentimenti di Winry.Stupenda,non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^__^ Besos by Maryella

06/03/08, ore 17:18

Capitolo un po' cortino per i miei gusti ma intrigante... sono curiosissima di leggere il seguito, visto che mi sembra proprio una bella storia. Mi piace moltissimo l'idea del viaggio e l'accoppiata Winry/Al... Aggiorna presto che sono stra-curiosa!!